io lessi la famosa guida "il mito del ginocchio" su inpista.it
poi andai la prima volta in pista ed alla 2? curva subito grattai 

poi andai la prima volta in pista ed alla 2? curva subito grattai

mi piaceva buttare gi? la moto e provavo anche esasperando la guida di corpo. Anche viaggiando con l'ist?utto?e
  mi piaceva buttare gi? la moto e provavo anche esasperando la guida di corpo. Anche viaggiando con l'ist?utto?e   e con un discreto passo... nulla
 e con un discreto passo... nulla   
  ed ? successo.
  ed ? successo. 
  .
 . .
 . 

...toccare con le saponette ? la cosa pi? bella del mondo
 ...toccare con le saponette ? la cosa pi? bella del mondo  , almeno all'inizio...se ? vero che non ? strettamente necessario (ai nostri livelli) per fare un buon tempo, non ditemi che, andati in pista la prima volta, non avete voluto assolutamente toccare...e che se magari non ci siete riusciti non ci siete rimasti male...
 , almeno all'inizio...se ? vero che non ? strettamente necessario (ai nostri livelli) per fare un buon tempo, non ditemi che, andati in pista la prima volta, non avete voluto assolutamente toccare...e che se magari non ci siete riusciti non ci siete rimasti male...  
  ) e ovviamente fare la curva ad una velocit? sufficientemente alta...si, perch? puoi toccare anche se vai piano...ma che senso ha? lo stesso senso che fare la curva solo per toccare col ginocchio...
 ) e ovviamente fare la curva ad una velocit? sufficientemente alta...si, perch? puoi toccare anche se vai piano...ma che senso ha? lo stesso senso che fare la curva solo per toccare col ginocchio... )
 ) 

Ho detto la cassata scusate :-)
 Ho detto la cassata scusate :-) 

...
 ... 

Comment