Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consiglio su telefonia fissa

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho infostrada e mi sono sempre trovato benissimo. Dove ho la residenza ho il tuttoincluso, 40 euro al mese internet illimitato + chiamate nazionali ai fissi illimitate, compreso lo scatto alla risposta.
    Nel domicilio invece, visto che praticamente uso solo internet, pago 25 euro al mese per internet flat e chiamate nazionali ai fissi, però non sono compresi gli scatti alla risposta
    Rispetto a telecom hai ottimi risparmi

Comment

• Font Size
      anche i miei hanno infostrada e non hanno mai avuto problemi, ma dove mi trasferirò io ci sono stati grossi problemi con questo operatore, come ho già spiegato in un post precedente.

e questo mi spiace un po'.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vale_84 View Post
        mm
        io ho sempre parlato al tel con il moroso, lui ha fastweb da prima che ci conoscessimo...

mai avuto problemi...

il dubbio che mi viene ? se l'attenzione all'assistenza cambia da milano a brianza...
        Ragazza ... cambia ed anche radicalmente ! A Milano Fastweb viaggia in fibra qui ancora sul doppino telefonico ... Telecom tra l'altro !

Ma a Desio , MI PARE che la fibra sia gia' arrivata .

Secondo me FW va bene solo e solo se si viaggia sulla Fibra (anche se poi a casa tua arriva la normale ADSL , l'importante e' che al distributore vicino a casa tua arrivi una fibra ottica .

Comment

• Font Size
          a bè...
          ovvio!!!
          ma sono "quasi sicura" che la casa sia cablata fw.
          in tal caso, sono propensa per tale opeatore.
          altrimenti me ne resto con alice e vedo dove posso risparmiare.

Comment

• Font Size
            ps: grazie cmq per l'aiuto

Comment

• Font Size
              ah vi ricordo di non farvi inchiappettare dalle offferte limitate... calcolate sui 2 anni il risparmio

per la questione portabilit? da telecom ad altri... telecom ? obbligata a fornirvi un codice della vostra linea.. che ? tutto quel che serve all'altro gestore. inutile incazzarsi e dire.. voglio che funzioni... fatevi dare il codice e mandateli affangu

comunque riquoto o infostrada in ull, o fastweb su cavo ottico.. in tutti gli altri casi.. telecom ? meglio.

Comment

• Font Size
                oooooooooooook

stasera telefonizzo tutti e li faccio impazzire

Comment

• Font Size
                  per la precisione si chiama codice di migrazione, sono tenuti a fornirtelo.

Comment

• Font Size
                    mm
                    io ho sempre parlato al tel con il moroso, lui ha fastweb da prima che ci conoscessimo...

mai avuto problemi...

il dubbio che mi viene ? se l'attenzione all'assistenza cambia da milano a brianza...
                    io abito in provincia di BG e non ho mai avuto problemi tecnici...anche se sui traslochi di linea (essendoci di mezzo sempre la beneamata Telecom) mi stanno facendo aspettare una vita!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      comunque riquoto o infostrada in ull, o fastweb su cavo ottico.. in tutti gli altri casi.. telecom ? meglio.
                      come si fa a sapere se infostrada ? in ull oppure si attacca a telecom?

Comment

• Font Size
                        dipende da dove abiti, devi chiedere, forse c'è anche sul sito di infostrada.

Comment

• Font Size
                          ok

quindi stasera chiedo

cosa mi offrite?
                          quanto costa?
                          avete ull/linea propria?
                          codice di migrazione?
                          accettate le regole del mercatino?
                          l'accendiamo?

Comment

• Font Size
                            oooooooohhhhhhh

ho chiamato il mondo

ho escluso a priori tiscali, infostrada e tele2. troppi utenti in quella zona si sono lamentati per guasti sistemati nel giro di settimane e questo non va bene.

ho poi saputo che la casa non è cablata fastweb, ma che dovrebbero arrivare tra qualche mese e non si appoggiano a telecom per i loro servizi.

ergo

sono rimasta a telecom, ho fatto solo alice 7 mega..e quindi il telefono è a parte, ma tanto non lo uso.
                            pago il canone più 19 e qualcosa al mese...
                            in sostanza pago circa 70 euro bimestrali e questo per me va benissimo al momento.

è vero che con una delle tre che ho su citato avrei pagato 10 euro in meno bimestrali e avrei avuto anche il telefono, ma non voglio avere grane.

quindi

benvenuta telecom!

Comment

• Font Size
                              sono rimasta a telecom, ho fatto solo alice 7 mega..e quindi il telefono ? a parte, ma tanto non lo uso.
                              pago il canone pi? 19 e qualcosa al mese...
                              in sostanza pago circa 70 euro bimestrali e questo per me va benissimo al momento.

? vero che con una delle tre che ho su citato avrei pagato 10 euro in meno bimestrali e avrei avuto anche il telefono, ma non voglio avere grane.

quindi

benvenuta telecom!
                              ma come hai fatto? (se vuoi anche in pm) anche io ho Alice /mega8se funzionasse sempre sarebbe meglio) e anche io uso poco il telefono, e soprattutto per le urbane e i.urbane....per i cell vado con il cell
                              ma sto sempre sui 110/120 euro

Comment

• Font Size
                                Originally posted by ace View Post
                                da parte mia invece ti posso dire che per l'utenza privata telecom fa schifo...

mio padre ha alice e almeno due o tre volte all'anno siamo a cristonare con l'assistenza per la linea che non va, .
                                a te capita 2-3 volte all'anno....a me da fine novembre ? capitato 4 volte!!!!!
                                praticamente non ho fatto un mese intero senza casini!
                                poi Telecom da in appalto i lavori di riparazione ad altre ditte....ed ? tutto un programma

Comment

X
                                Working...
                                X