Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I primi danni di FEISBUC....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    si latte di suocera 75° ahahaha

    Comment


    • Font Size
      #47
      Vado a controllare tra i miei contatti Frà ....

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Toledo View Post
        Vado a controllare tra i miei contatti Fr? ....

        gia' finito? ne hai solo uno? in quanto tempo?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by ponteHRC View Post
          HO UN SENSO DELLA TERRITORIALITA' MICIDIALE...


          nel senso che sei possessivo?

          non per marcare la cosa, ma giusto per capire...

          a me da fastidio vedere i miei ex sistemati e felici...? una sensazione strana.

          ? come se mi dispiacesse sapere di non aver trovato con loro la relazione che cercavo.
          ma ? un pensiero che vive un nanosecondo e poi mi appare tutt'altro davanti i miei occhi

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by ponteHRC View Post
            si latte di suocera 75? ahahaha
            e dopo il centerbe

            il centosuocere

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by Vale_84 View Post
              nel senso che sei possessivo?

              non per marcare la cosa, ma giusto per capire...

              a me da fastidio vedere i miei ex sistemati e felici...? una sensazione strana.

              ? come se mi dispiacesse sapere di non aver trovato con loro la relazione che cercavo.
              ma ? un pensiero che vive un nanosecondo e poi mi appare tutt'altro davanti i miei occhi
              no ? un discorso molto meno complesso , psicologia monocellulare: senza dime non tormberai mai piu' questo ? un istintivo desiderio che ho ovviamente sono conscio che ? utopia e non ? ne giusto e nonmi serve a nulla.. ma lo preferirei potendo scegliere

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by ponteHRC View Post
                state dramamtizzando un po' troppo.... si contano sulle dita di una mano quelel che nella mia vita hanno davvero lasciato il segno.. direi che mitoz e gabelbrucken hanno colto il senso...... poi parliamo di cose da ragazzini... oh raga ma voi in 30 anni sempre e solo con uno/a ? mai super tresche, limoni furenti? toccate e fuga? mai vissuto la gioventu!? ma che ***** facevate da giovanissimi, o l'altro giorno se siete singoli!??????????
                Boh non so gli altri ... ma il mio discorso e' piuttosto chiaro ed indipendente dal numero di partner avuti

                Semplicemente non e' piu' faccenda che riveste interesse per me ... venissi a conoscenza di rilevanti cambiamenti nelle loro vite, non potrei che essere contento per loro se positive o dispiacermi se negative ... ma allo stesso modo di un conoscente

                Concordo anche io col Vichingo che non vedo motivo alcuno di rinnegare niente e nessuno ... ma nemmeno di interessarmi ai fatti loro

                Hai presente le strade con i bivi ?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by ponteHRC View Post
                  no ? un discorso molto meno complesso , psicologia monocellulare: senza dime non tormberai mai piu' questo ? un istintivo desiderio che ho ovviamente sono conscio che ? utopia e non ? ne giusto e nonmi serve a nulla.. ma lo preferirei potendo scegliere
                  ahahah

                  molto pi? semplice di noi donne

                  b?....se fossi arabo tu saresti un felice possessore di harem

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    HO UN SENSO DELLA TERRITORIALITA' MICIDIALE... lo ammetto.. cmq non ? che ne faccio un dramma ma ? assurdo che tutti neghino di provare anche solo sensazione strana in una situazione simile...

                    o sono io malato di mente oppure tante persone hanno il terrore di ammettere anche la piu' piccola delle loro debolezze.. vuoi per complesso vuoi per orgoglio... sta di fatto che poi scattano evidenti gelosie astio che si evincono PALESEMENTE al di la delle belel parole...
                    tanti si ingelosiscono persino degli/delle amici/che figuriamoci degli ex..... umpf..........

                    invece TALES il tuo discorso posso anche appoggiarlo al contrario... sinceramente mi sento piu' maturo a non aver concesso figlio e matrimonio ad una depressa ( esempio non a caso ) piuttosto che una delle 3 che ? una risaputa infedele nonch? cornuta ( prove certe ), altra lasciamo perdere con chi ha proliferato... una specie di padrone tra l'altro mezzo delinquente...
                    una invece sono proprio felice, sono persone per bene entambi.. un matrimonio normale.. il migliore...
                    beh non conoscendo i soggetti...eheheh...
                    per? hai travisato una cosina: non ti reputo meno maturo ma diversamente maturo...
                    strade diverse ma nessuno pu? dire dell'altro quale sia la giusta..? gi? di per se' terribilmente difficile quale sia la propria!

                    sai il discorso ? scaturito cos? perch? mi hai fatto ripensare alla mia vicina di banco e di deliri al liceo..
                    ora aspetta una bambina...dataa presunta di nascita:il giorno del mio compleanno!
                    e se ci ripenso mi vien strano pensare ad una "me" al posto della mia amica: sposata ed in dolce attesa..ma ? una constatazione pura e semplice sul come tutti noi possiamo raggiungere la felicit? in modi differenti..

                    Originally posted by Vale_84 View Post




                    la mia ? una trasposizione su figure concrete di ci? che la talessa ha interpretato con parole su figure psicologiche.


                    ok, mi sono bevuta mezzo litro....di latte


                    tu sei la mia ingegnerA letteraria!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Boh non so gli altri ... ma il mio discorso e' piuttosto chiaro ed indipendente dal numero di partner avuti

                      Semplicemente non e' piu' faccenda che riveste interesse per me ... venissi a conoscenza di rilevanti cambiamenti nelle loro vite, non potrei che essere contento per loro se positive o dispiacermi se negative ... ma allo stesso modo di un conoscente

                      Concordo anche io col Vichingo che non vedo motivo alcuno di rinnegare niente e nessuno ... ma nemmeno di interessarmi ai fatti loro

                      Hai presente le strade con i bivi ?

                      ? pi? o meno lo stesso motivo per cui quando mi chiedono di iscrivermi a fb x' cos? ritrvo vecchie conoscenze e vedo che fine han fatto i miei compagni dell'asilo rispondo: "se volessi rintracciarli, alzerei il telefono"

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by Vale_84 View Post
                        ahahah

                        molto pi? semplice di noi donne

                        b?....se fossi arabo tu saresti un felice possessore di harem
                        purtroppo ho una concezione di coppia fissa monogama e assolutamente all'antica, tra l'altro non ho quasi mai avuto deideri promiscui ...quindi sono un banale eterosessuale fedele e coccolone ( anche un pop porco ma a 4 occhi ) ? per questo che ho finito presto molte storie.. avrei potuto protrarle parallelamente come tanti fanno.. ma non ci riesco.. le pubblicita' sulle malattie e la religione mi hanno messo dei firewall inguinali e morali

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Vado a controllare tra i miei contatti Fr? ....


                          Dunque:


                          14 tra ex fidanzate / ex trombamiche, di cui 10 fidanzate/sposate, 2 sposate con prole e 2 singleSS


                          Io per? sto bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Danilo tu stai BBene perche' qualcuno ha inventato il Barolo

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by ponteHRC View Post
                              .. le pubblicita' sulle malattie e la religione mi hanno messo dei firewall inguinali e morali




                              i firewall inguinali

                              pi? o meno sono fatta nello stesso modo, anche se con qualche piccola differenza, quindi capisco

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Questo è ufficiale Lelon
                                Last edited by Toledo; 28-01-09, 20:34.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X