Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I primi danni di FEISBUC....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by benjofactory View Post
    solo a te capitano ste cose
    No no ...


    Originally posted by DevilR1 View Post
    Bhe avere 50 donne va bene anzi v? benissimo,ma avere 50 EX
    vuol dire che qualcosa non v?.
    son mica convinto Anzi

    Comment


    • Font Size
      #32
      tolli tu mi sembra che un pelino vivi la vita... diglielo ....

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by bratz View Post
        guarda io non lo volevo dire ????

        per? lo stavo pensando


        le cose sono due.... o se le sceglie MALE... o ? lui
        Manca la terza opzione ...

        E' un esploratore

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by ponteHRC View Post
          tolli tu mi sembra che un pelino vivi la vita... diglielo ....
          E' abbastanza lungo ed articolato come discorso

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Toledo View Post
            Manca la terza opzione ...

            E' un esploratore
            no tolly hanno ragione... sono un rinnegato, non ho amici

            Comment


            • Font Size
              #36
              Uff.. allora nemmeno io

              Comment


              • Font Size
                #37
                tolly una volta una ragazza mi ha scritto una dedica sulal smemoranda invidiami

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  2 anni fa uscivo con uan gran donna che l'anno scorso si e sposata ed ha avuto un bambino.
                  Mi fa piacere per lei e le auguro tutto il bene ma non posso non ripensare a quei momenti "intimi" ogni volta che la rivedo .

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    tolly una volta una ragazza mi ha scritto una dedica sulal smemoranda invidiami
                    a nastro proprio


                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      mah x quel poco che conosco di ponte, e per quel poco che h capito,
                      credo egli non sia stato assalito da gelosie o echi di possessivit?, ne' da nostalgia..
                      quanto invece, si sia posto la questione su "come"due persone simili e vicine in giovent? siano state in grado di percorrere strade divergenti, a tal punto di avere delle vite totalmente differenti tra di loro..

                      cos? che forse, lui si senta un poco ancora con piede nell'adolescenza, et? in cui quelli sposati sono i grandi e gli adulti, ed invece osservi i suoi ex simili nella condizione "adulta"...usando impropriamente il termine "essere adulti" intendendo il fatto d' aver famiglia e figli ovviamente!


                      mmhh ...sar? stata chiara?!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Fra...permettimi ma...

                        le persone non sono "cose"...non ? che una persona pu? essere TUA o MIA...
                        Hai veramente un senso di possessione oltre ogni pensiero!!!

                        A me non da fastidio, ripeto, chi sta con me NON e' mia...sta con me...e prima non era di nessun altro, STAVA con un altro...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by tales5 View Post
                          mah x quel poco che conosco di ponte, e per quel poco che h capito,
                          credo egli non sia stato assalito da gelosie o echi di possessivit?, ne' da nostalgia..
                          quanto invece, si sia posto la questione su "come"due persone simili e vicine in giovent? siano state in grado di percorrere strade divergenti, a tal punto di avere delle vite totalmente differenti tra di loro..

                          cos? che forse, lui si senta un poco ancora con piede nell'adolescenza, et? in cui quelli sposati sono i grandi e gli adulti, ed invece osservi i suoi ex simili nella condizione "adulta"...usando impropriamente il termine "essere adulti" intendendo il fatto d' aver famiglia e figli ovviamente!


                          mmhh ...sar? stata chiara?!

                          ? un po' come se le sposate fossero lo stato A che passa allo stato B e vive tale stato, mentre fra era lo stato A ed ? passato allo stato B, ma dentro si sente ancora stato A e per tanto resta allibito a vedere quelle che erano allo stato A ora che vivono lo stato B.

                          giusto?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Stato A? Stato B?

                            ma che cacchio bevi Tu?

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              HO UN SENSO DELLA TERRITORIALITA' MICIDIALE... lo ammetto.. cmq non è che ne faccio un dramma ma è assurdo che tutti neghino di provare anche solo sensazione strana in una situazione simile...

                              o sono io malato di mente oppure tante persone hanno il terrore di ammettere anche la piu' piccola delle loro debolezze.. vuoi per complesso vuoi per orgoglio... sta di fatto che poi scattano evidenti gelosie astio che si evincono PALESEMENTE al di la delle belel parole...
                              tanti si ingelosiscono persino degli/delle amici/che figuriamoci degli ex..... umpf..........

                              invece TALES il tuo discorso posso anche appoggiarlo al contrario... sinceramente mi sento piu' maturo a non aver concesso figlio e matrimonio ad una depressa ( esempio non a caso ) piuttosto che una delle 3 che è una risaputa infedele nonchè cornuta ( prove certe ), altra lasciamo perdere con chi ha proliferato... una specie di padrone tra l'altro mezzo delinquente...
                              una invece sono proprio felice, sono persone per bene entambi.. un matrimonio normale.. il migliore...

                              Comment


                              • Font Size
                                #45




                                la mia è una trasposizione su figure concrete di ciò che la talessa ha interpretato con parole su figure psicologiche.


                                ok, mi sono bevuta mezzo litro....di latte

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X