Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Romanzo criminale - La serie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ....nella realtà non è vero che tutti muoiono... ...e già riportare fatti sbagliati secondo me è una stronzata...

....secondo me il film è troppo "morbido" ...nel senso che sembra che stanno a giocare a fare i criminali ...nella serie le scene sono più forti ....come i caratteri...

....nik dici che gli attori quotati del film sono migliori? ....secondo me è l'esatto contrario ...la serie è 3 spanne sopra al film ...in tutto e per tutto ....poi ovviamente è la mia visione soggettiva...
    Last edited by JOHNNY; 29-01-09, 18:06.

Comment

• Font Size
      punti di vista Gionni

mi spiace ma il Freddo (il mio "preferito" della Banda) di Kim Rossi Stuart ? una prova memorabile ... ombroso e cupo ma tenero col fratello e con la sua donna (infatti gliela frega), spietato negli omicidi ma desideroso di una vita "diversa"

il Nero della serie ? quasi insignificante come personaggio ... forse volutamente lasciato in second'ordine ... Scamarcio invece ...

e via dicendo ... naaaa come prove d'attori c'? un abisso

Comment

• Font Size
        ...ma dici che kim rossi stuart nel film è spietato? ...si vede lontano un km che non ce la fa a fare il cattivo... ...non gli viene...

....nik non è che sarai gay ...perche scamarcio è bravo solo per le ragazzine

Comment

• Font Size
          il film l?ho trovato stupendo e ogni tanto me lo riguardo.
          La serie vedo se la trovo giu in stalla e poi giudichero....

Comment

• Font Size
            Gionni testina ... allora parliamo di cose da masculi

anche come Patrizia ho preferito quella del film ... anche se ha meno tette

non dirmi che tu preferivi quella di Lapo per?

Comment

• Font Size
              taci che in questo momento non ricordo più chi fa la mignotta nel film ...chi era?

Comment

X
              Working...
              X