Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Grazie ragazze per l'approvazione!
    Domani vado a comprare le lampade!

E la tv

Per avere il rivestimento del letto ci vorranno 35 giorni circa, giusto il tempo di far imbiancare

Grazie Andre, mi sa che farò così!

Comment

• Font Size
      titti, portati qualcosa per ammortizzare lo scatolone dello specchio.. il problema è ammortizzarlo e fissarlo allo stesso tempo.

ah... consiglio spassionato.. portati dietro una chiave a cricchetto con le bussole per i bulloni (non ricordo se del 10 o dell 8) portatele tutte.. e chiavi di pari misura.. farlo con gli attrezzi ikea è svilente e lunghissimo.. oltre che doloroso per i polsi.

ps. pensa che io mi sono portato a casa (da milano a piacenza) un letto matrimoniale con materasso matrimoniale annesso da non so quanti kg.. sulla 147
      Last edited by AndreaRS250; 03-02-09, 23:38.

Comment

• Font Size
        Titti che misure ha lo specchio ??? nella punto ci ho fatto stare una rete da una piazza....e forse saBBato sono in zona milano.

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250 View Post
          ah... consiglio spassionato.. portati dietro una chiave a cricchetto con le bussole per i bulloni (non ricordo se del 10 o dell 8) portatele tutte.. e chiavi di pari misura.. farlo con gli attrezzi ikea ? svilente e lunghissimo.. oltre che doloroso per i polsi.
          eh? ma che lingua ??

Originally posted by KneeSlider View Post
          Titti che misure ha lo specchio ??? nella punto ci ho fatto stare una rete da una piazza....e forse saBBato sono in zona milano.
          Ale, lo specchio misura 198x78 mi ricordo che qualche anno fa ne abbiamo comprato uno per la Lady e a malapena eravamo riusciti a farlo stare nella megane sw del gio!

Comment

• Font Size
            Domani misuro la rete e vediamo; secondo me (se lo scatolone non è spesso 15 cm) ci sta.

Comment

• Font Size
              Grazie Ale, mi faresti un gran piacere!

Comment

• Font Size
                titti, portati qualche attrezzo, magari fattelo prestare dal vale

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
                  eh? ma che lingua ??

Ale, lo specchio misura 198x78 mi ricordo che qualche anno fa ne abbiamo comprato uno per la Lady e a malapena eravamo riusciti a farlo stare nella megane sw del gio!
                  nel mio touran ci starebbe........ci ho fatto in pratica il trasloco con quella macchina!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by hal1969it View Post
                    nel mio touran ci starebbe........ci ho fatto in pratica il trasloco con quella macchina!!

ti stai proponendo?

Comment

• Font Size
                      ti stai proponendo?
                      mi piacerebbe farti questo piacere lo sai.....ma purtroppo ho i momenti liberi (causa casa nuova) impegnati fino al 2015!!!

Comment

• Font Size
                        Regà... tv lcd Samsung 32" comprato...

YUPPIEEEEEEEEEE!!!

Comment

• Font Size
                          Aria di grandi cambiamenti in casa BBGG...

Oggi sono venuti a prendere le misure 2 giardinieri per farmi un preventivo per ridisegnare lo style esterno
                          E un imbianchino per rinfrescare le pareti all'interno.

Finalmente ho trovato una persona che acconsenta a fare la parete della cucina verde pistacchio e lucida!

Ma in camera da letto mi ha proposto di fare una sola parete grigio argento che riprenda il colore del lampadario/ventilatore e il profilo alluminio dell'armadio.

Mi lascia un po' dubbiosa ma mi ha garantito che il risultato sar? ottimo.

Voi cosa ne pensate? Avete mai visto pareti grigie?
                          Bella, a patto di mettere mobili colorati

Comment

• Font Size
                            Eccoci, il primo cambiamento tangibile ? stato fatto:

Prima:

Dopo:

Comment

• Font Size
                              Eccoci, il primo cambiamento tangibile ? stato fatto:

Prima:

Dopo:

tutta un'altra cosaaaaaaaaaaaaa!!!!!

a propo: spero di essercivisi saBBato!

ehm...il copricalorifero...di che colore e materiale ??!

Comment

• Font Size
                                ah!
                                ? vero che lo specchio l'hai trovato, ma ieri ? venuto fuori questo fornitore:
                                mowa...
                                fa delle cose mooolto carine!e non costa molto..

http://www.mowasnc.com/

Comment

X
                                Working...
                                X