Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
    cosa ne dite di questi?
    http://cgi.ebay.it/comodino-bombato-la-coppia-in-foglia-argento-como_W0QQitemZ360122638181QQcmdZViewItemQQptZArred amento_d_antiquariato?hash=item360122638181&_trksi d=p3286.c0.m14&_trkparms=72%3A758|66%3A2|65%3A12|3 9%3A1|240%3A1318
    a guardarli sembrano belli e decisamente convenienti

io proverei a girare un po' e poi mal che vada acquisti su ebay... se proprio non trovi niente di pi? economico che dal vivo!

in teoria dovrebbe comunque valere il diritto di recesso... no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Vale_84 View Post
      ragazze

ma pensatela come me...

un letto
      un tavolo da cucina
      un bagno
      un pc

è tutto più che suff

così non si spendono tutti quei soldi

non proprio dai... anche una moto qualsiasi è più che suff... ma vuoi mettere con un po' di pezzi racing qua e la cosa diventa?
      Last edited by ladyduke; 02-02-09, 14:00.

Comment

• Font Size
        io ho letto quasi tutti i feedback e sono superpositivi... a me non piace girare per negozi per i vestiti, figuriamoci per l'arredo!!!

mmm... comunque cercherò ancora...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          non proprio dai... anche una moto qualsiasi ? pi? che suff... ma vuoi mettere con un po' di pezzi racing qua e la cosa diventa?
          la moto ? un'altra cosa

Comment

• Font Size
            Originally posted by tales5 View Post
            il "problema" ? la finitura...foglia argento quella vera, costa...
            per? ? superbella!!...adesso non mi ricordo quanto venisse dai nostri fornitori..
            cmq abbastanssa

aaaaahhhh......ok.....capito

Originally posted by Vale_84 View Post
            ragazze

ma pensatela come me...

un letto
            un tavolo da cucina
            un bagno
            un pc

? tutto pi? che suff

cos? non si spendono tutti quei soldi

non proprio dai... anche una moto qualsiasi ? pi? che suff... ma vuoi mettere con un po' di pezzi racing qua e la cosa diventa?

esatto

e poi vuoi mettere la libidine di fartela a tua immagine e somiglianza

Comment

• Font Size
              io ho letto quasi tutti i feedback e sono superpositivi... a me non piace girare per negozi per i vestiti, figuriamoci per l'arredo!!!

mmm... comunque cercher? ancora...
              eh eh.. allora compra
              direi che risparmi la met? rispetto a quelli che ti hanno proposto, non ? male

Comment

• Font Size
                quotone alla tuning UOman lady!

si tratta della propria tana!

mmm... comunque cercher? ancora...
                ehehe...anke io ho leggiucchiato i feed back..
                poi con le cornici portafoto che richiamano QUELLE maniglie ..un bijou!

Comment

• Font Size
                  quoto la saggia Daniela!

eh eh.. allora compra
                  direi che risparmi la met? rispetto a quelli che ti hanno proposto, non ? male
                  b?n... allora domani faccio l'offerta... non ho voglia di sbattermi troppo a cercare

ehehe...anke io ho leggiucchiato i feed back..
                  poi con le cornici portafoto che richiamano QUELLE maniglie ..un bijou!
                  infatti... ci ho pensato anche io, ma le foto sono piccole (10x15 o 15x20 o 20x20 o 35x7) quindi ci vuole qualcosa di semplice e pulito, no?

Comment

• Font Size
                    infatti... ci ho pensato anche io, ma le foto sono piccole (10x15 o 15x20 o 20x20 o 35x7) quindi ci vuole qualcosa di semplice e pulito, no?
                    uh!

io pensavo a delle fot giganti fotoniche!!

giusto giusto cara!semplice e pulito...

quante foto sono?!
                    potresti anche prendere in considerazione l'idea della cornice multipla della lady...
                    bisognerebbe spulciare un po'...

Comment

• Font Size
                      Le foto saranno parecchie... le sto cercando e le sto facendo stampare man mano... ma non so ancora quante saranno alla fine, anche perchè in primavera comincerò a usare tanto la mia nuova reflex, a quel punto lo spazio si ridurrà sempre più!

Comment

• Font Size
                        piuttosto... su quei comodini che tipo di lampade ci starebbero bene? visto che leggo molto vorrei qualcosa da poter indirizzare sulle pagine... proposte? suggerimenti?

(non odiatemi!!! )

Comment

• Font Size
                          Questo è il mio armadio con lampadario:

Mentre questo è lo "angolo tv" che vorrei modificare... mettendo un televisore lcd, che ne dite?

Questo è lo specchio che andrò a comprare in settimana all'Ikea. Lo so... non è niente di che... ma è ENORME (in altezza) e ha il profilo color acciaio come l'armadio.

Vorrei tanto prenderne uno di quelli belli, ma ho visto dei prezzi A-S-S-U-R-D-I!!!! Quindi IKEA a manetta!
                          Last edited by Brum Brum Gnam Gnam; 02-02-09, 19:34.

Comment

• Font Size
                            Questo ? il mio armadio con lampadario:

Mentre questo ? lo "angolo tv" che vorrei modificare... mettendo un televisore lcd, che ne dite?

Questo ? lo specchio che andr? a comprare in settimana all'Ikea. Lo so... non ? niente di che... ma ? ENORME (in altezza) e ha il profilo color acciaio come l'armadio.

Vorrei tanto prenderne uno di quelli belli, ma ho visto dei prezzi A-S-S-U-R-D-I!!!! Quindi IKEA a manetta!

lampade se hai passiensa ti posto due o tre cosette carine ma adatte alla lettura se no mi diventi cieca
                            (tu in cambio mi darai due o tre titoli x febbraio da leggere)

lcd sarebbe bello appeso a mo' di quadro s?s?s?!ma lo metteresti in quella parete dove c'? il preesistente?!quanto ? grande?!hai altre pareti?!
                            se no un modello a piantana?!

beh se le foto son tante e aumenteranno puoi pensare a qualche cosa che pur espandendosi mantenga "un senso"nella parete...

ora pappa, lavoro e poi cerco 4 you!

quotone allo specchio con profilo che richiama l'armadio

Comment

• Font Size
                              la tv la devo mettere per forza sulla parete dove c'è già questo pezzo d'antiquariato, ho fatto predisporre le prese della corrente e antenna proprio lassù e quindi è la postazione ideale (anche perchè è di fronte al letto!)

attendo news per le lampade! graSSSSSSie mille!

Comment

• Font Size
                                tu in cambio mi darai due o tre titoli x febbraio da leggere
                                allora, al 100% mi sento di consigliarti "Mani Nude" di Paola Barbato. Lo sto divorando! Ieri ne ho letto 100 pagine tutte d'un fiato, non riuscivo a fermarmi, aspettavo una sorta di interruzione, o di parte noiosa, ma l'ho incontrata dopo 100 pagine!!! E' il top!

poi posso dirti che ho appena finito di leggere "La nuda verit?" di Bob Berkowitz, voto 6+... parla di rapporti tra uomini e donne e sui segreti maschili che le donne non conoscono...

appena finir? quello della Barbato passer? a "Brida" di Paulo Coelho e poi "uomini che odiano le donne" di Stieg Larsson me li hanno entrambi regalati, ma non so nemmeno di cosa parlino

leggi quello della Barbato... FENOMENALE!

Comment

X
                                Working...
                                X