vedendo le info tennike e le dimensioni..forse s? fa abbastanssa luce!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Parete Grigia? [thread del design nell'arredamento]
Collapse
X
-
proxima puntata!!ho dei tessuti paura nella sala campioniOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Postvorrei trovare qualcosa da poter puntare sulle pagine... e che stia bene nell'insieme...
ma le tendeeeeeeeeeeeee???

sèì sì il ferro teniamo quello!!
Last edited by tales5; 03-02-09, 00:02.
Comment
-
pure l'ultima lampada proposta da tales è uno spettacoooolo!
solo che se non vuoi spendere millemila euri per comprarla mi sa che ti conviene prenderla come ispirazione e poi andare a cercare qualcosa che sia accessibile
nei posti tipo leroy merlin ad esempio puoi comporre tu piantana + paraluce.. abbinando quello che preferisci.. magari trovi qualcosa
altrimenti suggerisco un giro in posti tipo co.import o idea (centro commerciale vulcano)... spesso hanno oggetti sfiziosi e a buon prezzo.. tra l'altro è uno stile che ora va parecchio quindi nn dovrebbe essere impossibile trovarli
quanto alla luce da indirizzare mmm... io di belle non ne ho mai trovate e poi personalmente voto la luce soffusa (basta che faccia luce
) e non diretta
cmq si sa.. per ben apparire bisogna soffrire 
per le tende... direi che è il tocco finale
quando hai il quadro completo saprai bene cosa abbinarci... sicuramente io voto per un tessuto leggero e chiaro (se proprio vuoi qualcosa di scuro... allora lo farei su due livelli sovrapposti
)
Last edited by ladyduke; 03-02-09, 07:48.
Comment
-
spettacolo!!Originally posted by ladyduke View Postcmq se vuoi un grande classico intramontabile...
http://cgi.ebay.it/1-lampada-BOURGIE...742.m153.l1262
ma io ODIO kartell e soprattutto quel banfone di stark...ti vende tutta rabazza di plasticaccia (ABS e neppure policarbonato) a mille mila euri..
il brutto del design (o il bello x chi ci guadagna
) vendere oggetti di valore intrinseco molto basso a prezzi spropositati!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postspettacolo!!
ma io ODIO kartell e soprattutto quel banfone di stark...ti vende tutta rabazza di plasticaccia (ABS e neppure policarbonato) a mille mila euri..
il brutto del design (o il bello x chi ci guadagna
) vendere oggetti di valore intrinseco molto basso a prezzi spropositati!
aha ah ah se noti infatti mentre tu quotavi ho editato il post aggiungendo che.... o si odia o si ama
Comment
-
Originally posted by ladyduke View Postpure l'ultima lampada proposta da tales ? uno spettacoooolo!
solo che se non vuoi spendere millemila euri per comprarla mi sa che ti conviene prenderla come ispirazione e poi andare a cercare qualcosa che sia accessibile
nei posti tipo leroy merlin ad esempio puoi comporre tu piantana + paraluce.. abbinando quello che preferisci.. magari trovi qualcosa
altrimenti suggerisco un giro in posti tipo co.import o idea (centro commerciale vulcano)... spesso hanno oggetti sfiziosi e a buon prezzo.. tra l'altro ? uno stile che ora va parecchio quindi nn dovrebbe essere impossibile trovarli
quanto alla luce da indirizzare mmm... io di belle non ne ho mai trovate e poi personalmente voto la luce soffusa (basta che faccia luce
) e non diretta
cmq si sa.. per ben apparire bisogna soffrire 
per le tende... direi che ? il tocco finale
quando hai il quadro completo saprai bene cosa abbinarci... sicuramente io voto per un tessuto leggero e chiaro (se proprio vuoi qualcosa di scuro... allora lo farei su due livelli sovrapposti
)
artemide fa qualcosa di bellino x le luci "da lettura"..appena ho tempo spulcio qualcosina!
per le tende io pensavo ad uncolore tra il celeste ed il grigio..metallico metallizzato tessuto tecnico tipo organza...mmhh...
sto elaborando!eheheh
in effetti come faceva notare la lady POI pensiamo pure a qualcosa da metter sul calorifero sotto la tv ;p
Comment
-
ti metto in cassa integraSSSione eh?!?Originally posted by ladyduke View Postil ritorno di un classico
non me ne volere ma per me... ? oscena
cmq c'? questo venditore su ebay che ha una marea di roba... titti spulcia
http://stores.ebay.it/Jescepoint
Comment
-
pi? direzionale di questa... si muore
pagina ebay
questa invece riprende le righe dell'armadio
pagina ebay
come vedi titti.. hai solo l'imbarazzo della scelta
Last edited by ladyduke; 03-02-09, 08:28.
Comment
X

Comment