Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E' finita...questa volta per sempre....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E' finita...questa volta per sempre....

...questa sera ? riaccaduto di nuovo...mi ha lasciato....dopo 3 anni e 6 mesi. Si lo sapevo che le cose non andavano al meglio....non ? che me lo aspettavo ma lo temevo. Non mi ama pi?...vuole vivere la sua vita da sola, senza una persona come me disposta a dare l'anima per lei....
    La persona che amo non esiste pi? nella mia vita, cancellata in un istante...proprio come dice la canzone "due anni e 1/2 di noi...finiscono in un istante..." e proprio in un istante ? finita anche la mia. Sono a pezzi...davanti al pc e piango...piango come un bambino....

• Font Size
    Che te posso dire? solo che ti capisco....
    STAY UP!

Comment

• Font Size
      passera'
      ci capitano tutti prima o poi,a me mi aveva lasciato il gg dei 3 anni.
      Soffri e pian piano passera'
      PS: trovatene subito un'altra cosi' passa prima

Comment

• Font Size
        non bisogna MAI dare l'anima per una donna...altrimenti..
        non sarai pi? qualcosa da scoprire e conquistare...
        la pappa fatta e scontata non piace a nessuno....

non voglio fare il macho...ma solo quello che c'? passato prima di te
        sapessi che botta che ho preso...hai tutta la mia solidariet?...

"...qualsiasi cosa ci accada..bella o brutta che sia...se non ci lascia alcun insegnamento....allora ci ? accaduta per niente.."

Comment

• Font Size
          ci siam passati tutti... io compreso

il tempo aggiusta tutte le ferite...anche queste ke sembrano incancelleabili

passer?

Comment

• Font Size
            Mi dispiace!!!

Quando hai voglia di piangere fallo ..... non ti vergognare ... ? la migliore terapia!!!

Su col morale ... il tempo far? il resto!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
              mi spiace...

ma mai dire mai, magari le cose si rimetteranno a posto come l'altra volta!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  Mi spiace ci siamo passati tutti.

Non ti vergognare, piangi, sfogati, non tenerti dentro tutto e ricorda che nella vita a tutto c'? un rimedo, tranne che alla morte.

Vai avanti sempre, non guardarti mai indietro, corri verso nuove emozioni, ? un po' come andare in moto

Un abbraccio.

Comment

• Font Size
                    Be mai dare l'anima....si magari ? vero...ma se l'altra persona mi piace particolarmente non mi tiro mai indietro....cerco di vivere ogni attimo con lei concedendomi al 100%....
                    Uff....che storiaccia malata....domani sera ci vediamo di nuovo...devo prendere alcune cose da casa sua....
                    Pure per lei non ? facile lo so...ogni cosa nella sua stanza ci ricorda.....dai pupazzi alle foto ai vari regali che gli ho fatto...
                    Cmq...? straziante la situazione....non mi sono mai sentito cos? male....

Comment

• Font Size
                      ANCHE QUESTO SERVE A DIVENTARE UOMINI

in ogni caso mi spiace molto per la situazione, ci siamo noi a tenerti su se serve

Comment

• Font Size
                        Mi spiace....posso solo darti un consiglio...non ti abbattere la vita ? tua....cerca di trovare la forza di superare il momento.....

Comment

• Font Size
                          Ma ? quella l? in bikini vicino alla Ducati?
                          Noo, secondo me ? meglio se la dimentichi... Anzi, visto che adesso ? libera... Me lo dai il suo numero?

Comment

• Font Size
                            Io l'ho fatto ridere....io l'ho fatto ridere.....

Beh? Magari ridere, ridere no......ma ha sorriso......

Matte sei un ragazzo speciale......uno di quelli che si contano sulle dita di una mano........e per un ragazzo speciale......ci vuole una donna speciale..........quindi...........in qualche posto sperduto la tua mezza mela c'?..................basta saper aspettare il momento giusto................magari ? proprio lei...............................non si sa...................................aspetta...... ...............abbi fede.............goditi ci? che la vita ha da offrirti...............................e alza lo sguardo al cielo......vedrai l'unica cosa pi? grande di te.................

Ora basta senn? mi metto a piangere di nuovo........

Comment

• Font Size
                              Forza Verna... purtroppo puoi aiutarti solo tu... pi? che dirti che ci son passato anche io e che a volte certe cose ti lasciano una cicatrice...

Per? si impara e si cresce, anche con le cose brutte....

Comment

X
                              Working...
                              X