su con la vita....magari il destino sa' che la ragazza della tua vita deve ancora arrivare....cmq stai qua sul forum insieme a noi e ti passera' meglio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E' finita...questa volta per sempre....
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Metti via soldini, comprati una moto da 150 cavalli in su e vieni in pista con noi... che passa tutto!Originally posted by TWO*stroka!su con la vita....magari il destino sa' che la ragazza della tua vita deve ancora arrivare....cmq stai qua sul forum insieme a noi e ti passera' meglio...

Comment
-
Originally posted by mito22Metti via soldini, comprati una moto da 150 cavalli in su e vieni in pista con noi... che passa tutto!Originally posted by TWO*stroka!su con la vita....magari il destino sa' che la ragazza della tua vita deve ancora arrivare....cmq stai qua sul forum insieme a noi e ti passera' meglio...

Ascolta Mito.....dai dai vieni in pista....ti tengo i tempi io......
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
lo volevo quasi scrivere io...Originally posted by mito22Metti via soldini, comprati una moto da 150 cavalli in su e vieni in pista con noi... che passa tutto!Originally posted by TWO*stroka!su con la vita....magari il destino sa' che la ragazza della tua vita deve ancora arrivare....cmq stai qua sul forum insieme a noi e ti passera' meglio...

Comment
-
Originally posted by Verna83Originally posted by cuoricinaEMOZIONEEEEEEEOriginally posted by Verna83
un grazie particolare a cuoricina....

Ecco...si ? montata la testa....irrecuperabbile!!!
E beh???? Fai tu......ma perch? mi prendono tutti in giroooooooo........scherzo.......
Comment
-
Originally posted by cuoricinaOriginally posted by Verna83Originally posted by cuoricinaEMOZIONEEEEEEEOriginally posted by Verna83

E beh???? Fai tu......ma perch? mi prendono tutti in giroooooooo........scherzo.......
qui nasce qualcosaaaaa
Comment
-
Originally posted by alexeaOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by Verna83Originally posted by cuoricinaEMOZIONEEEEEEEOriginally posted by Verna83

qui nasce qualcosaaaaa

Azz!!!!! Verna ci hanno beccato........ :P
Comment
-
Originally posted by cuoricinaOriginally posted by alexeaOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by Verna83Originally posted by cuoricinaEMOZIONEEEEEEEOriginally posted by Verna83

qui nasce qualcosaaaaa

GHGHGH
Comment
-
Originally posted by cuoricinaOriginally posted by alexeaOriginally posted by cuoricinaOriginally posted by Verna83Originally posted by cuoricinaEMOZIONEEEEEEEOriginally posted by Verna83

qui nasce qualcosaaaaa

Chi? Cosa?
Dai dai presto scappiamo!!!
Comment
-
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
ebbene si.....lo ammetto.....io e verna siamo amanti virtuali da un pezzo.....in verit? ? stato lui a lasciare lei per dedicarsi completamente a me (solo via pvt).........eh.....l'amore.....
Ora basta spammare ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii......
Comment
X

Comment