Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti capisco benissimo....mi trovo in una situazione simile.....però mi sono concesso un pò di tempo.....se tornerò da lei e lei mi riprenderà, bene, altrimenti amen....ho capito che nella vita solo alla morte non c'è rimedio....
ti sono accanto, dopo 4 anni e mezzo anche io ieri sera ho messo un punto...magari inizierà un capitolo nuovo, magari lo stesso riprenderà....valuterò...ma è verissimo come quando magari fino al giorno prima ero scazzato con lei e pronto a mettere un punto, poi oggi che ti rendi conto che LEI non c'è, il resto sono cazzate. Scusa se mi sono inserito Mikiff, ma il caso ha voluto che ieri sera è capitata la stessa cosa a me, e fa abbastanza male. Questo per dirti che ti capisco e ti sono accanto!
ok cazzeggio on che fa bene....in effetti, diventiamo medusoni
e cmq una volta parlando con chi di dovere mi ha fatto notare come le scoperte al giorno d'oggi se volessero porterebbero all'immortalit? umana, ma diciamo che "non conviene"
di sicuro non ho passato 8 anni con una persona, anzi molto meno tempo, ma quando questa mi ha lasciato ero in uno stato d'animo paragonabile al tuo.. ma ricordati che, anche se può sembrarti una cazzata, nel box hai una piccola belva pronta a farti tornare il sorriso.. è per questo che siamo fortunati
ok cazzeggio on che fa bene....in effetti, diventiamo medusoni
e cmq una volta parlando con chi di dovere mi ha fatto notare come le scoperte al giorno d'oggi se volessero porterebbero all'immortalit? umana, ma diciamo che "non conviene"
vero
poi pensa se sono qualcuno diventasse immortale...mi viene in mente il miglio verde dove alla fine il topolino e tom hanks sono immortali e lui dice alla sua amica dell'ospizio "ho visto morire troppi amici" io questo nn riuscirei mica a sopportarlo...altro che la perdita di "una" ragazza
Cmq io sconsiglio caldamente di prendere la moto in questi giorni.
Io la scorsa primavera ho dovuto lasciare ferma in garage per un mese perch? appena ci salivo sopra entravo in "me puzza la vita" mode on. Ne sanno qualche cosa i SuzukiBoys che ogni giorno si beccavano i miei post deliranti.
(Cmq in quei giorni ho battuto il record dei record P.za Navona P.zza Sempione Sette minuti e 37 secondi, con tanto di deraponi e pinne di potenza in uscita di curva sul muro torto... ho la polizia che ancora mi sta a cerc? )
quoto maPippa io ho fatto Milano (su in alto) Cuneo (250 km) 1 ora e 40 scarsa in moto mai sceso sotto i 200 in autostrada e in statale.....beh con tanto di tappa pipi
poi pensa se sono qualcuno diventasse immortale...mi viene in mente il miglio verde dove alla fine il topolino e tom hanks sono immortali e lui dice alla sua amica dell'ospizio "ho visto morire troppi amici" io questo nn riuscirei mica a sopportarlo...altro che la perdita di "una" ragazza
verissimo......l'immortalit? per me non ? un pregio, tanto che anche gli dei greci vivevano d'invidia secondo Tiresia perch? non potevano vivere "ogni attimo come fosse l'ultimo".....purtroppo poi non ho nemmeno l'assicurazione per la moto.....
quoto maPippa io ho fatto Milano (su in alto) Cuneo (250 km) 1 ora e 40 scarsa in moto mai sceso sotto i 200 in autostrada e in statale.....beh con tanto di tappa pipi
Pivello
P.zza Bologna (Roma) quartieri Spagnoli (Napoli) 1:07 minuti con pausa benzina
al ritorno ci misi tre ore causa vista offuscata da lacrimoni (colpa del vento eh?)
mikiff.. so cosa stai provando... qualke mese fa anke io ho finito una storia di quasi 3anni ke reputo bellissima e ke ricordo con tanto piacere.. chissà 8anni insieme.. ma la vità va avanti e sul tuo cammino incontrerai una persona altrettanto speciale con cui condividere anni bellissimi..
stai su
un consiglio.... le storie finiscono, per svariati motivi.. ma non dimenticare i bei ricordi.. perkè cmq la persona ke avevi accanto ti ha voluto bene.. nn sempre le cose vanno come si immagina...
mikiff.. so cosa stai provando... qualke mese fa anke io ho finito una storia di quasi 3anni ke reputo bellissima e ke ricordo con tanto piacere.. chissà 8anni insieme.. ma la vità va avanti e sul tuo cammino incontrerai una persona altrettanto speciale con cui condividere anni bellissimi..
stai su
un consiglio.... le storie finiscono, per svariati motivi.. ma non dimenticare i bei ricordi.. perkè cmq la persona ke avevi accanto ti ha voluto bene.. nn sempre le cose vanno come si immagina...
Il mio cervello reagisce male in questi casi, tende a rimuovere...
... ed forse è proprio di questo che ho davvero paura...
... non so se un futuro senza di lei sia sopportabile...
... ma di certo guardare indietro e vedere tutto confuso e sfocato mi ucciderebbe.
Comment