Originally posted by ett69
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Single dopo 8 anni...
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAccidente ! Quindi tu lasceresti una ragazza senza ponderare se e' effettivamente scelta opportuna ?
No no , io sono molto diverso in questo aspetto , e ribadisco che , prima di prendere una decisione cosi importante , ho ponderato bene e , se dovesse ripresentarsi l'occasione , ponderero' ancora meglio e con scrupolosità .Originally posted by Lele-R1-Crash View PostCerto , e poi mettendo in bocca cose non dette si puo' anche riscrivere la divina commedia a nostro piacimento
Ho chiesto di indicarmi dove io abbia detto tali mostruosità ma la domanda non ha ancora avuto soddisfazione
Originally posted by diogeneilcinico View Postnon me ne frega niente, se anch’io sono sbagliato, spiacere è il mio piacere, io amo essere odiato; coi furbi e i prepotenti, da sempre mi balocco, e al fin della licenza, io non perdono e tocco
scherzavo sulla questione del naso, ma lo avrai già capito da sola...con un pò di humor!Last edited by l'incosciente; 02-02-09, 18:18.
Comment
-
quando i rapporti sono cos? lunghi ? anche pi? dura...ma non scoraggiarti...del resto "panta rei" e sicuramente se ti siedi sulla sponda del fiume della tua vita, l'acqua ti porter? sicuramente qualcosa di nuovo...
Comment
-
-
Originally posted by MiKiFF View PostIo bene cara, ma se mi venisse restituito il cuore starei meglio...
'azz ci fai con il cuore scusa? Il mio sta ancora colando sangue ai piedi della parete dove ? stato sbattuto l'ultima volta.
Ma sta bene li, si vive alla grande anche senza, basta farci l'abitudine.
p.s. Consiglio che gi? avrai ricevuto. Chiuditi nel lavoro o in qualche cosa che meccanicamente non ti fa pensare ossessivamente alla situazione.
Comment
-
vorr? dire ke ti dai al rimorchio di qualke bella "figliuola" con la tua "scorpiocina"....e ti darai alla morte suprema con il k5....insmma...prendi tutto come l'occasione per farti i kazzi tuoi !!!
Comment
-
Dai maest?ci sono passato dopo 10 anni di fidanzamento e ti posso garantire che ho passato un periodo bellissimo da single!!!
Va che tutto evolver? nel migliore dei modi!!!
Comment
X
Comment