Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)
Ne sono sicuro pure io... In effetti il messaggio originale era un pelo pi? chiaro... Per me comunque ? una pasta... Di che genere e tipo non so... Non mi ? dato saperlo...
Non c'ho tempo di leggere tutto, li prendo o no???
non sempre funzionano ma se non ti scoccia provare ad investire 50 euro perch? no??
l'alternativa ? il trattamento dal dentista che funziona di sicuro ma costa
Ok, rimaniamo in tema,passandovi la mia storia recente col dentista.
Ci ho fatto lavori per 4000 eurozzi, alla fine gli dico "bene ora i denti sono a posto, non ? che me li potresti fare anche pi? bianchi?"
"No problem: ti gaccio uno sbiancamento" dice lui.
Detto fatto mi fa questa cosa qui con paste e lampade (a me sembrava quella di Wood delle discoteche) sar? durata quasi un'ora.
Due palle! sempre l? a bocca aperta....
Cmq era fatta! tutto felice lo saluto e sto per andarmene, ma quello mi ferma e mi fa:
"ora per due settimane niente caff?, t?, vino e fumo"...........................
...................
MA NON ME LO POTEVI DIRE PRIMA???
Io praticamente CI VIVO DI CAFFE' E SIGARI TOSCANI!!!
Quindi ora ? tre giorni che non tocco caff? e sigari: mi pare di essere in ospedale!
Tra l'altro io che non ne soffro MAI, ho terribili mal di testa che sono SICURO siano da imputare alla repentina assenfa di caffeina!
Se lo sapevo prima me li tenevo del mio bianco naturale!
Ci ho fatto lavori per 4000 eurozzi, alla fine gli dico "bene ora i denti sono a posto, non ? che me li potresti fare anche pi? bianchi?"
Detto fatto mi fa questa cosa qui con paste e lampade (a me sembrava quella di Wood delle discoteche) sar? durata quasi un'ora.
Cmq era fatta! tutto felice lo saluto e sto per andarmene, ma quello mi ferma e mi fa:
"ora per due settimane niente caff?, t?, vino e fumo"...........................
...................
Quindi ora ? tre giorni che non tocco caff? e sigari: mi pare di essere in ospedale!
Tra l'altro io che non ne soffro MAI, ho terribili mal di testa che sono SICURO siano da imputare alla repentina assenfa di caffeina!
Per il caffè ci sarebbe un metodo:spalancare le fauci,tirare indietro la testa verso l'alto e tracannare la bevanda senza fare in modo che tocchi i denti...Come faccio io quando ,dopo avermi lavato i denti,voglio bere un po' di coca cola
...................
prova la redBull...o meglio ancora...la Burn ...a me fanno schifo ma di caffeina ne contengono in abbondanza...
Comment