Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)
La pulizia e lo sbiancamento sono due cose diverse eh! La pulizia dal dentista andrebbe fatta due volte l'anno per togliere il tartaro in quei punti dove lo spazzolino non riesce...costa intorno ai 50 euro e si fa nel giro di mezz'ora...
no queste strisce coprono solo i denti visibili.. 100euro?? a me han detto almeno il doppio.. e il dentista a me ha detto ke per il colore che avevano i miei nn mi facevano addirittura la sbiancatura
Ok capisco, quindi ? per un fattore estetico... comunque Isa di dentisti in giro ce ne sono di bravi, di meno bravi e anche di bravi ma mezzi truffatori... insomma ho sentito delle forchette di prezzi allucinanti da un minimo a massimi assurdi... da me la media per una pulizia dei denti, che poi li sbianca anche perch? non ? che ti tolgono solo il tartaro st? attorno agli 80/100 euro...
Poi c'era anche un ladrone che me la voleva fare in due volte facendomi pagare 100 a seduta... ovviamente ho declinato...
per? Luciano credo che la pulizia porti a sbiancare...dovrebbero essere due cose diverse
B??!... non sono un grande esperto sai?!.. fortunatamente ho denti sani, mai avuto nessun tipo di carie fino a quasi 35 anni... gli st? dietro molto, lavo sempre con dentifrici buoni e sbiancanti e diciamo che non posso lamentarmi...
Lo sbiancamento si fa tramite un gas, ed è solo un fattore estetico... Costa un botto e praticamente per le prime due settimane hai i denti che sono quasi catarifrangenti...
La pulizia vera e propria va fatta ogni 6 mesi e si fa con lo spruzzo ad acqua e con la pasta levigatrice...
La mia prima e unica morosa che ho mai avuto era odontoiatra, si vede eh???
Lo sbiancamento si fa tramite un gas, ed ? solo un fattore estetico... Costa un botto e praticamente per le prime due settimane hai i denti che sono quasi catarifrangenti...
La pulizia vera e propria va fatta ogni 6 mesi e si fa con lo spruzzo ad acqua e con la pasta levigatrice...
La mia prima e unica morosa che ho mai avuto era odontoiatra, si vede eh???
Insomma... allora sono da provare queste striscioline...
Insomma... allora sono da provare queste striscioline...
Si davvero, anche se io ho i denti davanti rifatti con la pasta perch? li ho distrutti nell'incidente... Non so che effetto facciano quelle striscie sulla pasta... Boh...
Si davvero, anche se io ho i denti davanti rifatti con la pasta perch? li ho distrutti nell'incidente... Non so che effetto facciano quelle striscie sulla pasta... Boh...
da quel che so i trattamenti sbiancanti non funzionano sulle capsule quindi credo nemmeno sulla pasta.. ma magari sbaglio
da quel che so i trattamenti sbiancanti non funzionano sulle capsule quindi credo nemmeno sulla pasta.. ma magari sbaglio
C'? una bella differenza tra le capsule ceramiche e la pasta... Anche perch? con la pasta le protesi te le colorano sul momento... Quindi penso che lo sbiancante non abbia il minimo effetto sulle protesi a pasta... Su quelle ceramiche invece penso che funzioni come per i denti normali...
C'? una bella differenza tra le capsule ceramiche e la pasta... Anche perch? con la pasta le protesi te le colorano sul momento... Quindi penso che lo sbiancante non abbia il minimo effetto sulle protesi a pasta... Su quelle ceramiche invece penso che funzioni come per i denti normali...
sul sito dell'AZ c'? scritto che il risultato vale solo per denti naturali!
Comment