Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
trattamento sbiancante per denti (AZ WHITE-STRIPS)
Nn e' per contraddire il consiglio del ,mio collega ,ma un un giorno o 2 di rinunce e' sufficiente,cio' e' scritto nelle istruzioni del gel che si mette sui denti che poi viene illuminato dalla lampada.Il composto attivo e' uguale per tutti anche se il nome commerciale cambia ...io stesso ho fatto lo sbiancamento alle 14 poi ho lavorato ma alle 20 ho fumato senza aspirare e nn e' successo nulla Ciaoo(idem per coca cola)
Ne deduco che il mio dentista ? un sadico!
Va b?, sar? stato eccessivamente conservativo, ma tra 2 settimane e 2 giorni c'? una bella differenza!
Ma siccome mi piace di pi? la tua versione, ti dir? che faccio una media e....da domani mi disfo di caff?! (e toscani)
Thank you buddy!
Comment