Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Remo ( Ristoratore DDG di monte s.savino )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ciao Remo ( Ristoratore DDG di monte s.savino )

    Lo voglio chiamare per l'ultima volta RISTORATORE DDG... in quanto ha sempre avuto con se, sotto il suo bancone del bar le nostre foto, i nostri striscioni caxxata....
    Foto mie, foto di Giorgio, Foto di Giorgia, di Danilo, Di Giulio, di Barbara.. di molti di noi che non sto qui ad elencare, lo striscione del fragolamento e i vari forconi delle diavole...

    Purtroppo il 23 dicembre è deceduto in un incidente di caccia...Spero di trovare la moglie al telefono per fare, anche se inutilmente, sentire che noi ci siamo

    la notizia trovata da Gio pochi giorni fa


    Martedì della scorsa settimana, il 23 dicembre, il primo dei tre incidenti di caccia che hanno segnato la settimana di Natale. Nel Parco nazionale delle foreste Casentinesi, un uomo di 72 anni ha ucciso per sbaglio il compagno di caccia ed è stato poi arrestato dai carabinieri con le accuse di omicidio colposo, omissione di soccorso e caccia di frodo.

    Dopo l´incidente, lo sparatore - probabilmente preoccupato perché quel giorno la caccia era vietata perché il martedì è giorno di silenzio venatorio - avrebbe perso tempo prezioso e invece di chiamare subito i soccorsi avrebbe telefonato ad alcuni amici per chiedere consiglio su cosa fare. Poche ore dopo aver disposto la custodia cautelare in carcere, il pm Roberto Rossi ha comunque concesso all´anziano gli arresti domiciliari ai quali si trova tuttora. La vittima è un uomo di 59 anni, Remo Bernardini, ex orafo e ristoratore a Palazzuolo di Monte Savano
    Che dire....La tua " Scuderia " rimarrà sempre nel prato immenso dei nostri cuori..ogniqualvolta rifaremo quella strada, ti ricorderemo sempre, dietro al tuo bancone, o seduto al tuo tavolo, con il tuo modo di fare un po scorbutico ma tanto ospitale!

    Un abbraccio alla famiglia...

    Last edited by speed01; 06-02-09, 14:35.

  • Font Size
    #2
    c@volo che brutta notizia,condoglianze alla famiglia!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      .......................

      Comment


      • Font Size
        #4
        avevo sentito la notizia al TG...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Accidenti, mi dispiace
          Ciao Remo, il prossimo centerba lo berrò alla tua memoria.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by speed01 View Post
            Lo voglio chiamare per l'ultima volta RISTORATORE DDG... in quanto ha sempre avuto con se, sotto il suo bancone del bar le nostre foto, i nostri striscioni caxxata....
            Foto mie, foto di Giorgio, Foto di Giorgia, di Danilo, Di Giulio, di Barbara.. di molti di noi che non sto qui ad elencare, lo striscione del fragolamento e i vari forconi delle diavole...

            Purtroppo il 23 dicembre ? deceduto in un incidente di caccia...Spero di trovare la moglie al telefono per fare, anche se inutilmente, sentire che noi ci siamo

            la notizia trovata da Gio pochi giorni fa




            Che dire....La tua " Scuderia " rimarr? sempre nel prato immenso dei nostri cuori..ogniqualvolta rifaremo quella strada, ti ricorderemo sempre, dietro al tuo bancone, o seduto al tuo tavolo, con il tuo modo di fare un po scorbutico ma tanto ospitale!

            Un abbraccio alla famiglia...


            Comment


            • Font Size
              #7
              Porcamiseria noooooooooo.....

              Cesare che brutta notizia nooooo, non ho parole....

              Comment


              • Font Size
                #8
                l'avevo sentito l'altro giorno da cimo

                ciao remo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speed01 View Post
                  Lo voglio chiamare per l'ultima volta RISTORATORE DDG... in quanto ha sempre avuto con se, sotto il suo bancone del bar le nostre foto, i nostri striscioni caxxata....
                  Foto mie, foto di Giorgio, Foto di Giorgia, di Danilo, Di Giulio, di Barbara.. di molti di noi che non sto qui ad elencare, lo striscione del fragolamento e i vari forconi delle diavole...

                  Purtroppo il 23 dicembre ? deceduto in un incidente di caccia...Spero di trovare la moglie al telefono per fare, anche se inutilmente, sentire che noi ci siamo

                  la notizia trovata da Gio pochi giorni fa




                  Che dire....La tua " Scuderia " rimarr? sempre nel prato immenso dei nostri cuori..ogniqualvolta rifaremo quella strada, ti ricorderemo sempre, dietro al tuo bancone, o seduto al tuo tavolo, con il tuo modo di fare un po scorbutico ma tanto ospitale!

                  Un abbraccio alla famiglia...

                  Ma noooooooooooooooooooooooo ! Mi pare ieri che eravamo tutti in festa da lui Mi ricordo ancora al compleanno di cimo , con posto riservato , all'aperto , mentre si cercavano pecche o elogi al menu visto che aveva organizzato tutto lui con tanto di test per-evento ...

                  Mi dispiace !

                  E' proprio uan vita frivola questa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi mangerò una tagliata in suo onore...

                    R.I.P. Remo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Mannaggia ... continuo a pensare al suo sorriso in quella foto ... e non c'è piu

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non ho parole........

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Mannaggia ... continuo a pensare al suo sorriso in quella foto ... e non c'? piu
                          personaggio colorato e straripante.
                          Sembrava di conoscerlo da sempre

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Ma noooooooooooooooooooooooo ! Mi pare ieri che eravamo tutti in festa da lui Mi ricordo ancora al compleanno di cimo , con posto riservato , all'aperto , mentre si cercavano pecche o elogi al menu visto che aveva organizzato tutto lui con tanto di test per-evento ...

                            Mi dispiace !

                            E' proprio uan vita frivola questa
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Mannaggia ... continuo a pensare al suo sorriso in quella foto ... e non c'? piu
                            Originally posted by Toledo View Post
                            non ho parole........

                            Ragazzi ci st? male di brutto... mi ? arrivato un mattone immenso addosso, tutto d'un tratto mi sento stanchissimo... non ho parole...
                            Se penso solo alla prima volta in quel ristorante, con tutti quei ragazzi che non avevo mai visto, ero stato benissimo, e quanto mangiammo... poi c'erano le diavole... Cimo... Ponte con l'elicottero...

                            Alla festa di Giorgio e Danilo ricordo tutto come fosse ieri, Bennyens che mi correva dietro poi.... quanti ricordi...

                            Il compleanno festeggiato con Cesare, quando andammo l? a fare il men?...

                            Ragazzi st? gi? parecchio... quel posto ha fatto si che legassi con molti di voi...

                            "Remo ti mando un'abbraccio grandissimo... ricordi quando parlavamo di quella moretta carina?!... b? Remo, tu da lass? ora sai... ma ci sarei venuto presto insieme sai?!"

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non ci voglio credere ....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X