Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao Remo ( Ristoratore DDG di monte s.savino )

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    non ho avuto modo di conoscerlo.... ma essendo una di "famiglia" non posso che esprimere le mie condoglianze....

    per? una domanda sorge spontanea.... a 72 anni fai fatica a farti dare la patente e i permessi per fare qualsiasi cosa normale.... per? in giro per in boschi con un fucile in mano ti autorizzano a farlo....


    Comment


    • Font Size
      #32
      ODDIO NOOOOOOOOOOOOOOOOO mi spiace tanto porello ! :-(
      Sempre sorridente, con i suoi manicaretti e l'ammazza caff? superpotente ..

      ci mancherai REMO...

      Comment


      • Font Size
        #33
        ragazzi che brutta notizia.. e che brutto modo di morire
        RIP Remo...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mi spiace...

          Comment


          • Font Size
            #35
            ciao

            mi dispiace davvero tanto

            morire così mentre ci si dedica ad una propria passione è ancora + tragico

            lo ricordo con piacere che mi riempiva sempre il piatto con vari bis, tris ecc.ecc.

            condoglianze alla famiglia

            ettore
            Last edited by ett69; 06-02-09, 18:54.

            Comment


            • Font Size
              #36
              E' da ieri che l'ho saputo, ed ? da ieri che penso e ripenso....

              penso alle cene,alle risate, alle "contrattazioni sui prezzi e sul cibo"...
              e nonostante tutto questo riconduca ad eventi pieni di risate e di ricordi felici, non riesco a non pensare che un tassello della mia vita se n'? andato....
              alcuni anni fa, nel mio periodo piu' buio, Remo e il suo "barrino" erano per me un punto fermo, una specie di isola di Lost....

              prendevo il suzu, mettevo la tuta, e andavo su....
              4 chiacchere, un paio di sigarette, due commenti sulle studentesse tedesche e via.....

              ripenso alle cene, e proprio mentre ripenso a quegli avvenimenti, il mio pensiero va a alle liti, ai dissapori alle incomprensioni che sono successe, prima e dopo...e mi rendo conto che certe volte, nonostante ci atteggiamo (piu' o meno tutti, io in primis) a supereroi detentori delle verit? assolute, ci dimentichiamo che alla fine il nostro destino ? appeso ad un filo.....
              ci perdiamo in discussioni futili e permeate di orgoglio e ostentazione....
              per cosa poi? per poter dire..."io so' il piu' figo"....
              beh....alla fine pero' tutto questo non porta a nulla.....

              Remo andava a caccia (passione condivisibile o meno), noi andiamo in moto (passione condivisibile o meno), tutti e due abbiamo delle passioni pericolose...

              non posso dire che sia morto facendo quello che gli piaceva fare, sicuramente conoscendolo avrebbe preferito (nella disgrazia) che andasse cosi' che non in una casa di riposo.....

              stavo pensando di riorganizzare un qualcosa su da lui (a mo' di omaggio, nonostante mi sia ripromesso di non organizzare piu' niente), pero' ho appena saputo che l'attivit? ? stata chiusa......

              perch? sto fiume di parole? non lo so....so solo che davanti a certe cose, forse tutti dovremmo fermarci un secondo e pensare, e (io in primis) fare un passo indietro cercando di essere piu' umili col prossimo....
              so' solo che domenica io e Cesare saremmo dovuti andare su a recuperare lo striscione ( e non sapevamo ancora nulla)...domenica in qualch? modo mi organizzero' lo stesso per andare su, sperando di trovare la moglie e per portargli un saluto da DDG....

              tutte le volte Remo mi faceva vedere le foto che gli lasciammo come ricordo e indicava sempre la cartolina autografata da Fallappa e mi chiedeva quando avremmo riportato "quella banda di pazzi furiosi".......

              non ti portero' piu' la banda fisicamente nel ristorante, ma ti portero' sicuramente sempre in un angolo del mio cuore.....


              Ciao Remo

              Comment


              • Font Size
                #37



                questa foto ? stata sempre sotto il suo bancone...

                ....l'ho scoperto anch'io l'altro ieri perch? c'era un articolo sulla statistica di incidenti.

                Non ho parole e non riesco....? troppo strano...ma siamo vicini alla famiglia..mi dispiace proprio tanto

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  sono senza parole....davvero.

                  non posso crederci...vorrei scrivere di pi? ma davvero sono rimasta allibita....ricordo come fosse oggi quando ci ha fatto vedere che aveva tenuto la foto con le diavole....

                  ..che brutto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    condoglianze alla famiglia .

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      triste notizia mi dispiace.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi dispiace

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          un saluto ad un amico.........................

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            ... ...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Sono veramente dispiaciuto di questa brutta notizia mi unisco al messaggio cordoglio alla famiglia!

                              Ciao Remo.....r.i.p.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                caxxo ho letto solo ora....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X