Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Febbraio 09 - Rumeno ubriaco alla guida uccide e rischia il linciaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    6 Febbraio 09 - Rumeno ubriaco alla guida uccide e rischia il linciaggio

    Roma 6 Febbraio 2009
    ROMENO UBRIACO ALLA GUIDA, UCCIDE E RISCHIA IL LINCIAGGIO


    ROMA - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore,
    un italiano di 36 anni, e ferendo gravemente la sua compagna che gli viaggiava accanto.
    L'uomo, di circa 30 anni, e' risultato positivo dell'etilometro ed era a bordo di una Peugeot che risulterebbe rubata:
    non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar poco distante dall'incidente, ha chiesto di bere una birra.
    A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e che lo hanno aggredito.
    Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio.
    L'incidente e' avvenuto la notte scorsa in via Prenestina, all'altezza del Grande Raccordo Anulare.

    [youtube]X5qyyrMy_6o[/youtube]

  • Font Size
    #2
    Originally posted by castio View Post
    Roma 6 Febbraio 2009
    ROMENO UBRIACO ALLA GUIDA, UCCIDE E RISCHIA IL LINCIAGGIO

    ROMA - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore,
    un italiano di 36 anni, e ferendo gravemente la sua compagna che gli viaggiava accanto.
    L'uomo, di circa 30 anni, e' risultato positivo dell'etilometro ed era a bordo di una Peugeot che risulterebbe rubata:
    non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar poco distante dall'incidente, ha chiesto di bere una birra.
    A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e che lo hanno aggredito.
    Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio.
    L'incidente e' avvenuto la notte scorsa in via Prenestina, all'altezza del Grande Raccordo Anulare.

    [youtube]X5qyyrMy_6o[/youtube]

    ecco .....questo e' un peccato....lo so che e' un commento che puo' sembrare razzista.....vi assicuro che avrei pensato la stessa cosa se alla guida fosse stato un italiano....
    sono senza parole.....

    Comment


    • Font Size
      #3
      speriamo in una pena esemplare

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ah era rumeno l'ubriaco che ha falciato quei due poveretti? Strano!
        Last edited by Rexxx; 07-02-09, 17:49.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sentito ora al tg, non mi esprimo su quello che gli farei.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by castio View Post
            Roma 6 Febbraio 2009
            ROMENO UBRIACO ALLA GUIDA, UCCIDE E RISCHIA IL LINCIAGGIO


            ROMA - Ubriaco alla guida di un'auto, un romeno si e' scontrato frontalmente contro un'altra vettura a Roma uccidendo il guidatore,
            un italiano di 36 anni, e ferendo gravemente la sua compagna che gli viaggiava accanto.
            L'uomo, di circa 30 anni, e' risultato positivo dell'etilometro ed era a bordo di una Peugeot che risulterebbe rubata:
            non solo non ha prestato soccorso ai due ma, dopo avere raggiunto un bar poco distante dall'incidente, ha chiesto di bere una birra.
            A quel punto e' stato avvicinato da circa 20 persone che avevano assistito all'incidente e che lo hanno aggredito.
            Solo l'intervento delle forze dell'ordine ha evitato il linciaggio.
            L'incidente e' avvenuto la notte scorsa in via Prenestina, all'altezza del Grande Raccordo Anulare.

            [youtube]X5qyyrMy_6o[/youtube]
            Ma caxxo ! Quando abbiamo bisogno noi cittadini di essere difesi dai ladri in casa non c'e mai la polizia o arriva sempre tardi ... adesso invece e' arrivata tempestivamente

            Ma caxxo !

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mizza90 View Post
              speriamo in una pena esemplare
              Seeeeeeeeeeeeeeeeee

              Guarda che e' un Rumeno !! Che pena vuoi che gli infliggano ? anche gliela infliggessero non la scontera' di sicuro

              Prova tu ad ammazzare il pollo del tuo vicino e vedrai che te la daranno sicuramente una pena esemplare !

              Sono i benefici di non essere clandestini !

              Comment


              • Font Size
                #8
                sabato un mio amico è stato fermato dalle forze dell'ordine con un tasso alcolico di 0,82.

                risultato?

                sequestro patente 6 mesi
                multa da 800 a 3200 euro di multa (deciderà il giudice!!)
                processo penale per cui dovrà pagarsi un avvocato (circa 2500 euro)
                dovra pagare un tot per ogni giorno di carcere che non farà!

                probabilmente a quel rumeno faranno meno storie!!

                io non capisco proprio perchè si debba andare dal giudice x uno 0,82 e poi x un previti o un berlusconi il processo si prescrive! mah che schifo!

                pensate che se si passa l'1,5 ti sequestrano addirittura l'auto e non la rivedi piu'!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io tutte le volte che ho chiamato le forze dell'ordine al telefono mi hanno letteralmente preso per il culo

                  "ma lei cosa ci fa li?.. ( ci abito! stanno amamzzando una persona!!!!!!!!!!!)

                  "ahahah azzurro puffo, bella questa, mai sentita.. senta mi ripeta quello che succede...

                  "le ho gia' detto tre volte che ci sono due ragazzi che costantemente si bucano su una panda azzurro puffo vicino ai giardinetti dove ci sono bambini e buttano le siringhe nel prato e guidano sbandando !"


                  e poi quando FINALMENTE il popolo vuole massacrare queste merde umane... intervengono per proteggerli...... non ne posso piu'....

                  ho sentito che a napoli hanno sequestrato un ladro d'auto che aveva chiesto il riscatto minacciando anche i proprietari della'uto... morale: tutti arrestati! pure i proprietari derubati!.... roba da pazzi...

                  oggi come oggi conviene davvero farli fuori e dargli fuoco. la giustizia non ESISTE PIU!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by max750s View Post
                    pensate che se si passa l'1,5 ti sequestrano addirittura l'auto e non la rivedi piu'!!
                    Vero

                    Ma compra l'auto con un leasing ... l'auto sara' intestata alla societ? di leasing e chi vorrebbe sequestrarla si attacca

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      oggi come oggi conviene davvero farli fuori e dargli fuoco. la giustizia non ESISTE PIU!
                      Manca poco ... la gente inizia ad essere estenuata .

                      Manca poco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Vero

                        Ma compra l'auto con un leasing ... l'auto sara' intestata alla societ? di leasing e chi vorrebbe sequestrarla si attacca
                        in effetti in questi casi come funzia? la finanziaria di sicuro ti scuoia no!?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          L'altro giorno e' arrivato un corriere da me , un albanese o giu' di li ... non era pronto il pacco ... si e' incazzato !

                          Al che il mio collega mi ha chiamato e son arrivato io come un caccia

                          lui "quando arrivo il pacco deve essere pronto , i documenti allegati ad esso ed io non devo aspettare perche' ho altre consegne"
                          Io " punto primo stai calmati
                          punto secondo : in casa mia moderi il tono e te ne stai buono buonino dove ti e' stato indicato invece che passeggiare dove hai voglia"
                          mi interrompe "ma io stavo solo guardando"
                          io "non guardare , stai fermo qui e non guardare ... a casa mia. punto terzo , a me frega piu o meno un caxxo se tu vuoi/puoi aspettare ... se non e' pronto il pacco o aspetti o pigli e te ne vai senza pacco ... ripeto , a me fotte na sega se tu non puoi aspettare 1 minuto , io non sono certo al tuo servizio"
                          questo mi guarda e mi fa ... "hai qualcosa contro gli albanesi ?"
                          io "no , con te si pero'"

                          ... poi gli ho dato il suo pacco e gli ho chiuso la porta

                          Visto che questi pensano di fare i padroni a casa nostra , almenno un po di buone maniere gliele insegnamo noi no ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            in effetti in questi casi come funzia? la finanziaria di sicuro ti scuoia no!?
                            Non so , ma sicuro l'auto non te la portano via

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              L'altro giorno e' arrivato un corriere da me , un albanese o giu' di li ... non era pronto il pacco ... si e' incazzato !

                              Al che il mio collega mi ha chiamato e son arrivato io come un caccia

                              lui "quando arrivo il pacco deve essere pronto , i documenti allegati ad esso ed io non devo aspettare perche' ho altre consegne"
                              Io " punto primo stai calmati
                              punto secondo : in casa mia moderi il tono e te ne stai buono buonino dove ti e' stato indicato invece che passeggiare dove hai voglia"
                              mi interrompe "ma io stavo solo guardando"
                              io "non guardare , stai fermo qui e non guardare ... a casa mia. punto terzo , a me frega piu o meno un caxxo se tu vuoi/puoi aspettare ... se non e' pronto il pacco o aspetti o pigli e te ne vai senza pacco ... ripeto , a me fotte na sega se tu non puoi aspettare 1 minuto , io non sono certo al tuo servizio"
                              questo mi guarda e mi fa ... "hai qualcosa contro gli albanesi ?"
                              io "no , con te si pero'"

                              ... poi gli ho dato il suo pacco e gli ho chiuso la porta

                              Visto che questi pensano di fare i padroni a casa nostra , almenno un po di buone maniere gliele insegnamo noi no ?

                              lele se vuoi ti propongo come nuovo collega.. io ne frusto una settantina al giorno... e pur essendo impiegato ho quasi potere di vita o di morte su di loro pensa che figata... cmq quelli che lavorano e sono educati massimo rispetto, gli offro il caff? e faccio super favori, ci mancherebbe... piuttosto che i colleghi sindacalisti finti malati.. meglio loro che lavorano 15 ore al giorno sotto la neve in mezzo a milano in condizioni disperate...
                              cmq se la prossima volta fa los bruffone o vi danneggia tempisticamente.. chiama ilc orriere... chiedi del responsabile padroncini.. vedi che si fa una settimana a casa = - 600? come minimo..... la prossima volta ti lecca lo scroto e te lo lucida con il sidol

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X