Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

6 Febbraio 09 - Rumeno ubriaco alla guida uccide e rischia il linciaggio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by raster10 View Post

    ti devo fare i complimenti per come ti poni in questa discussione,

    con pacatezza ed argomentando in modo costrutto le tue opinioni.

    quoto!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Lupino View Post
      io ho un vincolo lavorativo, un vincolo affettivo e un vincolo immobiliare.

      ma me ne vado lo stesso.


      non ti conosco ma ti stimo

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by Lupino View Post
        loca, ho cercato di capire che tipo di persona sei e che tipo di percorso formativo hai affrontato in base a quello che scrivi.
        tanta bella teoria e ora che leggo che sei universitario capisco alcuni tuoi pensieri.
        io lavoro dal 1991, ho un percorso molto differente dal tuo e la penso in modo decisamente differente, la vita e le esperienze plasmano le persone.
        sono sicuro che con gli anni rivedrai alcuni tuoi concetti.
        Ne sono sicuro,guai se non lo fosse!L'esperienza ? una cosa importante e nel cammino che mi aspetta sicuramente alcune mie idee cambieranno....in meglio o in peggio
        Da quello che scrivi tu hai molti vincoli,mi spiace che tu te ne voglia andare dopo aver costruito tutto questo.Significa che sei davvero alla misura satura

        Comment


        • Font Size
          #94
          basta co sti falsi moralismi del *****, fuori dai coglioni sta gente di merda.
          Scusate i termini, ma sentire gente che difende l'indifendibile mi fa proprio incazzare.
          Vorrei vedere se la cosa vi toccasse in prima persona come reagireste...
          Ovviamente spero per voi che ci? non accada mai...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by facssss View Post
            basta co sti falsi moralismi del *****, fuori dai coglioni sta gente di merda.
            Scusate i termini, ma sentire gente che difende l'indifendibile mi fa proprio incazzare.
            Vorrei vedere se la cosa vi toccasse in prima persona come reagireste...
            Ovviamente spero per voi che ci? non accada mai...
            Son del tutto d'accordo (ho gi? dato la versione di come la penso)....
            ma non scritta cos?

            edit: mod. occhio a come si scrivono tutte le cose.. basta flame!
            Last edited by AndreaRS250; 09-02-09, 12:03.

            Comment


            • Font Size
              #96
              Originally posted by facssss View Post
              basta co sti falsi moralismi del *****, fuori dai coglioni sta gente di merda.
              Scusate i termini, ma sentire gente che difende l'indifendibile mi fa proprio incazzare.
              Vorrei vedere se la cosa vi toccasse in prima persona come reagireste...
              Ovviamente spero per voi che ci? non accada mai...
              Facs io non difendo l'indifendibile,allargo gli orizzonti e vedo che il problema ? a monte,d'altronde se tutti fossimo stinchi di Santo non avremmo alcuna legge,non pensi?
              Tu non la pensi come me ma questo non mi fa assolutamente incazz@re.
              Se tu avessi letto le precedenti pagine(lo so che sono tante,non te ne faccio una colpa)non credo saresti arrivato qui sparando un reply in questo modo

              Comment


              • Font Size
                #97
                speriamo solo nella certezza della pena anche se io gradirei ben altro

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Slapshot View Post
                  speriamo solo nella certezza della pena anche se io gradirei ben altro
                  La certezza della pena e l'abolizione dei domiciliari


                  sarebbe gi? un grosso passo avanti.

                  Ed a valere per chiunque delinque !


                  Il problema per? ? che non basta cambiare una classe politica,

                  ma bisogna mandare a lavorare nei campi anche molti, troppi, giudici (??????)

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Si,per esempio vedere boss mafiosi ai quali vengono concessi i domiciliari è una vergogna

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      più che altro dovrebbero evitare i domiciliari soprattutto in flagranza di reato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        pi? che altro dovrebbero evitare i domiciliari soprattutto in flagranza di reato.
                        bastava lasciarlo in mano alla folla

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Slapshot View Post
                          bastava lasciarlo in mano alla folla
                          Anche S.Stefano e' stato lasciato in mano alla folla

                          Anche se , visto dall'esterno, in questo caso la folla era ragionevolmente dalla parte del giusto .

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X