Originally posted by Devilman
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Allora sta crisi?
Collapse
X
-
vero....maOriginally posted by Foglio View PostServono solo delle regole pi? molto pi? rigide... Non che ci voglia sta gran scienza eh...
regole + rigide e contemporaneamente immensi poteri delle multinazionali+ liberismo estremo in molte aree+ poteri delle banche altrettanto alti...
ehm....cozzano un po' fra loro
Comment
-
mi pare che in grecia se le stiano dando di santa ragione x la crisi che hanno... e rischiano di uscire dall'? ..Originally posted by Devilman View Postio son ignorante.... ma se non avevamo l'euro eravan in una guerra civile gi? da un paio di anni.... Argentina docet....
E se in francia inizian a cacarsi sotto per le proteste alle antille... per paura che inizino a far uguale qui vicino a noi... un motivo c'?...
Comment
-
-
in grecia ci son altri problemi.... ma noi siam in sciaOriginally posted by cocis View Postmi pare che in grecia se le stiano dando di santa ragione x la crisi che hanno... e rischiano di uscire dall'? ..
Solo che loro eran abituati a aver el pezze al culo, come i portoghesi... noi mica tanto
Comment
-
tutto vero quello che ho letto nel post...ma una bella parte di responsabilità comunque ce l'abbiamo noi...perchè quando mi vedo uno che viene a chiedere come fare con il mutuo perchè non può più pagarlo e questa richiesta me la fa con addosso un giubbotto della brema da 400€...
Comment
-
Si, non hai torto, per? se magari i prezzi delle case non fossero raddoppiati, magari la gente stava sia con la giacca da 400 euro che con la possibilit? di pagare il mutuo...Originally posted by gipeto View Posttutto vero quello che ho letto nel post...ma una bella parte di responsabilit? comunque ce l'abbiamo noi...perch? quando mi vedo uno che viene a chiedere come fare con il mutuo perch? non pu? pi? pagarlo e questa richiesta me la fa con addosso un giubbotto della brema da 400?...
Secondo me, e parlo da grezzo terra-terra, la maggior colpa ? stata l aumento dei prezzi delle case e il boom di mutui dati a buffo e con rate che seguendo l aumento del prezzo sono aumentati a dismisura...
Comment
-
quando vedrai me farlo.... sparami ti prego!Originally posted by gipeto View Posttutto vero quello che ho letto nel post...ma una bella parte di responsabilit? comunque ce l'abbiamo noi...perch? quando mi vedo uno che viene a chiedere come fare con il mutuo perch? non pu? pi? pagarlo e questa richiesta me la fa con addosso un giubbotto della brema da 400?...
Comment
-
B?.... io di piangimerenda ne vedo tanti in giro (in ogni regione)... Giran firmati, quando parli son sempre li a dirti che fan questo e quello ogni giorno... si bullan per la macchina e il cell 1000euro... e poi ti dicon che per? fatican a arrivar a afine mese....Originally posted by GMR View PostSi, non hai torto, per? se magari i prezzi delle case non fossero raddoppiati, magari la gente stava sia con la giacca da 400 euro che con la possibilit? di pagare il mutuo...
Secondo me, e parlo da grezzo terra-terra, la maggior colpa ? stata l aumento dei prezzi delle case e il boom di mutui dati a buffo e con rate che seguendo l aumento del prezzo sono aumentati a dismisura...
A sto punto di solito metto la maschera da hockey e, non so per che, motosega alla mano mi chiamano con altro nome
Comment
-
Originally posted by Devilman View PostB?.... io di piangimerenda ne vedo tanti in giro (in ogni regione)... Giran firmati, quando parli son sempre li a dirti che fan questo e quello ogni giorno... si bullan per la macchina e il cell 1000euro... e poi ti dicon che per? fatican a arrivar a afine mese....
A sto punto di solito metto la maschera da hockey e, non so per che, motosega alla mano mi chiamano con altro nome

Si qui a Roma c'e' la Capitale dei personaggi che dici tu, pischelli con 800 euro di stipendio che girano con le A3 ultima versione...
Ma io non parlo di quelli e tanto meno li difendo, anzi, dico per?, che se le rate dei mutui non fossero alle stelle magari uno potrebbe vivere meglio, senza dover comprare un giacchetto sulla bancarella per pagare il salasso/mutuo...
Comment
-
settimana prox azienda di 1200 dipendenti (noi) chiusa per cassa...siamo un pochi "fortunati" a lavorare...il minimo inispensabile.....sento troppe voci discordanti...so che cercano dei netturbini sulla luna
quasi quasi
Comment
-
io so povero.... vivo con la mia misera pensione di 5000euro... mi faccio si e no 6 serate la settimana... un p? di bamba e 4 troie.... a sera ovviamente.... Cappero.... ma il mutuo mi stritolaOriginally posted by GMR View Post

Si qui a Roma c'e' la Capitale dei personaggi che dici tu, pischelli con 800 euro di stipendio che girano con le A3 ultima versione...
Ma io non parlo di quelli e tanto meno li difendo, anzi, dico per?, che se le rate dei mutui non fossero alle stelle magari uno potrebbe vivere meglio, senza dover comprare un giacchetto sulla bancarella per pagare il salasso/mutuo...
A parte gli scherzi hai ragione.... Ma, ti faccio un esempio che ho agli occhi ogni giorno, c'? gente che ha fatto il mutuo perch?, tanto, se cresce il mutuo crescon le paghe... E io ero il pirla che, dicendo occhio, si sentiva dar del menagramo e che non capisce un cappero. Di tutti questi, per?, solo 1 aveva ragione! Ha fatto il mutuo appena maggiorenne (1996) e ha preso casa con i suoi.... Nel 2006 lo ha estinto e ancora risparmiava moneta... e ora si ? aperto pure un ristorante.... Gli altri stan li a frignare che con 1000 euro non pagan rate da 8/900... A sti amici posso solo dire.... Io lo avevo detto... Mi spiace.... no, non lo dico!
Comment
-
da me cercano.... se vuoi il posto ti mostro la mia paga e domandi 100euro in meno.. e sei a postoOriginally posted by l'incosciente View Postsettimana prox azienda di 1200 dipendenti (noi) chiusa per cassa...siamo un pochi "fortunati" a lavorare...il minimo inispensabile.....sento troppe voci discordanti...so che cercano dei netturbini sulla luna
quasi quasi 

Cos? io inizio il mio periodo sabatico.... O il sabba.... Devo decider...
Comment
-
X

Comment