Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora sta crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max pieve View Post

un altro problema e che non paga piu nessuno si allungano le scadenze di pagamento e si richiedono ulteriori sconti su gli ordinativi.

perci? se vuoi lavorare rischi alla grande fai un lavoro se ti va bene ti pagano nei 4 mesi sucessivi e oltre.
    sperando che non ti chiudano.....

e tu per il materiale o altro che ti serve dove gli pigli se non hai risorse interne. e se c? le hai quanto ti bastano per resistere sperando che non peggiori??? :specchio:

il problema e che molte ditte si chiedono vale la pena rischiare di andare avanti o meglio chiudere baracca e burattini
    stesso problema della mia zona .. con cosa si paga i materiali che il cliente paga in ritardo ????

Originally posted by Foglio View Post
    Si chiamano imprese proprio perch? implica il rischio... Se non risichi non rosichi... Ed ? giusto cos?... Sia mai che ci leviamo dalle palle quei finti imprenditori che non fanno altro che inciuciare anzich? innovare e competere...
    peccato che ora stiano saltando gli onesti e i disonesti la fanno franca perch? non pagano o spariscono con la merce.. ..

Comment

• Font Size
      Originally posted by cocis View Post
      peccato che ora stiano saltando gli onesti e i disonesti la fanno franca perch? non pagano o spariscono con la merce.. ..
      Questo ? un altro discorso per?... Se un tizio non paga chiamo l'avvocato... Se un tizio sparisce con la merce chiamo i carabinieri...
      Poi che la giustizia in italia non sia efficiente ? un altro discorso...

Comment

• Font Size
        Questo ? un altro discorso per?... Se un tizio non paga chiamo l'avvocato... Se un tizio sparisce con la merce chiamo i carabinieri...

Se uno decide di fare il furbo la fa franca di sicuro!
        La legge in Italia tutela poco o niente. Soprattutto in campo civilistico.

Comment

• Font Size

sai quanto conta ....
          qui ? pieno di aziende fallite che non possono + pagare la merce presa ..
          e di quelli che non si fanno + trovare ..

intanto tu devi pagare i fornitori per la merce che hai conseganto .. se non vuoi chiudere tu stesso..

Comment

• Font Size
            Originally posted by alexab13 View Post
            Se uno decide di fare il furbo la fa franca di sicuro!
            La legge in Italia tutela poco o niente. Soprattutto in campo civilistico.
            e il disonesto ricordiamocelo ha quasi sempre le "spalle coperte".......

Comment

• Font Size
              L'unica ? attuare un capitalismo moderato con regole etiche...
              con soggetti quali Cina e nuovaRussia la vedo poco probabile....

quelli si dovrebbero dare una autoregolata...anche nel senso di rapporto popolazione risorse(l'India ? un caso diverso)
              ma nel breve ? impossibile....

Comment

• Font Size

PLAYBOY: ENORME PERDITA NEL QUARTO TRIMESTRE. E FORSE VENDITA

di WSI

Il mensile, gia' schiacciato da internet, risente della terribile recessione della pubblicita' e riporta una perdita netta di $156.1 milioni nel 2008, rispetto ad un guadagno di $4.9 milioni nel 2007.
                window.google_render_ad();
                Durante una conference call in cui ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre e del 2008 il CEO e chairman ad interim di Playboy, Jerome Kern, ora che la figlia del fondatore, Christie Hefner, non lavora piu' per l'azienda, ad un analista che gli chiedeva se sta considerando una vendita di Playboy, ha risposto: "Si', siamo aperti a ogni discussione" ha risposto.
                Last edited by cocis; 19-02-09, 09:00.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by cocis View Post

PLAYBOY: ENORME PERDITA NEL QUARTO TRIMESTRE. E FORSE VENDITA

di WSI

Il mensile, gia' schiacciato da internet, risente della terribile recessione della pubblicita' e riporta una perdita netta di $156.1 milioni nel 2008, rispetto ad un guadagno di $4.9 milioni nel 2007.
                  window.google_render_ad();
                  Durante una conference call in cui ha annunciato i risultati finanziari del quarto trimestre e del 2008 il CEO e chairman ad interim di Playboy, Jerome Kern, ora che la figlia del fondatore, Christie Hefner, non lavora piu' per l'azienda, ad un analista che gli chiedeva se sta considerando una vendita di Playboy, ha risposto: "Si', siamo aperti a ogni discussione" ha risposto.

ambe'...se fallisce pure playboy.....siamo fritti!!

Comment

• Font Size
                    mi permetto di riportare qui un'altra notizia di un altro post

----

Saab: il governo svedese esclude la nazionalizzazione

Sempre pi? incerto dunque il futuro della gloriosa casa di Trollh?ttan, che potrebbe chiudere i battenti il prossimo 31 marzo

Tuttavia, Maud Oloffson, la titolare del Ministero dell?Industria intervistata da Reuters, ? stata chiara a riguardo: ?Lo stato svedese non diventer? proprietario di nessuna casa automobilistica con i soldi dei contribuenti. Viste le inarrestabili perdite di Saab poi, sarebbe un gesto irresponsabile investire ulteriori soldi pubblici nell?azienda?.

-----

Comment

• Font Size
                      Piccolo esempio di ottusita'...ho chiesto al proprietario dello stabile dove ho un negozio la riduzione dell'affito per almeno 24 mesi (da 3800? a 2500? visto la crisi..)anche perche' pre vendere i margini pure si son ridotti..pure il negozio vicino al mio ha fatto tale richiesta e anche il bar vicino (sempre dello stesso proprietario)...tutti e 3 altrimenti ce ne andiamo via entro 6 mesi..RISPOSTA: DOVETE TENERE DURO FARVI FORZA...E NON COALIZZARVI CONTRO DI ME...risultato oggi abbian spedito all'unisono le raccomandate di disdetta...in giso ci sono una marea di posti sfitti e ora a parita' di metri e zona si risparmia anche piu' del 50%...Morale 3 edifici a breve vuoti e con quale prospettiva di affito?ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ANDREAHRC View Post
                        Piccolo esempio di ottusita'...ho chiesto al proprietario dello stabile dove ho un negozio la riduzione dell'affito per almeno 24 mesi (da 3800? a 2500? visto la crisi..)anche perche' pre vendere i margini pure si son ridotti..pure il negozio vicino al mio ha fatto tale richiesta e anche il bar vicino (sempre dello stesso proprietario)...tutti e 3 altrimenti ce ne andiamo via entro 6 mesi..RISPOSTA: DOVETE TENERE DURO FARVI FORZA...E NON COALIZZARVI CONTRO DI ME...risultato oggi abbian spedito all'unisono le raccomandate di disdetta...in giso ci sono una marea di posti sfitti e ora a parita' di metri e zona si risparmia anche piu' del 50%...Morale 3 edifici a breve vuoti e con quale prospettiva di affito?ciao
                        devi capire che lui, porello, ci campa coi vostri schei .
                        A primavera mi dici dove sei che passo a trovarti... se non scappo prima

Comment

• Font Size
                          + leggo e + mi deprimo....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Kayrez View Post
                            + leggo e + mi deprimo....
                            dai de prozac

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Devilman View Post
                              dai de prozac
                              che ??

mi ha appena contattato un amico il quale ha riferito che la sua azienda ha inviato in america un agente finanziario con relativo avvocato x far chiudere in america 4 filiali e lasciare a casa circa 2000 persone.
                              il tutto x arginare le perdite e cercare di salvare e far reggere i 1000 posti di lavoro qui in italia...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                devi capire che lui, porello, ci campa coi vostri schei .
                                A primavera mi dici dove sei che passo a trovarti... se non scappo prima
                                Certo...comunque mi sposto verso ottobre cosi ho tempo per far il traslocco in maniera lucida..in stagione sarebbe un suicidio...
                                Comunque forse se riesco a trattare sul prezzo ho appena trovato un posto da favola piu' grande e pure con appartamento di 250mq sopra il negozio..na figata...
                                Ciao.

Comment

X
                                Working...
                                X