Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora sta crisi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Kayrez View Post
    tranquillo che bene o male lei il suo conto non pianger? almeno x un p?...

Nella vita non esistono solo i soldi....e lei l'ha fatta proprio magra la figura!

Comment

• Font Size
      Originally posted by jetpipe View Post
      Nella vita non esistono solo i soldi....e lei l'ha fatta proprio magra la figura!
      lo so.... ma a quei livelli..si s? che la notoriet? porta anche ingenti cifre
      non che all'alitalia prendesse poco... almeno da quel che si vocifera... ma ci si basa sempre su voci... almeno dal mio punto di vista

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Vero ... ma FINALMENTE le cose si dovranno raddrizzare

Io non ho mai esternato veramente il mio punto di vista fino in fondo per non urtare qualcuno di voi ... ma e' davvero ora di premiare chi produce e scoraggiare chi fa lavori finti .

Ovviamente secondo la mia visuale delle cose
        ma...che si raddrizzino ho i miei dubbi... in italia da poco dopo il dopoguerra chi doveva far strada la faceva con le conoscenze e non x le capacit? che aveva... ecco x? moltissime persone capaci hanno preferito prendere le valigie e andarsene da un'altra parte... ?spero che con questa crisi qualcosa torni nei propri corsi... ma ho seri dubbi...
        x? chi non poteva o non riusciva prima..ora lo far? ancor meno...

Comment

• Font Size
          E pensa poi che c'? una che va al grande fratello con un lavoro che la fa campare alla grande (mentre in migliaia son fuori la porta con DRAMMI familiari) e rimane basita perch? la sua "amata Alitalia" l'ha mesa alla porta! A calci nerl Chiul l'avrei presa.....altro che....ma da collega non da capo! Ora sfrutta quel che hai "Bocca di Rosa"....perch? fuori, ? amara!

secondo me la riassumono....non a breve ma lo faranno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Kayrez View Post
            in italia da poco dopo il dopoguerra chi doveva far strada la faceva con le conoscenze e non x le capacit? che aveva... ecco x? moltissime persone capaci hanno preferito prendere le valigie e andarsene da un'altra parte...

questa andrebbe messa in firma!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Anima998 View Post
              secondo me la riassumono....non a breve ma lo faranno...
              certo.. dopo la solita trafila con i sindacati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Devilman View Post
                scoppier? una caciara se lo fanno!

Comment

• Font Size
                  servirebbe una bella guerra!!!!!!
                  Forse siamo troppi in questo mondo.
                  Forse il capitalismo ha raggiunto il punto di non ritorno

Comment

• Font Size
                    scoppier? una caciara se lo fanno!

Faranno a gara a chi se "l accatta", se la riassumono sai che pubblicit? per la sigla...

Caciara???Qui in Italia???La caciara si f? solo per il pallone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by albtuono View Post
                      servirebbe una bella guerra!!!!!!
                      Forse siamo troppi in questo mondo.
                      Forse il capitalismo ha raggiunto il punto di non ritorno
                      Ti rispondo con quanto segue, la fonte ? questa: http://www.businessonline.it/1/Econo...ropa-2009.html

Certo, prima o poi gli effetti dell'offensiva neoliberista, che da almeno dieci anni devasta il pianeta trasferendo ricchezza dal lavoro alla rendita, aumentando a dismisura il numero dei poveri, attaccando l'intera costruzione del welfare uscito dalla crisi del '29 e dal secondo conflitto mondiale, con l'obbiettivo di consegnare ai privati le imprese di servizio pubblico, i settori strategici dell'economia, il sistema pensionistico e quello sanitario, dovranno farsi sentire e sar? sempre pi? difficile scaricarne le conseguenze su popolazioni povere, lontane e scarsamente visibili, complici le guerre ed i mass media.

Forse siamo vicini all'esplosione di contraddizioni connaturate al capitalismo come l'inconciliabilit? dell' interesse privato con quello pubblico, l'impossibilit? di programmare e governare l'economia data l'intoccabilit? dei potentati finanziari, commerciali e industriali che dominano il mondo secondo le loro convenienze, l'assurdo modello economico basato sul classico produci - consuma - distruggi sempre pi? in contrasto con l'urgenza della costruzione di un'economia compatibile con le risorse di un pianeta le cui ricchezze sono state messe a dura prova da due secoli di rivoluzione industriale il cui motore principale ? stato il profitto di pochi a spese di tutti gli altri.

...E gi? che ci sono posto anche questo...

[YOUTUBE]GYjuKTK4c2c&eurl=http://procida.blogolandia.it/2009/02/10/eugenio-benetazzo-la-crisi-economica-italiana-previsione-economica-e-sociale/[/YOUTUBE]
                      Last edited by x-erre; 17-02-09, 21:54.

Comment

• Font Size
                        [OT] Dove vuoi andar in montagna? Che se ? qui da noi magari posso darti una mano...
                        Dolomiti in generale! Ho guardato Alta Pusteria, Plan de Corones, Cortina, Val Badia, ******* di Campiglio, Val di Fassa, comprensorio Civetta....niente.
                        L'offerta migliore ? stata 266? a notte!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by x-erre View Post
                          con l'obbiettivo di consegnare ai privati le imprese di servizio pubblico,]
                          Questa sarebbe buona soluzione soprattutto se applicata globalmente nel mondo !

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Questa sarebbe buona soluzione soprattutto se applicata globalmente nel mondo !
                            in molti casi ? stato ampiamente dimostrato come dei soggetti privati sostituiti al pubblico non abbiano apportato migliorie signficative al rispettivo settore, anzi.....

ma questo SE e solo se

paragonate a un efficiente servizio pubblico

quello che NON C'E' MAI (tanne in rarissimi ammi) stato in italia.....

Comment

• Font Size
                              quello che sostengo anche io...

il sindacato deve fare buon viso...ne salva(meglio dire USA9 una
                              per evitare di sbattersi per cento o mille operai....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by GMR View Post
                                Caciara???Qui in Italia???La caciara si f? solo per il pallone...

ben detto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

X
                                Working...
                                X