Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi domando [follia femminile]
Collapse
X
-
Originally posted by ALex1487 View PostRagazzE scusate per l'uscita che ho fatto...
Sono in un periodo in cui molte ragazze mi hanno deluso..
Non volevo assolutamente generalizzare o creare tensione.
Mi perdonate???
P.S. Toledo mi spiace che tu abbia preso cos? a cuore la questione e che ti sia cos? offeso. Mi sono spiaciuti i toni del tuo messaggio.Anche in un certo senso molto ironici e mi hanno dato un gran fastidio. Grande uomo ovviamente non sono di certo, imparer? a diventarlo prima o poi. O forse diventer? meno immaturo...
Scusate ancora per l'uscita!!!
ammettere i propri "sbagli" e' un ottimo inizio
Capisco che a volte la rabbia e un po' di frustrazione fanno dire cose che non si pensano
Comment
-
Comunque son daccordo con Danilo...
Se sei single, conosci una in un locale o in qualunque posto, non ti dice la sua situazione ma ti lascia intendere che con te ci starebbe, e l'occasione fà l'uomo ladro... bè sfido chiunque a non portarsi a letto la citata bella ragazza e soprattutto disponibile... se poi ti dice che è fidanzata e tu non lo conosci a parer mio pochi scrupoli pervaderebbero la mia intenzione... come daltronde è stato molte volte con ragazze fidanzate e/o sposate...
La cosa è differente soltanto se conosco il ragazzo o il marito, in quest'occasione mi è successo più volte ed ho sempre rifiutato!
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostP.S. Toledo mi spiace che tu abbia preso cos? a cuore la questione e che ti sia cos? offeso. Mi sono spiaciuti i toni del tuo messaggio.Anche in un certo senso molto ironici e mi hanno dato un gran fastidio. Grande uomo ovviamente non sono di certo, imparer? a diventarlo prima o poi. O forse diventer? meno immaturo...
In futuro, cerca di non farTi richiamare per uscite poco felici, n? tantomeno di far finta di non vedere che Ti ? stato risposto... e vedrai che nessuno ti creer? fastidi...
Una persona che mi ha insegnato molto, una volta mi disse: se cerchi ci? che non devi, trovi ci? che non vuoi. Io ne sto facendo tesoro, magari pu? essere utile anche a Te
Saluti
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostSe Ti hanno dato fastidio, hanno colto nel segno. L'intento era proprio risponderTi generando lo stesso umore che ha generato il Tuo messaggio...
In futuro, cerca di non farTi richiamare per uscite poco felici, n? tantomeno di far finta di non vedere che Ti ? stato risposto... e vedrai che nessuno ti creer? fastidi...
Una persona che mi ha insegnato molto, una volta mi disse: se cerchi ci? che non devi, trovi ci? che non vuoi. Io ne sto facendo tesoro, magari pu? essere utile anche a Te
Saluti
Comment
X
Comment