Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero...forse la differenza tra uomini e donne ? che le donne si aspettano che gli uomini facciano ci? che le donne vogliono; di contro, gli uomini non aspettano nulla, sono molto pi? pratici...e soprattutto in linea di massima si fanno meno seghe mentali!
in questi mesi sono molto concentrata sulle differenze tra donna e uomo. per dire la verità, sto cercando di capire cosa posso fare per meglio comprendere il mio moroso, per vedere quali sono i miei lati non proprio belli che purtroppo sono parte di me e dove posso migliorare. e anche dove posso cazziare l'omo
ps: ho visto lo scambio di informazioni tra te e il moroso in questione sulla sezione vendita accessori suzuki
voi dovete capire ke noi siamo nate cresciute e maturate vedendo in tv uomini come richard gere in divisa ke si fa una cozza operaia, oppure sempre richard fighissimo e stupendissimo che si sposa una prostituta, oppure le classiche storie d'amore dove la più scema del paese si innamora ed è ricambiata da fantastici machoman romantici e sessosissimi...
diciamo ke ci speriamo sempre và, che esista un richard anke per noi!
voi dovete capire ke noi siamo nate cresciute e maturate vedendo in tv uomini come richard gere in divisa ke si fa una cozza operaia, oppure sempre richard fighissimo e stupendissimo che si sposa una prostituta, oppure le classiche storie d'amore dove la pi? scema del paese si innamora ed ? ricambiata da fantastici machoman romantici e sessosissimi...
diciamo ke ci speriamo sempre v?, che esista un richard anke per noi!
eccomi qua peccato che mi stanno facendo convolare,per? niente di serio
voi dovete capire ke noi siamo nate cresciute e maturate vedendo in tv uomini come richard gere in divisa ke si fa una cozza operaia, oppure sempre richard fighissimo e stupendissimo che si sposa una prostituta, oppure le classiche storie d'amore dove la pi? scema del paese si innamora ed ? ricambiata da fantastici machoman romantici e sessosissimi...
diciamo ke ci speriamo sempre v?, che esista un richard anke per noi!
io in tv guardavo soltanto i simpsons
a momenti non so neanche che faccia abbia gere....
le donne sono romantiche perchè hanno un modo di vedere il mondo diverso... tutto qui.
anche io ho bisogno di romanticismo, ma troppo romanticismo porta a mollezza, quindi subentra il bisogno di determinazione
e sotto questo punto di vista posso dire di essere fortunata
le donne sono romantiche perch? hanno un modo di vedere il mondo diverso... tutto qui.
anche io ho bisogno di romanticismo, ma troppo romanticismo porta a mollezza, quindi subentra il bisogno di determinazione
in questi mesi sono molto concentrata sulle differenze tra donna e uomo. per dire la verit?, sto cercando di capire cosa posso fare per meglio comprendere il mio moroso, per vedere quali sono i miei lati non proprio belli che purtroppo sono parte di me e dove posso migliorare. e anche dove posso cazziare l'omo
ps: ho visto lo scambio di informazioni tra te e il moroso in questione sulla sezione vendita accessori suzuki
Orca trota.....
E chi sarebbe il fortunato?
Personalmente non ne sono a conoscenza
le donne sono romantiche perch? hanno un modo di vedere il mondo diverso... tutto qui. anche io ho bisogno di romanticismo, ma troppo romanticismo porta a mollezza, quindi subentra il bisogno di determinazione
E magari questa ? solo una fase...crescendo potresti anche cambiare opinione...
e cos? saresti da capo
Orca trota.....
E chi sarebbe il fortunato?
Personalmente non ne sono a conoscenza
E magari questa ? solo una fase...crescendo potresti anche cambiare opinione...
e cos? saresti da capo
quoto questo e poi esco
il fortunato ? mikeilmatto
e sul cambiare opinione..
l'ho gi? fatto, ma in modo definitivo.
sono stata anni con persone talmente romantiche, e mollaccione...che alla fine mi sono stufata. davvero. ora sto con una persona equilibrata, a volte romantica, a volte determinata, a volte scazzata, a volte concentrata su altre cose, a volte preso e entusiasta di quello che vive, a volte triste e pensieroso...e ogni volta riesco a vedere tutte queste sue sfumature e mi piace da matti. se fosse sempre uguale... non riuscirei a starci
a volte mi fa incazzare perch? diventa intrattabile e penso che non mi sta bene.
per? poi mi mostra sempre il resto del suo carattere. bellissimo!
vabb?, poi ? "cosa nostra"
we macicca...per caso la tipa si chiama rossella...?...no perche' praticamente o mi leggi nel pensiero e mi rubi le avventure, o la Tipa e' la stessa...hahahhahha
la stessa identica storia successa a me circa mese uno faraticamente conosco la tipa in un locale, la seconda sera tac a casa sua..igrifato io,titubante lei.. ma poi la faccio scaldare..e..ba.....
arriviamo al dunque tt e due, presi lo facciamo, ma nel mentre lei mano sulla testa ed entra in depressione..(nn pensate Male ih..ih..)
e mi dice che nn vuol farlo perche' pensa a quel babbo cornutazzo del suo lui cornificato da ben tre anni su cinque...che tipa!
coerenza zero, maialaGGine assai...FANCULO.....
ma io ch sono uno che nn molla...ho tirato dritto fino a tre uscite,sempre la stessa storia, portando a casa risultati solo prestazioni di manodopera da parte sua....e imbrattamenti...vari..
Mio consiglio: NN PERDERE TEMPO,LASCIALA STARE so che le sfide intrigano di piu' ma e' solo tempo perso...
il fortunato ? mikeilmatto
e sul cambiare opinione..
l'ho gi? fatto, ma in modo definitivo.
sono stata anni con persone talmente romantiche, e mollaccione...che alla fine mi sono stufata. davvero. ora sto con una persona equilibrata, a volte romantica, a volte determinata, a volte scazzata, a volte concentrata su altre cose, a volte preso e entusiasta di quello che vive, a volte triste e pensieroso...e ogni volta riesco a vedere tutte queste sue sfumature e mi piace da matti. se fosse sempre uguale... non riuscirei a starci
a volte mi fa incazzare perch? diventa intrattabile e penso che non mi sta bene.
per? poi mi mostra sempre il resto del suo carattere. bellissimo!
vabb?, poi ? "cosa nostra"
SI.. PUTTAN-UACCA
al 100%... magari supportata da un fidanzato ke l'ha trascurata o fatta arrabbiare utlimamente cos? si sentiva "quasi giustificata"... in poche parole 'na PUTTAN-UACCA
q 8 la isa.....
lei nn aveva rapporti zeZZuali...con il suo cornutazzao da ben quasi anni one...di fatti me ne sn accorto aprendo la porta di casa con veemenza....
Comment