Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi domando [follia femminile]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pimky View Post
    ..mica ? Maritino per niente!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      qui i problemi sono 2:

1) hai la lingua troppo lunga
      2) hai la lingua troppo lunga e disconnessa dal cervello

io per? mi sento di analizzare il tuo pensiero per un attimo, al fine di capire meglio il perch? della Tua cafonata...

Hai detto che le donne son tutte troie, non stronze, il che significa che la danno a tutti indistintamente (le stronze, tu mi insegni, la danno a tutti tranne che a te)...

Mi chiedo pertanto: dov'? il problema??? trombiamo tutti in quantit? e le cambiamo (o ci facciamo cambiare) ogni volta che vogliamo... Poi per? ci ho riflettuto e mi ? venuto in mente che molto probabilmente le donne ti hanno escluso dal gozzovigliamento sessuale, percui posso capire che tutte le donne abbiano sbagliato nel non riconoscere la tua perfezione.

Ah, s? dimenticavo...

dicendo che tutte le donne sono troie, hai incluso (ad esempio) mia madre, mia sorella e mia cugina, ma quel che pi? mi da' da pensare ? che hai incluse pure la Tua...
      NEVER FUCK WITH DON DANILO :quot:

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        allora...

1. non stressarla con 300 telefonate, se ? interessata ti cerca... tu se vuoi chiamala ma se vedi che poi anche lei non lo fa molla l'osso

2. fa il carino e simpatico... ma non rivolgere le tue attenzioni SOLO a lei ma anche x es. alle sue amiche

3. ogni tanto cerca di sorprenderla qualche sorpresa o qualche frase detta ambigua che la far? riflettere

4. non far mai il piagnuccolone... del tipo... "dai... perch? non esci con meeeeee... " con tono lagnoso e ripetitivo xch? manda in bestia

5. ricorda che devi sempre avere autostima... non sminuirti mai! chi non ti ama non ti merita! e continuare a ronzare dietro una che non ti vuole ti far? solo soffrire

e in bocca al lupo!
        Ma queste regole le seguo gi?... E il risultato ? che son sempre qua solo come un cane...

Comment

• Font Size
          Originally posted by macicca View Post
          e' molto probabile visto che oggi mi ha richiamato DUE volte.... non una ma bensi' DUE.... voleva venirmi a stirare la camicia che domani mi devo mettere in tiro, ma l'ho pisciato che devo andare in palestra... rimandato a domani sera.... vi tengo informati
          Questa ? la prima regola:
          mai chiedere il numero di cellulare, ma ? obbligatorio lasciarle il tuo.
          Quando vuole chiama lei....e tu mi insegni
          che se una donna ti chiama prova interesse per te oppure ha voglia di se.are

Comment

• Font Size
            Originally posted by robb?rsm View Post
            Questa ? la prima regola:
            mai chiedere il numero di cellulare, ma ? obbligatorio lasciarle il tuo.
            Quando vuole chiama lei....e tu mi insegni
            che se una donna ti chiama prova interesse per te oppure ha voglia di se.are
            Se io do il numero ad una ragazza, son sicuro che lei non mi chiamer? MAI...

Io non riesco a capire come diavolo fate a farvi piacere... Ma che ***** avete pi? di me??? ? solo perch? avete il fisico???? Allora mi viene da pensare che forse Alex1487 non abbia tutti i torti!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Foglio View Post

Io non riesco a capire come diavolo fate a farvi piacere... Ma che ***** avete pi? di me??? ? solo perch? avete il fisico???? Allora mi viene da pensare che forse Alex1487 non abbia tutti i torti!!!
              Oh santo xxx

Ale, ma che cazz dici ????

contasse solo l'aspetto fisico, io sarei ancora vergine, parecchio vergine

Comment

• Font Size
                Oh santo xxx

Ale, ma che cazz dici ????

contasse solo l'aspetto fisico, io sarei ancora vergine, parecchio vergine
                E allora vuol dire che conta solo qui dalle mie parti... Perch? io non mi spiego pi? nulla...

Comment

• Font Size
                  non so che dirTi Ale

Comment

• Font Size
                    non so che dirTi Ale
                    Per me le storie che ho sentito prima sono pura fantascienza!!! MAI visto uno del paese che esce con una tipa e se la scopa la sera stessa, a meno che non l'abbia pagata... Poi una che ti telefona 2 volte in un giorno??? A meno che non sia un amica con cui debba fare qualcosa insieme agli altri (leggasi compleanno o cose cos?) non mi ? MAI capitata una cosa del genere...

Boh... Che vi devo dire, avete una bella vita...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Foglio View Post

Io non ho neanche l'ombra di uno che ha il fisico....non sono ricco e sar? si e no una catolina guardabile...
                      ma non dico caxxate n? alle donne n? alle persone, cerco di essere gentile e originale, educato prima di tutto
                      e cerco di portare rispetto a tutti.

Il dare il numero ad una ragazza non significa darglielo e basta...
                      devi sorprenderla e catturare la sua attenzione...
                      e credimi non servono n? soldi, n? macchinone n? tanto meno pagarla.

Io adoro le cose semplici, piccoli gesti che la fanno sentire apprezzata e stimata.

Io per? non ho mai n? cercato n? tanto meno avuto una ragazza per una notte sola.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by macicca View Post
                        e' molto probabile visto che oggi mi ha richiamato DUE volte.... non una ma bensi' DUE.... voleva venirmi a stirare la camicia che domani mi devo mettere in tiro, ma l'ho pisciato che devo andare in palestra... rimandato a domani sera.... vi tengo informati
                        anche perch? subito dopo la ceretta sar? tutta pois

dagli qualche ora che si calmi lo sfogo

Comment

• Font Size
                          danilo mi è piaciuto un sacco il tuo intervento.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            danilo mi ? piaciuto un sacco il tuo intervento.
                            Credo sia quello che ogni maschietto pensa, ma fa molto pi? figo fare i duri e lanciarsi nell'insulto libero per ottenere una qualche reazione ... Della serie, se mi odia va a finire che mi ama...

in realt?, se non l'avessi quotato, sarebbe rimasto al posto che gli spetta... L'indifferenza pi? totale

Ad ogni modo... grazie

Comment

• Font Size
                              Credo sia quello che ogni maschietto pensa, ma fa molto pi? figo fare i duri e lanciarsi nell'insulto libero per ottenere una qualche reazione ... Della serie, se mi odia va a finire che mi ama...

in realt?, se non l'avessi quotato, sarebbe rimasto al posto che gli spetta... L'indifferenza pi? totale

Ad ogni modo... grazie
                              purtroppo ce ne sono tanti ke non la pensano cos?...

...sinceramente spero kieda scusa...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Isa.xox View Post
                                purtroppo ce ne sono tanti ke non la pensano cos?...

...sinceramente spero kieda scusa...
                                Sarebbe il minimo...

se non altro ... per sua mamma

Comment

X
                                Working...
                                X