Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi domando [follia femminile]
Collapse
X
-
Originally posted by Toledo View Postqui i problemi sono 2:
1) hai la lingua troppo lunga
2) hai la lingua troppo lunga e disconnessa dal cervello
io per? mi sento di analizzare il tuo pensiero per un attimo, al fine di capire meglio il perch? della Tua cafonata...
Hai detto che le donne son tutte troie, non stronze, il che significa che la danno a tutti indistintamente (le stronze, tu mi insegni, la danno a tutti tranne che a te)...
Mi chiedo pertanto: dov'? il problema??? trombiamo tutti in quantit? e le cambiamo (o ci facciamo cambiare) ogni volta che vogliamo... Poi per? ci ho riflettuto e mi ? venuto in mente che molto probabilmente le donne ti hanno escluso dal gozzovigliamento sessuale, percui posso capire che tutte le donne abbiano sbagliato nel non riconoscere la tua perfezione.
Ah, s? dimenticavo...
dicendo che tutte le donne sono troie, hai incluso (ad esempio) mia madre, mia sorella e mia cugina, ma quel che pi? mi da' da pensare ? che hai incluse pure la Tua...:quot:
Comment
-
Originally posted by bratz View Postallora...
1. non stressarla con 300 telefonate, se ? interessata ti cerca... tu se vuoi chiamala ma se vedi che poi anche lei non lo fa molla l'osso
2. fa il carino e simpatico... ma non rivolgere le tue attenzioni SOLO a lei ma anche x es. alle sue amiche
3. ogni tanto cerca di sorprenderlaqualche sorpresa o qualche frase detta ambigua che la far? riflettere
4. non far mai il piagnuccolone... del tipo... "dai... perch? non esci con meeeeee... " con tono lagnoso e ripetitivo xch? manda in bestia
5. ricorda che devi sempre avere autostima... non sminuirti mai! chi non ti ama non ti merita! e continuare a ronzare dietro una che non ti vuole ti far? solo soffrire
e in bocca al lupo!
Comment
-
Originally posted by macicca View Poste' molto probabile visto che oggi mi ha richiamato DUE volte.... non una ma bensi' DUE.... voleva venirmi a stirare la camicia che domani mi devo mettere in tiro, ma l'ho pisciato che devo andare in palestra... rimandato a domani sera.... vi tengo informati
mai chiedere il numero di cellulare, ma ? obbligatorio lasciarle il tuo.
Quando vuole chiama lei....e tu mi insegni
che se una donna ti chiama prova interesse per te oppure ha voglia di se.are
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostQuesta ? la prima regola:
mai chiedere il numero di cellulare, ma ? obbligatorio lasciarle il tuo.
Quando vuole chiama lei....e tu mi insegni
che se una donna ti chiama prova interesse per te oppure ha voglia di se.are
Io non riesco a capire come diavolo fate a farvi piacere... Ma che ***** avete pi? di me??? ? solo perch? avete il fisico???? Allora mi viene da pensare che forse Alex1487 non abbia tutti i torti!!!
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe io do il numero ad una ragazza, son sicuro che lei non mi chiamer? MAI...
Io non riesco a capire come diavolo fate a farvi piacere... Ma che ***** avete pi? di me??? ? solo perch? avete il fisico???? Allora mi viene da pensare che forse Alex1487 non abbia tutti i torti!!!
Ale, ma che cazz dici ????
contasse solo l'aspetto fisico, io sarei ancora vergine, parecchio vergine
Comment
-
Originally posted by Toledo View Postnon so che dirTi Ale
Boh... Che vi devo dire, avete una bella vita...
Comment
-
Originally posted by Foglio View PostSe io do il numero ad una ragazza, son sicuro che lei non mi chiamer? MAI...
ma non dico caxxate n? alle donne n? alle persone, cerco di essere gentile e originale, educato prima di tutto
e cerco di portare rispetto a tutti.
Il dare il numero ad una ragazza non significa darglielo e basta...
devi sorprenderla e catturare la sua attenzione...
e credimi non servono n? soldi, n? macchinone n? tanto meno pagarla.
Io adoro le cose semplici, piccoli gesti che la fanno sentire apprezzata e stimata.
Io per? non ho mai n? cercato n? tanto meno avuto una ragazza per una notte sola.
Comment
-
Originally posted by macicca View Poste' molto probabile visto che oggi mi ha richiamato DUE volte.... non una ma bensi' DUE.... voleva venirmi a stirare la camicia che domani mi devo mettere in tiro, ma l'ho pisciato che devo andare in palestra... rimandato a domani sera.... vi tengo informati
dagli qualche ora che si calmi lo sfogo
Comment
-
Originally posted by Isa.xox View Postdanilo mi ? piaciuto un sacco il tuo intervento.
in realt?, se non l'avessi quotato, sarebbe rimasto al posto che gli spetta... L'indifferenza pi? totale
Ad ogni modo... grazie
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostCredo sia quello che ogni maschietto pensa, ma fa molto pi? figo fare i duri e lanciarsi nell'insulto libero per ottenere una qualche reazione ... Della serie, se mi odia va a finire che mi ama...
in realt?, se non l'avessi quotato, sarebbe rimasto al posto che gli spetta... L'indifferenza pi? totale
Ad ogni modo... grazie
...sinceramente spero kieda scusa...
Comment
X
Comment