Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facebook e copyrights

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io ho letto il contrario...che visto che si sono lamentati dei nuovi termini di utilizzo, hanno deciso di renderli pubblici a tutti, visto che non hanno per nulla pubblicizzato queste modifiche...

Comment

• Font Size
      la verità è che prima di tutto loro nel regolamento specificano che possono modificarlo quando pare e piace a loro senza preavviso (come fan tutti quindi c'è poco da scandalizzarsi.. pensate alle società telefoniche)

che il materiale viene ovviamente salvato su più server (dicesi backup) e che semplicemente i diritti appartengono a voi e a loro... fin che non rimuovete il materiale, in questo caso i diritti di utilizzo rimangono all'utente e loro non posso usare un bel niente.

mentre per quanto riguarda i diritti sul materiale pubblicato, mi sembra ovvio.. funziona così anche su daidegas.. non è che se uno disattiva il suo account, spariscono magicamente tutti i suoi post.. idem in fb, dovete eliminare manualmente le vostre risposte e tutto il resto che magari è pubblicato negli altri profili (tipo appunto i commenti) se no una volta disattivato, quei commenti rimangono comunque.. e loro hanno fatto questa regola per pararsi (mi sembra giusto) il culo..

per il resto vale tutto quello detto sopra per quanto concerne l'utilizzo di un mezzo simile.

Comment

• Font Size
        questo è quello che c'è scritto su faccia libro
        Contenuti pubblicati dagli utenti sul sito

Sei ritenuto l’unico responsabile di foto, profili (compresi nome, immagine e simili), messaggi, note, testo, informazioni, musica, video, inserzioni, elementi all'asta e altri contenuti da te caricati, pubblicati o visualizzati (di seguito,

Quando pubblichi Contenuti dell’utente sul Sito, ci autorizzi e istruisci a creare le copie di cui sopra, nel caso in cui ciò sia ritenuto necessario per facilitare la pubblicazione e la memorizzazione dei Contenuti dell’utente sul Sito. Pubblicando Contenuti dell’utente sul Sito, concedi automaticamente l’autorizzazione e la garanzia di disporre del diritto a fornire alla Società l’autorizzazione irrevocabile, perpetua, non esclusiva, trasferibile, totalmente acquistata e valida in tutto il mondo (con il diritto di concedere sotto-licenze) ad utilizzare, copiare, eseguire ed esporre in pubblico, riformattare, tradurre, estrarre (integralmente o parzialmente) e distribuire tali Contenuti dell’utente per qualsiasi scopo commerciale, pubblicitario o di altra natura, sul sito o su canali collegati al sito o alla presente promozione, nonché a incorporare in altre opere, ad esempio i Contenuti dell’utente, e a concedere ed autorizzare sotto-licenze di tali contenuti. Hai la facoltà di rimuovere in qualsiasi momento i Contenuti dell’utente dal Sito. Se decidi di rimuovere i tuoi Contenuti dell’utente, l’autorizzazione di cui sopra decadrà automaticamente, ma accetti che la Società possa mantenere in archivio copie dei Contenuti dell’utente. Facebook non rivendica la proprietà dei tuoi Contenuti dell’utente. Tu, come stabilito negli accordi stipulati tra te e la Società, in base ai diritti da te concessi nelle presenti Condizioni, mantieni la proprietà di tutti i tuoi Contenuti dell’utente e di tutti i diritti di proprietà intellettuale o di qualsiasi altro diritto associato ai tuoi Contenuti dell’utente.
        Last edited by erreuno74; 18-02-09, 11:43.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Vale_84 View Post
          io ho letto il contrario...che visto che si sono lamentati dei nuovi termini di utilizzo, hanno deciso di renderli pubblici a tutti, visto che non hanno per nulla pubblicizzato queste modifiche...
          allora han messo annunci diversi.. perch? pure a me ? arrivato che tornana al vecchio...

Comment

• Font Size
            Devil, è Vale che nn sa leggere

Comment

• Font Size
              io ho i termini di utilizzo in inglese...e c'era espressamente scritto che quelli nuovi dovevano essere resi pubblici, dato che la gente non era venuta a conoscenza del cambio. e cmq

Originally posted by erreuno74 View Post
              questo è quello che c'è scritto su faccia libro
              Contenuti pubblicati dagli utenti sul sito

Sei ritenuto l’unico responsabile di foto, profili (compresi nome, immagine e simili), messaggi, note, testo, informazioni, musica, video, inserzioni, elementi all'asta e altri contenuti da te caricati, pubblicati o visualizzati [...]
              Hai la facoltà di rimuovere in qualsiasi momento i Contenuti dell’utente dal Sito. Se decidi di rimuovere i tuoi Contenuti dell’utente, l’autorizzazione di cui sopra decadrà automaticamente, ma accetti che la Società possa mantenere in archivio copie dei Contenuti dell’utente.
              è quest'ultima frase che non c'è nel regolamento, se non erro.
              Last edited by Vale_84; 18-02-09, 13:47.

Comment

• Font Size
                Ragazzi,
                La cosa è meglio spiegata qui: http://www.downloadblog.it/post/8953...foto-in-upload

fateci un giro e leggete...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Foglio View Post
                  Ragazzi,
                  La cosa ? meglio spiegata qui: http://www.downloadblog.it/post/8953...foto-in-upload

fateci un giro e leggete...
                  In pratica la regole che ho scirtto sopra...

Comment

• Font Size
                    Boh al massimo a me puo denunciare Giulius per atti osceni in luogo pubblico, ma dato che lui ? nella mia stessa foto con atteggiamenti pressoch? identici, credo di non correre rischi

Comment

• Font Size
                      caxxo

Comment

• Font Size
                        ti amo lo sai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Boh al massimo a me puo denunciare Giulius per atti osceni in luogo pubblico, ma dato che lui ? nella mia stessa foto con atteggiamenti pressoch? identici, credo di non correre rischi
                          BHUAHAHAHAHAHAHA...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by speed01 View Post
                            e dici di non correre rischi

non ? che arrivino a flotte

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Kayrez View Post
                              e dici di non correre rischi

non ? che arrivino a flotte
                              e poi vedon loro.. e tolgon tutti le foto delle mega ammucchiate per metter foto gaye

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                e poi vedon loro.. e tolgon tutti le foto delle mega ammucchiate per metter foto gaye
                                quel "gaye" gioca di doppio senso hehe

Comment

X
                                Working...
                                X