si possono usar emolti filtri per file e messaggi pubblicati.. date un occhio alle opzioni privacy account.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Facebook e copyrights
Collapse
X
-
io anche ho i termini in ingleseOriginally posted by Vale_84 View Postio ho i termini di utilizzo in inglese...e c'era espressamente scritto che quelli nuovi dovevano essere resi pubblici, dato che la gente non era venuta a conoscenza del cambio. e cmq
? quest'ultima frase che non c'? nel regolamento, se non erro.
Comment
-
nella tradizionale la puoi impostare dal profilo account...Originally posted by AndreaRS250 View Postah una domanda.. .com'? che se mi collego alla versione mobile di facebook (con il cell) mi dice di impostare una domanda di sicurezza.. mentre nella versione tradizionale no?
Probabilmente via cell temono di + i furti di identit?... in effetti se mi collego wi-fi invece che con la rete mobile non chiede una fava...
Comment
-
Comment
-
-
Io mi sono tolto da FB, anzi, ho impiegato una vita a togliermici. L'unico furbo ? quello che l'ha inventato e ha fatto le centinaia di milioni di dollari, noi siamo solo i babbei.
Comment
-
nel profilo scegli solo quello che vuoi ti venga notificato...io ho fatto che bloccare direttamente le applicazioni...mi spiace...ma ? diventato invivibile!!Originally posted by AndreaRS250 View Postqualcuno ? riuscito ad eliminare le inutili e fastidiose notifiche
qualcuno ha risposto alla domanda.. pensi che tizio si faccia i trans?
qualcuno ha votato per te
ecc ecc
Comment
-
nel profilo scegli solo le applicazioni a cui sei iscritto... è questo il problema.
quelle notifiche che dico sono di applicazioni dove non sono iscritto.. però vengono visualizzate nelle notifiche in basso a destra..
caio ha risposto alla domanda, pensi che tizio sia gay? scopri di più.. bla bla bla
Comment
-
se vai nelle impostazioni di privacy e cerchi appllicazioni c'è quello che puoi mandare...se nn ricordo male deselezionando tutti nessuno può più mandarti niente...l'ho fatto troppo tempo fa, nn mi ricordo
Comment
X

Comment