Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Adesso che se n? ? andato....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Anima998 View Post
    Cocis il problema ? che qui fanno schifo tutti....da una parte e dall'altra...
    torno a quotare il mio discorso sulla zattera contro la corazzate(entembe piene di marcio...)
    Haim? anche come Don Chisciotte contro i mulini a vento...

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by syd87 View Post
      e daje...chiamo mio padre o un qualsiasi altro cinquantenne che ti dirà che quello che si incula col sabbione sei te :megab: .ma che risposta è tirare in mezzo l'età in certi discorsi? nella vita è il solo discorso lavorativo che conta? a me sembra tanto un :specchio:


      Quando avrai lavorato almeno per 10/15anni (non in nero per&#242 e ti sarai sudato personalmente i soldi che spendi (non quelli di pap&#224, torna a dire la tua, forse avrai qualche cosa di più personale ed interessante da dire.



      p.s.
      Ah! meno cazzimma please, altrimenti poi ti mi costringi farti sentire il "sabbione"...
      Last edited by Rexxx; 20-02-09, 10:47.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Everluk View Post
        Sicuramente syd... ...penso che comunque nello stato in cui ci troviamo noi tutti, credo che oggi giorno vorremmo stare un p? meglio, credo che quel che vorremmo tutti noi cittadini onesti, lavoratori e paganti tasse, sarebbe un paese migliore...

        ...inutile prendersi ingiro e stuzzicarsi ragazzi, qu? di feccia ne abbiamo molta e se oggi stiamo cos? non ? certo per colpa nostra, di noi giovani, e tantomeno di chi ci ha messi al mondo... ? proprio il sistema e l'intera, ripeto l'intera classe che ci governa che sarebbe da mandare a casa...

        [I][B]
        /I]
        quoto tutto

        in riferimento alla scelta, da te definita come peggiore
        mi sono fatto un'idea, e cio? che l'alternanza, se in dei paesi moderni ? la linfa della democrazia, da NOI ? la linfa della CASTA perch? cos? ci possono mangiare tutti....
        ti spiego...a volte credo che non sia molto lontano da quella che potrebbe essere la realt? il cosiddetto detto(scusa il gioco di parole) populistico del "sono tutti daccordo" altrimenti non si spiegherebbe come mai la stessa gente ? sempre li', non c'? uno(e dico uno ragazzi) sia da una parte che dall'altra che sia MAI STATO SILURATO dal proprio partito di appartenenza....
        una situazione di alternanza fa comodo a tutti
        perch? chi sta al potere fa credere al popolo che "adesso arrivano quelli che faranno meno peggio"
        puntualmente disastrano il Paese
        e nelle successive elezioni la gente"adesso votiamo gli altri che sono meno peggio"
        e la ruota continua........

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Everluk View Post
          Amore perch? mi metti il rosso in mezzo al nero?!... mi fai questo?! :giulius:

          Marco guarda che pi? o meno stiamo parlando la stessa lingua... ... fidati che non ci litigo per queste cose... ... possiamo discuterne, pu? essere interessante e costruttivo anche se haim? no produciamo nulla, per? insomma...
          Io pulizia a man bassa la farei eccome... ... e parlare del meno peggio sencondo i punti di vista come ho specificato sopra, sencondo le informazioni che vogliono farci arrivare ? l'unica cosa che possiamo fare, poi ovvio aver pareri discordanti...

          haim? Marco mandarli tutti via non ce lo permetteranno mai e si riproporranno come la peperonata nell'arco della notte se la mangi a cena... e questo tutti quanti...

          Cmq... chi te l'ha detto che mi piace con la sabbia?!... sciocca pazza!!! :giulius:


          Ps: ho dovuto cancellarti un p? di faccine, non mi entravano nel limite di 15
          Se ti dico, bazzicando giri di gente che lavora nel baraccone della politica, chi voterei ora come ora, come soluzione a sto schifo... Non solo TU per primo mi sputeresti in un occhio, ma io pure sputerei in aria per farmelo ricadere in un occhio.

          Per? penso che far? cosi' alle prossime elezioni.... mi sputo in un occhio...

          Ti dico, non c'entra nulla con le mie idee politiche, e non mi rappresenta per un caxxo, per? pare (ti ripeto, pare dalle voci dello stesso ambiente politico, gente che ? passata un po ovunque ) che sia l'unico onesto....

          E non mi pare poco come inizio.

          Comment


          • Font Size
            #110
            ciao

            l'andarsene è stata la logica conseguenza di tanti errori

            il primo e + grande dei quali è stato rinnegare tutto quanto; la storia, i simboli, il passato ed i valori che avevano smosso milioni Italiani/Italiane da sempre;
            lavoratori e lavoratrici che in questa gente qua attuale non si riconoscono + nel modo + assoluto

            ettore
            Last edited by ett69; 20-02-09, 10:46.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Rexxx View Post
              Quando avrai lavorato almeno per 10/15anni (non in nero per?) e ti sarai sudato personalmente i soldi che spendi (non quelli di pap?), torna a dire la tua, forse avrai qualche cosa di pi? personale ed interessante da dire.



              p.s.
              Ah! meno "cazzimma" please!

              Adoro quest'uomo... :giulius:

              E' Romano ma sa che vor dire Cazzimma

              Comment


              • Font Size
                #112
                Originally posted by Rexxx View Post
                Quando avrai lavorato almeno per 10/15anni (non in nero per&#242 e ti sarai sudato personalmente i soldi che spendi (non quelli di pap&#224, torna a dire la tua, forse avrai qualche cosa di più personale ed interessante da dire.
                ah ho capito....perchè ora per esprimere un giudizio politico devi aver lavorato almeno 10-15 anni non in nero , capito. Tu quando avevi 21 anni andavi a votare e parlavi di politica oppure dicevi ai tuoi amici "quando avrò lavorato 15 anni non in nero e spenderò i miei soldi (chi ti dce che io non lo faccia già?) tornerò e esprimerò la mia opinione" oppure esprimevi liberamente il tuo pensiero? ti piace di più questa come risposta alla tua strana tesi?

                mi spiace se ne vedi ma ti assicuro che di cazzimma da parte mia non ce n'è.non ne vedrei proprio la ragione.
                Last edited by syd87; 20-02-09, 10:52.

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

                  l'andarsene ? stata la logica conseguenza di tanti errori

                  il primo e + grande dei quali ? stato rinnegare tutto quanto; la storia, i simboli, il passato ed i valori che avevano smosso milioni Italiani/Italiane da sempre;
                  lavoratori e lavoratrici che in questa gente qua attuale non si riconoscono + nel modo + assoluto

                  ettore
                  esatto... a me i minestroni non sono mai piaciuti

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    Originally posted by Everluk View Post
                    [Io pulizia a man bassa la farei eccome... ... e parlare del meno peggio sencondo i punti di vista come ho specificato sopra, sencondo le informazioni che vogliono farci arrivare ? l'unica cosa che possiamo fare, poi ovvio aver pareri discordanti...

                    finch? non ci sar? una sana, pulita e abbastanza coerente coscienza nazionale...pulizia non ce ne sar? mai...
                    e caro Luciano ho paura che troppo tempo dovr? passare....
                    sai perch??perch? togliamo i classici discorsi(sempre veri putroppo) del grande fratello, dell'Italia che esiste solo per il calcio, della nuova generazione ecc....
                    dimmi tu...cosa ne rimane?una piccola parte di onesti che si sbatte, che si fa il culo, che legge, che si informa, che cerca di essere coerente verso qualcosa, di avere rispetto e soprattutto qualche prinicipio SANO da poter trasmettere ai propri figli...la dignit? e tutto quello che di buono ci ha reso in passato orgogliosi di essere italiani...quello che purtroppo non abbiamo pi?....

                    ma come giustamente ricordavi tu in un discorso(che ricordo bene perch? ho visto lo stesso schifo in altri ambienti e sono stradaccordo con il tuo punto di vista) sulle assunzioni nell'Alitalia....
                    nel nostro bel paesello quando abbiamo finito di pensare(modus operandi dell'80% della popolazione) per il nostro orticello...siamo a posto....
                    e se nell'orticello del vicino c'? un tornado che gli ha devastato tutto e si avvvicina chiaramente verso di noi...chissenefrega...tanto da noi ora c'? il sole......

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Originally posted by syd87 View Post
                      ah ho capito....perch? ora per esprimere un giudizio politico devi aver lavorato almeno 10-15 anni non in nero , capito. Tu quando avevi 21 anni andavi a votare e parlavi di politica oppure dicevi ai tuoi amici "quando avr? lavorato 15 anni non in nero e spender? i miei soldi (chi ti dce che io non lo faccia gi??) torner? e esprimer? la mia opinione" oppure esprimevi liberamente il tuo pensiero? ti piace di pi? questa come risposta alla tua strana tesi?

                      Io quando avevo 21 anni ero molto pi? cauto nel dare giudizi sulla vita politica del mio paese, anche perch? andando all'universit? non n? sapevo un razzo del mondo del lavoro e soprattutto non chiamavo "pap?"....



                      p.s.
                      Ultimo avvertimento: se non moderi la tua "presunzione" che qualcuno critica nei 35enni ma che poi non vede nei 21 enni, ti mando in vacanza...

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by macicca View Post
                        Adoro quest'uomo... :giulius:

                        E' Romano ma sa che vor dire Cazzimma




                        "..Sono un uomo di mondo....ho fatto il militare a Cuneo!!!.."

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Originally posted by Rexxx View Post
                          Io quando avevo 21 anni ero molto pi? cauto nel dare giudizi sulla vita politica del mio paese, anche perch? andando all'universit? non n? sapevo un razzo del mondo del lavoro e soprattutto non chiamavo "pap?"....



                          [[/B]
                          per? Rexx credo che non conoscere la vita lavorativa non significhi per forza non conoscere la realt? politica del proprio paese....
                          penso che ognuno di noi(che non abbia il paraocchi) basta si guardi un attimo intorno a partire dalle piccole realt? dei paeselli e scopre che c'? il marcio anche li'....
                          persino il mio cane se gli imparassi a leggere e scrivere direbbe che la realt? politica italiana fa sch.....ehm...non ? molto buona
                          o quantomeno:rispetto a una SIGNORA (come ancora la ritengo) Costituzione sulla carta, si accompagna una realt? leggermente discordante....

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Originally posted by Rexxx View Post
                            "..Sono un uomo di mondo....ho fatto il militare a Cuneo!!!.."
                            ciao caro ANDREA

                            innanzitutto un Saluto poderoso

                            ecco il problema, adesso che non si fa +
                            tanti giovani non diventano + Uomini (di mondo)

                            comunque questa è un'altra storia

                            ettore
                            Last edited by ett69; 20-02-09, 11:01.

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              Io quando avevo 21 anni ero molto più cauto nel dare giudizi sulla vita politica del mio paese, anche perchè andando all'università non nè sapevo un razzo del mondo del lavoro e soprattutto non chiamavo "papà"....



                              p.s.
                              Ultimo avvertimento: se non moderi la tua "presunzione" che qualcuno critica nei 35enni ma che poi non vede nei 21 enni, ti mando in vacanza...
                              non mi pare di aver espresso alcun giudizio sul mondo del lavoro.sono studente unioversitario anche io quello è il mondo che conosco. ciò non mi impedisce di giudicare ciò che mi circonda. mi dispiace ti sia sentito offeso dal mio modo d'esprimermi non era certo mia intenzione farlo ne apparire presuntuoso, anche se non credo di aver tenuto toni diversi da quelli che si stavano usando altri nel post.
                              edit. forse ho esagerat usando quelle emoticon lo ammetto. ti chiedo dinuovo scusa ma non era certo mia intenzione apparire presuntuoso o che. si sta sul forum per parlare e scherzare, non è certo intenzione offendere o crcare di screditare un moderatore.
                              Last edited by syd87; 20-02-09, 11:07.

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by ett69 View Post
                                ciao caro ANDREA

                                innanzitutto un Saluto poderoso

                                ecco il problema, adesso che non si fa +
                                tanti giovani non diventano + Uomini (di mondo)

                                comunque questa ? un'altra storia

                                ettore
                                Io avevo richiesto di entrare nei Par? ma fui riformato.

                                Che fortunello... mio padre mi avrebbe diseredato se fossi partito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X