Stamattina ho fatto 4 km a 38 kmh e sono salito a 187 bpm...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutino su bici da corsa...
Collapse
X
-
Purtroppo non ho preso un buon cardio...
Cmq ieri pomeriggio ho fatto 40 km senza fermarmi e sono soddisfatto visto che c'era parecchio vento
, il fiato e le gambe funzionavano bene, stavo sempre sui 140-150 bpm...
L'unico problema ? che mi ? venuto male al sedere, un po al braccio e al polso dx, quindi mi son fermato...
Comment
-
E poi come ti sentivi?Originally posted by CBREVO View PostStamattina ho fatto 4 km a 38 kmh e sono salito a 187 bpm...
Certamente benissimo non fa,solo non posso immaginare come tu possa sintire le gambe.Originally posted by ALex1487 View PostQuando tiro sto spesso sui 185! Ho chiesto ad un cardiologo se la cosa pu? fare male e mi ha detto che fa solo bene! Ma che risposta ??!bhuahuahuaha
Certo che tu ne trovi sempre una,il polso,il braccio (ocio rischio infarto)Originally posted by CBREVO View PostPurtroppo non ho preso un buon cardio...
Cmq ieri pomeriggio ho fatto 40 km senza fermarmi e sono soddisfatto visto che c'era parecchio vento
, il fiato e le gambe funzionavano bene, stavo sempre sui 140-150 bpm...
L'unico problema ? che mi ? venuto male al sedere, un po al braccio e al polso dx, quindi mi son fermato...
il culo........ma sei sicuro che lo sport faccia per te?
Comment
-
Mi ci son voluti 10 minuti per riprendermi...Originally posted by fermo View PostE poi come ti sentivi?
Certo che tu ne trovi sempre una,il polso,il braccio (ocio rischio infarto)
Beh, il polso mi dava fastidio ed il braccio mi doleva ad altezza gomito, quindi non era un infarto...
Il culo mi fa sempre meno male, ma non scompare, lo sento sulle ossa ischiatiche e comincio a sospettare sull'errata inclinazione della sella...
Oltre il fatto che ho dei pantaloncini con fondello in spugna e sicuramente saranno meno confortevoli di quelli in gel che devo ricordarmi di comprare...
Comment
-
Sicuramente un buon fondello aiuta,io uso quelli della Biemme e Nalini.mi ci trovo bene.Penso che il dolore alle ossa non ? da imputare all'inclinazione della sella,quella casomai pu? influire sull'intorpidimento del tuo fratellino
.Se vuoi provare metti in bolla la sella o massimo con la punta leggermente in gi?,ma se vedi che dopo 2/3000 km la sella fa ancora male,cambiala.
Comment
-
Vado allo spaccio della Biemme o un negozio qui vicino della Nalini.Purtroppo la sella è una cosa fondamentale,se si potessero provare prima dell'acquisto sarebbe una favola.
Comment
-
In genere di passo sto sui 135 (per? ho 48 bpm a riposo), quando invece la salita si fa dura allora arrivo a picchi di 200!Originally posted by ALex1487 View PostQuando tiro sto spesso sui 185! Ho chiesto ad un cardiologo se la cosa pu? fare male e mi ha detto che fa solo bene! Ma che risposta ??!bhuahuahuaha
Visto che sono ancora vivo, tanto male non deve fare!
Comment
-
Esatto, per il momento non voglio rischiare di cambiarla per nulla, anche perch? almeno dalla recensione non ? una brutta sella...Originally posted by fermo View PostVado allo spaccio della Biemme o un negozio qui vicino della Nalini.Purtroppo la sella ? una cosa fondamentale,se si potessero provare prima dell'acquisto sarebbe una favola.
Comment
-
CBR per Luglio devi fare questa.....
Questo sito web è in vendita! montegrappachallenge.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, montegrappachallenge.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Ben tornato tra noi alexab13 (con i piedi per terra).Domenica sono venuto a Este,ho fatto la salita di Calaone con 4 amici e ho provato a cronometrarla...4.5km fino alla chiesa in 16.40 ma non ero a tutta,poi ho saputo che c'? chi la fa in meno di 10min
Comment
-
Grazie fermoOriginally posted by fermo View PostCBR per Luglio devi fare questa.....
Questo sito web è in vendita! montegrappachallenge.org è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, montegrappachallenge.org c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!
Ben tornato tra noi alexab13 (con i piedi per terra).Domenica sono venuto a Este,ho fatto la salita di Calaone con 4 amici e ho provato a cronometrarla...4.5km fino alla chiesa in 16.40 ma non ero a tutta,poi ho saputo che c'? chi la fa in meno di 10min
Mah, tra ferie, brutto tempo, palle varie e golf (ora sono in fissa con questo nuovo sport...) ? un p? che non faccio un'uscita in bici, quindi sono gi? di gamba (e fiato). Domattina se non piove ci vado: niente di ch?, una 50ina di km tra Teolo, Galzignano e Arqu?. Giusto per riprendere.
Comment
-
Tranquillo, il cuore ? un muscolo forte, se non ci sono problemi congeniti ? difficile farsi male con una sparata.Originally posted by fermo View PostE poi come ti sentivi?
Certamente benissimo non fa,solo non posso immaginare come tu possa sintire le gambe.
Certo che tu ne trovi sempre una,il polso,il braccio (ocio rischio infarto)
La sella buona o cattiva che sia deve essere adatta al tuo sottosella, non curarti troppo delle recensioni.Originally posted by CBREVO View PostEsatto, per il momento non voglio rischiare di cambiarla per nulla, anche perch? almeno dalla recensione non ? una brutta sella...
Se ti fa ancora male potrebbe non essere adatta a te, io mi sono sempre trovato bene con la Flite di Selle Italia.
Comment
-
Beh, oggi pomeriggio dopo il lavoro ho fatto 50 km in 2 ore, mi sembra di cominciare ad ingranare...
Ora la bici ha 320 km e sta completando il rodaggio...
Comment
X

Comment