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 Originally posted by Giu72 View PostNelle prime 2 o 3 uscite non montavo il computerino, effettivamente facevo poco pi? di 40 km in poco pi? di due ore.
 Poi alla terza o quarta uscita cominciavo a scendere al 23 e 21.
 
 Io mi trovavo bene cos?, tieni presente che da allenato nelle uscite di gruppo mi facevo le mie belle tirate in testa dando i cambi tenendo bene velocit? sui 45 orari.
 
 E siccome non sono mai stato potente lo potevo fare grazie all'aglit?.
 
 Hai mai ciucciato la scia ad un camion?
 Anche quello ? un ottimo allenamento, per? io ai 60 li perdevo, non avevo il coraggio di stargli sotto a quelle velocit?.
    Non vorrei mai incontrarti ne in pianura ne in salita Non vorrei mai incontrarti ne in pianura ne in salita  
 Si una volta sono riuscito a beccare un camion bello carico allo stop ,pronti via e per 2km mi sono fatto i 65 km orari appiccicato al cassone,poi sono scoppiato ,pronti via e per 2km mi sono fatto i 65 km orari appiccicato al cassone,poi sono scoppiato il 53/12 mi stava stretto il 53/12 mi stava stretto  
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 Intendi col 34 o col 50?Originally posted by CBREVO View PostSpacco il movimento centrale...  
 
 A parte gli scherzi, dimmi che rapporto devo usare all'inizio... 
 
 Non avendo mai provato quelle corone non saprei, per? facendo uncalcolo poco empirico direi che andare vicino ad un 39/23 direi 34/20 per l'agilit?.
 Mentre per la potenza non ricordo nemmeno cosa usavo io, anche perch? non riuscivo certamente a sviluppare il 53/12, probabilmente usavo il 16.
 Quindi avendo il 50 avrei usato circa il 15, ma siccome penso che tu abbia pi? potenza magari non lo troverai particolarmente duro.
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 Tranquillo adesso mi fa scoppiare anche mio figlio di quattro anni.Originally posted by fermo View Post   Non vorrei mai incontrarti ne in pianura ne in salita Non vorrei mai incontrarti ne in pianura ne in salita  
 Si una volta sono riuscito a beccare un camion bello carico allo stop ,pronti via e per 2km mi sono fatto i 65 km orari appiccicato al cassone,poi sono scoppiato ,pronti via e per 2km mi sono fatto i 65 km orari appiccicato al cassone,poi sono scoppiato il 53/12 mi stava stretto il 53/12 mi stava stretto   
 
 Prima ero un buon amatore, ma niente di pi?, fai conto che a volte mi capitava di uscire con gente da 20, 30 MILA km all'anno.
 Loro fischiavano e io MORIVO... , per? in discesa mi difendevo , per? in discesa mi difendevo  
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 E che ***** mica ti chiami Cancellare  
 Allora l'agilit? serve per non mandare il muscolo in acido lattico (affaticamento),pi? riesci ad avere questa capacit? e meno affatichi la muscolatura,e perch? credi abbiano inventato la compact a fare  
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 Volevo arrivare a capire una cosa fondamentale...Originally posted by Giu72 View PostTranquillo adesso mi fa scoppiare anche mio figlio di quattro anni.  
 
 Prima ero un buon amatore, ma niente di pi?, fai conto che a volte mi capitava di uscire con gente da 20, 30 MILA km all'anno.
 Loro fischiavano e io MORIVO... , per? in discesa mi difendevo , per? in discesa mi difendevo   
 
 Ma per raggiungere il mio obiettivo, cio? andar via veloce sul passo, in pianura , conta avere gamba ma anche fiato, o quest'ultimo non serve granch?? , conta avere gamba ma anche fiato, o quest'ultimo non serve granch??  
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 Pure io in discesa andavo come un caccia,tutti mi staccavano in salita ma li ripigliavo in discesa,poi ci fu il fattaccio,in un tornante ho perso l'anteriore e sono finito sotto un gard rail.Ero spelato come un cacoOriginally posted by Giu72 View PostTranquillo adesso mi fa scoppiare anche mio figlio di quattro anni.  
 
 Prima ero un buon amatore, ma niente di pi?, fai conto che a volte mi capitava di uscire con gente da 20, 30 MILA km all'anno.
 Loro fischiavano e io MORIVO... , per? in discesa mi difendevo , per? in discesa mi difendevo   
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 Non crederai mica che i velocisti non si allenano per l'aglit?...?Originally posted by CBREVO View PostScusa Giu , ma ho una domanda... , ma ho una domanda...  
 
 Ma se io non faccio salite a che mi serve avere agilit??  
 
 Il mio obiettivo sono i 50 kmh in pianura...   
 
 Forse ? ancora pi? importante in pianura.
 I 50 all'ora non li fai se non hai una buona aglit?, non senza "imballare" le gambe...
 
 E gli specialisti delle cronometro...?
 
 Se non ho capito male hai una buona potenza, riuscendo a sviluppare l'agilit? ti troverai parecchi ciclisti alle spalle contenti di averti incontrato...    
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 Originally posted by fermo View PostE che ***** mica ti chiami Cancellare  
 Allora l'agilit? serve per non mandare il muscolo in acido lattico (affaticamento),pi? riesci ad avere questa capacit? e meno affatichi la muscolatura,e perch? credi abbiano inventato la compact a fare 
 Capisco il tuo discorso, ma la guarnitura compatta penso sia stata inventata per aiutare i cancelli come me e non tanto per una questione di privilegiare l'agilit? di un atleta...  
 
 Io la guarnitura compact in effetti la odio , purtroppo la bici era cos?, avrei preferito una guarnitura 105... , purtroppo la bici era cos?, avrei preferito una guarnitura 105...  
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 Senza una buona base polmonare non fai una mazza,bisogna allenare pure il cuore a fare certe cose,cioè tenere per molto tempo dei battiti alti che prima nemmeno sapevi di raggiungere.
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 Originally posted by Giu72 View PostNon crederai mica che i velocisti non si allenano per l'aglit?...?  
 
 Forse ? ancora pi? importante in pianura.
 I 50 all'ora non li fai se non hai una buona aglit?, non senza "imballare" le gambe...
 
 E gli specialisti delle cronometro...?
 
 Se non ho capito male hai una buona potenza, riuscendo a sviluppare l'agilit? ti troverai parecchi ciclisti alle spalle contenti di averti incontrato...    
 
 Guarda, io di gambe sono abb. potente quando le alleno faccio un quintalino di squat...  
 
 Riguardo alla tua ultima frase, mi difender? , manger? fagioli e prender? su le puntine... , manger? fagioli e prender? su le puntine... 
 
 Fermo sei avvisato...      
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