Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E chi sarebbe sto Douma,mai sentito.Vab? ti dico il nome Wladimir......e poi ci metti tu il cognome .B? se per quello ce ne sono di pi? leggere e per regolamento non devono scendere sotto i 6.8kg ma tanto sarei fermo pure con una da 5kg
E chi sarebbe sto Douma,mai sentito.Vab? ti dico il nome Wladimir......e poi ci metti tu il cognome .B? se per quello ce ne sono di pi? leggere e per regolamento non devono scendere sotto i 6.8kg ma tanto sarei fermo pure con una da 5kg
Xch? in pratica la bici completa scontata costava 1800 in entrambi i casi...
Quindi ho scelto Colnago, anche se so che il telaio Scott non ha nulla da invidiare al mio...
Piu che altro ? stata una scelta di estetica e di marca...
Allo stesso tempo ti consigliavo lo Scott perche il solo telaio costa 500 euro in meno del clx colnago, ovvero 1300, ed hai un telaio che ha corso fino a 2 anni fa con i professionisti...
Si ma quello che conta ? il colpo d'occhio,mi spiego,ti possono dire che c'? un telaio fantastico,insuperabile ed indistruttibile ma se a te non piace non lo premderai mai.
Per Giu...
Si ma quello che conta ? il colpo d'occhio,mi spiego,ti possono dire che c'? un telaio fantastico,insuperabile ed indistruttibile ma se a te non piace non lo premderai mai.
Per Giu...
Me la ricordo benissimo quella tappa, quell'anno andava forte!
Me lo ricordo benissimo pure io,dai non solo quell'anno andava forte è sempre stato un gran corridore e faceva delle fughe da lontano micidiali,poi sappiamo come finiva.
E' bello a mio parere, visto dal vivo mi ha dato una bella impressione...
In pratica la mia colnago costava 2425 senza pedali, mentre lo scott 2100...
L'affarone è stata la clx a 1800 con i pedali e cazzi e mazzi, in pratica 700 euro di sconto, mentre sullo scott vi erano max 400 euro di margine visto che c'era da ordinare e cmq era a Peschiera dalla Pezzo...
Se mi avessero dato la scott sui 1400-1500 probabilmente avrei preso la scott, visto che cmq la bici è valida e bella...
A maggior ragione, il telaio che costa 500 euro in meno di listino rispetto al clx, fa veramente gola, anche perchè a quanto si dice è veramente valido ed ha un rapporto qualità prezzo veramente notevole...
Io se volessi passare da un allumminio ad un carbonio e volessi fare una spesa oculata, prenderei senza dubbio lo scott...
Me lo ricordo benissimo pure io,dai non solo quell'anno andava forte ? sempre stato un gran corridore e faceva delle fughe da lontano micidiali,poi sappiamo come finiva.
E' bello a mio parere, visto dal vivo mi ha dato una bella impressione...
In pratica la mia colnago costava 2425 senza pedali, mentre lo scott 2100...
L'affarone ? stata la clx a 1800 con i pedali e cazzi e mazzi, in pratica 700 euro di sconto, mentre sullo scott vi erano max 400 euro di margine visto che c'era da ordinare e cmq era a Peschiera dalla Pezzo...
Se mi avessero dato la scott sui 1400-1500 probabilmente avrei preso la scott, visto che cmq la bici ? valida e bella...
A maggior ragione, il telaio che costa 500 euro in meno di listino rispetto al clx, fa veramente gola, anche perch? a quanto si dice ? veramente valido ed ha un rapporto qualit? prezzo veramente notevole...
Io se volessi passare da un allumminio ad un carbonio e volessi fare una spesa oculata, prenderei senza dubbio lo scott...
A proposito si pedali, hai provato quelli a sgancio rapido...?
No no,le bici rientravano in ditta e poi le davano a qualche rivenditore per rivenderle.Certe aziende le ritirano tutte e ma poi non so proprio cosa ne facciano,certe le lasciano alla squadra e poi se qualche corridore le vuole se le porta a casa,tanto ad ogni corridore ne danno 4 per stagione
Si si dicci se ai messo i pedali....
Comment