Ragazzi, cercate di capirmi e non guardare i particolari, io parlo di differenza di peso e quindi prestazioni, un top di gamma di 3-4 anni fa pesa come come un medio di adesso..
E' logico che i pezzi cambiano, ma le prestazioni crude sono le stesse...
E' un po come in tutte le cose, nel passato cose come ABS, condizionatore, ESP, vetri elett ecc... eran solo per le macchine lussuose, ora ce li ha di serie pure la piu fetente delle macchine...
Quindi il mio discorso ? questo:
Con il travaso delle tecnologie e ovviamente la competitivit?, ti ritrovi che nel giro di poco tempo, i prodotti di bassa gamma crescono sempre al ritmo di quelli di alta gamma, che ovviamente a parit? di anno sono migliori, ma dopo poco tempo si equivalgono...
Anche per le moto, come dicevi tu Fiddler ? la stessa cosa...
E' logico che i pezzi cambiano, ma le prestazioni crude sono le stesse...
E' un po come in tutte le cose, nel passato cose come ABS, condizionatore, ESP, vetri elett ecc... eran solo per le macchine lussuose, ora ce li ha di serie pure la piu fetente delle macchine...
Quindi il mio discorso ? questo:
Con il travaso delle tecnologie e ovviamente la competitivit?, ti ritrovi che nel giro di poco tempo, i prodotti di bassa gamma crescono sempre al ritmo di quelli di alta gamma, che ovviamente a parit? di anno sono migliori, ma dopo poco tempo si equivalgono...
Anche per le moto, come dicevi tu Fiddler ? la stessa cosa...

Comment