Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiutino su bici da corsa...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi, cercate di capirmi e non guardare i particolari, io parlo di differenza di peso e quindi prestazioni, un top di gamma di 3-4 anni fa pesa come come un medio di adesso..

E' logico che i pezzi cambiano, ma le prestazioni crude sono le stesse...

E' un po come in tutte le cose, nel passato cose come ABS, condizionatore, ESP, vetri elett ecc... eran solo per le macchine lussuose, ora ce li ha di serie pure la piu fetente delle macchine...

Quindi il mio discorso ? questo:

Con il travaso delle tecnologie e ovviamente la competitivit?, ti ritrovi che nel giro di poco tempo, i prodotti di bassa gamma crescono sempre al ritmo di quelli di alta gamma, che ovviamente a parit? di anno sono migliori, ma dopo poco tempo si equivalgono...

Anche per le moto, come dicevi tu Fiddler ? la stessa cosa...

Comment

• Font Size
      Originally posted by CBREVO View Post
      Troppo lunga la stagione...

Houston, abbiamo perso CBREVO.

Comment

• Font Size
        Ragazzi, cercate di capirmi e non guardare i particolari, io parlo di differenza di peso e quindi prestazioni, un top di gamma di 3-4 anni fa pesa come come un medio di adesso..

E' logico che i pezzi cambiano, ma le prestazioni crude sono le stesse...

E' un po come in tutte le cose, nel passato cose come ABS, condizionatore, ESP, vetri elett ecc... eran solo per le macchine lussuose, ora ce li ha di serie pure la piu fetente delle macchine...

Quindi il mio discorso ? questo:

Con il travaso delle tecnologie e ovviamente la competitivit?, ti ritrovi che nel giro di poco tempo, i prodotti di bassa gamma crescono sempre al ritmo di quelli di alta gamma, che ovviamente a parit? di anno sono migliori, ma dopo poco tempo si equivalgono...

Anche per le moto, come dicevi tu Fiddler ? la stessa cosa...
        L'unica cosa che conter? sempre e cmqsono i muscoli, l'allenamento e la convinzione....tutto il resto sono pippe...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ska77c View Post
          L'unica cosa che conter? sempre e cmqsono i muscoli, l'allenamento e la convinzione....tutto il resto sono pippe...
          In effetti io sono una pippa!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Giu72 View Post

Houston, abbiamo perso CBREVO.

Cmq puo darsi che ci finisco la stagione...

Chiss?...

Comment

• Font Size
              Originally posted by newcomer View Post
              ...e cmq,il "campy" lo usano solo i ricchioni...
              si e' sempre chiamato campagnolo...
              il tuo timbro di voce mi ? familiare

Comment

• Font Size
                pensa un po' !

Comment

• Font Size
                  Cmq puo darsi che ci finisco la stagione...

Chiss?...
                  Io ti ho capito, sei uno fissato con l'estetica e LA novit?.

Prima della nuova stagione scommetto che la CLX sar? completamente dimenticata.

Comment

• Font Size
                    Nonn?, la clx ? perfetta e sinceramente mi ci trovo benissimo...

Ah, scelta ardua...

Sono in contatto con un venditore molto affidabile, ovviamente non ha i prezzi di Cavaliere, che ? quasi impossibile, ma ho sentito pareri negativi su quest'ultimo tant'? che ? stato bannato come venditore in un noto forum a causa di varie controversie...

In pratica spenderei un 50ino di meno con cavaliere, che non ? da buttare, ma voglio stare sul sicuro...

In pratica:

Centaur carbon 2009 a 600?

Chorus 11S 2009 a 850?

I prezzi non sono male cmq...

Comment

• Font Size
                      Nonn?, la clx ? perfetta e sinceramente mi ci trovo benissimo...

Ah, scelta ardua...

Sono in contatto con un venditore molto affidabile, ovviamente non ha i prezzi di Cavaliere, che ? quasi impossibile, ma ho sentito pareri negativi su quest'ultimo tant'? che ? stato bannato come venditore in un noto forum a causa di varie controversie...

In pratica spenderei un 50ino di meno con cavaliere, che non ? da buttare, ma voglio stare sul sicuro...

In pratica:

Centaur carbon 2009 a 600?

Chorus 11S 2009 a 850?

I prezzi non sono male cmq...

no son prezzi buoni, ma senti quanto vuole per farti il cambio gruppo, dove ho preso la bici io mi faceva pagare pi? caro il chorus in pi? voleva altre 100? di cambio gruppo, perci? ho preso tutto on line

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fiddler_jones View Post
                        no son prezzi buoni, ma senti quanto vuole per farti il cambio gruppo, dove ho preso la bici io mi faceva pagare pi? caro il chorus in pi? voleva altre 100? di cambio gruppo, perci? ho preso tutto on line
                        E chi te l'ha montato?

Comment

• Font Size
                          E chi te l'ha montato?

babbo natale
                          io ovviamente, ? una cavolata specialmente con i nuovi movimenti, l'unica cosa che farei fare a un mecca ? la fresatura, anche se molti sostengono che non ? necessaria io preferisco le cose come devono essere

Comment

• Font Size
                            Il discorso ? che prenderei il centaur, un po per il fattore prezzo, son sempre 250 euro di diff che investo in manubrio e pipa in carbonio...

E poi ti dir? che le 11V non so quanto possano essere utili, sopratutto a me, preferisco puntare sull'affidabilit? collaudata del 10V campy...

Differenza di peso di circa 50 g che sono un non nulla, ed esteticamente sono bellissimi entrambi...

Io prenderei su internet il centaur a 600? poi lo porterei da un meccanico della mia zona a farlo montare, lui lo fa per hobby...

Fiddler mi fai un bel report sulla tua bici, visto che me la sono persa, sopratutto per i particolari...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by newcomer View Post
                              pensa un po' !
                              grande !!!

sei l'unico di cui ho paura

Comment

• Font Size
                                Il discorso ? che prenderei il centaur, un po per il fattore prezzo, son sempre 250 euro di diff che investo in manubrio e pipa in carbonio...

E poi ti dir? che le 11V non so quanto possano essere utili, sopratutto a me, preferisco puntare sull'affidabilit? collaudata del 10V campy...

Differenza di peso di circa 50 g che sono un non nulla, ed esteticamente sono bellissimi entrambi...

Io prenderei su internet il centaur a 600? poi lo porterei da un meccanico della mia zona a farlo montare, lui lo fa per hobby...

Fiddler mi fai un bel report sulla tua bici, visto che me la sono persa, sopratutto per i particolari...

vabb? sopratutto a te basta il 105 allora
                                adessa mi salti fuori pure con manubrio e pipa?
                                a me piace molto il 3t ergonova team come manubrio

Comment

X
                                Working...
                                X