Originally posted by newcomer

View Post

aaah la saggezza
 aaah la saggezza  
 in effetti programmare di andare andare a 28 anziké 30 mi sembra una cosa ke lascia il tempo ke trova....ke poi basta un minimo di vento.....o una giornata in cui le gambe non sai xké ma le senti andar meno....e tutti i piani si sballano...
una volta capito ke i partecipanti possono tenere fisicamente a grandi linee la stessa andatura e una volta deciso l'itinerario si va, e la media la capisci mentre vai ....
cmq se volete farvi la mangiata di costine :grill:....direi di andare in makkina...e c abbinate anke una bella bottiglia di vino

E' questa la mia filosofia
  E' questa la mia filosofia  (e son ancora mezzo ubriaco)
 (e son ancora mezzo ubriaco)

)
 ) ......niente di strano fin qui....ma quello ke ? strano x me ? ke le ho fatte col 23...e letteralmente la skiuma alla bocca !!!!aaaah la grinta dei 20 anni ! ora solo a pensarci stramazzo al suolo... cmq l'anno dopo mi son fatto la "ruota da salita" guarnita fino al 28 e ora me ne vado su bello tranquillo a faticare con una frequenza sicuramente migliore
 ......niente di strano fin qui....ma quello ke ? strano x me ? ke le ho fatte col 23...e letteralmente la skiuma alla bocca !!!!aaaah la grinta dei 20 anni ! ora solo a pensarci stramazzo al suolo... cmq l'anno dopo mi son fatto la "ruota da salita" guarnita fino al 28 e ora me ne vado su bello tranquillo a faticare con una frequenza sicuramente migliore  La cosa potrebbe essere solo psicologica..........per?,forse mi faccio troppe seghe mentali.
 La cosa potrebbe essere solo psicologica..........per?,forse mi faccio troppe seghe mentali. 

Comment