Giusto per sapere, ma la vostra donna quando ? nel "perido"...rompe le scatole in maniera cos? assurda???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Domanda per soli uomini...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
non do' il voto perche' attualmente sono single,ma la mia ex in quei giorni non rompeva le palle...
lith come mai sta domanda...????
Comment
-
nervosetta la miss in queste situazioni
Comment
-
Originally posted by lithiumnervosetta la miss in queste situazioni
Comment
-
A parte il fatto che non la Miss...ma di solito, fino a che l'avevo...era abbastanza tranquilla...apparentemente innoqua...invece bastava nulla e BOOOMM!!!!!
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by lithiumnervosetta la miss in queste situazioni
Comment
-
Una bomba atomica pronta ad atomizzare tutto quello che trova sul suo passaggio!!!
In breve ........ normalissima!!!!
Lamps.
Ducatiman
Comment
-
Nervosa, TANTO, TANTISSIMO, alle volte insopportabile.
poi dopo qualche giorno se ne rende conto e kiede scusa (almeno quello) per? alle volte si scippa proprio gli schiaffi dalle mani
Comment
-
Questo problemino (ammesso che di problema si tratti) ognitanto diventa motivo di lunghe discussioni pi? o meno animate.
Lo squilibrio ormonale ? un dato di fatto e per alcune donne questo pu? significare anche malessere e relativo scazzamento, mettetevi nei loro panni...
Io una volta l'ho fattoma no che scherzo
Cmq come al solito generalizzare ? sbagliato...
Per donne diverse reazioni diverse, ma la cosa interessante ? che alcune si rendono conto di essere prese da questa cosa, si rendono conto di essere emotivamente suscettibili ma non possono farne a meno.
Morale: andare al bar con gli amici.... almeno 26 giorni al mese
Comment
-
Un vulcano! MOOLTO nervosa si incazza per qualsiasi cosa e rende nervoso anche me. Meglio non accccccccccennare nemmeno lontanamente ad una discussione se no so cazzi!
Per? ora poverina ? sul letto ke sta male!
Comment
-
purtroppo l'arrivo delle tanto odiate mestruazioni coincide sempre con la gita della domenica dopo un mese di attesa.... non sto ad elencare i giramenti di cogl...i
Comment
-
Comunque ...non centrer? nulla...ma il tema ? quello, come disse cartman di south-park: NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...
Comment
X
Comment