Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domanda per soli uomini...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Domanda per soli uomini...

Giusto per sapere, ma la vostra donna quando ? nel "perido"...rompe le scatole in maniera cos? assurda???
    0
    Normalissima come sempre
    0%
    0
    Un p? nervosetta...ma nulla di che
    0%
    0
    Un vulcano pronto ad esplodere
    0%
    0

• Font Size
    lith la mia quasi normale nulla di che......ma come mai st? domanda....nervosetta la miss in queste situazioni?

Comment

• Font Size
      non do' il voto perche' attualmente sono single,ma la mia ex in quei giorni non rompeva le palle...
      lith come mai sta domanda... ????

Comment

• Font Size
        nervosetta la miss in queste situazioni
        nooooooo un agnellino...avete presente un harleysta ubriaco, tedesco, e con grossi problemi di aerofagia...uguale aerofagia a parte ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by lithium
          nooooooo un agnellino...avete presente un harleysta ubriaco, tedesco, e con grossi problemi di aerofagia...uguale aerofagia a parte ...
          miiii in pratica ti conviene espatriare in nuova guinea.......

Comment

• Font Size
            A parte il fatto che non la Miss...ma di solito, fino a che l'avevo...era abbastanza tranquilla...apparentemente innoqua...invece bastava nulla e BOOOMM!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by lithium
              dai lith,son solo 5 giorni al mese...

Comment

• Font Size
                anch'io in sto periodo sono single...... ma perch? la mia ex rompeva cos? tanto i co.....ioni in quei giorni che mi vengono i brividi a pensar di aver la morosa.......

Comment

• Font Size
                  Una bomba atomica pronta ad atomizzare tutto quello che trova sul suo passaggio!!!

In breve ........ normalissima!!!!

Lamps.

Ducatiman

Comment

• Font Size
                    Una bomba atomica pronta ad atomizzare tutto quello che trova sul suo passaggio!!!
                    ehhe vedo che ci siam capiti...

Comment

• Font Size
                      Nervosa, TANTO, TANTISSIMO, alle volte insopportabile.
                      poi dopo qualche giorno se ne rende conto e kiede scusa (almeno quello) per? alle volte si scippa proprio gli schiaffi dalle mani

Comment

• Font Size
                        Questo problemino (ammesso che di problema si tratti) ognitanto diventa motivo di lunghe discussioni pi? o meno animate.
                        Lo squilibrio ormonale ? un dato di fatto e per alcune donne questo pu? significare anche malessere e relativo scazzamento, mettetevi nei loro panni...
                        Io una volta l'ho fatto ma no che scherzo

Cmq come al solito generalizzare ? sbagliato...
                        Per donne diverse reazioni diverse, ma la cosa interessante ? che alcune si rendono conto di essere prese da questa cosa, si rendono conto di essere emotivamente suscettibili ma non possono farne a meno.
                        Morale: andare al bar con gli amici.... almeno 26 giorni al mese

Comment

• Font Size
                          Un vulcano! MOOLTO nervosa si incazza per qualsiasi cosa e rende nervoso anche me. Meglio non accccccccccennare nemmeno lontanamente ad una discussione se no so cazzi!

Per? ora poverina ? sul letto ke sta male!

Comment

• Font Size
                            purtroppo l'arrivo delle tanto odiate mestruazioni coincide sempre con la gita della domenica dopo un mese di attesa.... non sto ad elencare i giramenti di cogl...i

Comment

• Font Size
                              Comunque ...non centrer? nulla...ma il tema ? quello, come disse cartman di south-park: NON MI FIDO DI UNA COSA CHE SANGUINA PER 5 GIORNI E NON MUORE!!! ...a mio parere la frase del millennio...

Comment

X
                              Working...
                              X