Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
obiettivit? e distorsione della realt?...
Collapse
X
-
di getto appena letto il post mi viene da dire questo:
ma come....abbiamo interi quartieri di citt? importanti nel pieno del degrado....
delinquenza a go go....centrali di spaccio in pieno giorno....microcriminalit?...babygang...
stupri non ne parliamo....:cecchi:
in qualche Stato la gente stufa gi? avrebbe cominciato a girare col lanciafiamme e le bombole dietro le spalle e......
da noi...ci si lamenta se qualcuno (che forse ha capito che il limite ? stato oltrepassato da un pezzo)
organizza gruppi NON ARMATI che danno una controllata????????????
sempre pi? senza parole..............
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdi getto appena letto il post mi viene da dire questo:
ma come....abbiamo interi quartieri di citt? importanti nel pieno del degrado....
delinquenza a go go....centrali di spaccio in pieno giorno....microcriminalit?...babygang...
in qualche Stato la gente stufa gi? avrebbe cominciato a girare col lanciafiamme e le bombole dietro le spalle e......
da noi...ci si lamenta se qualcuno (che forse ha capito che il limite ? stato oltrepassato da un pezzo)
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postdi getto appena letto il post mi viene da dire questo:
anima mia.....(come la celebre canzone).....ma quanto hai ragione!!!
Comment
-
I giornalisti fanno tutto tranne che il loro lavoro, che sarebbe quello di informare in modo obiettivo quello che sta succedendo.
Poi, siccome i loro stipendi arrivano dai partiti (che gestiscono le testate), e che per essere letti hanno bisogno di far leva sulla spettacolarit? dell'informazione e della cronaca nera...ecco il cocktail ? pronto. Un bel sacco di stupidate raccontate ognuno a come meglio gli fa comodo....
L'informazione non esiste pi?. non ve en siete accorti?
Comment
-
beh Isa, purtroppo nn dipende solo dai tg...è quello che succede in paese "semplicemente" estremizzato dalla globalizzazione.
poi, per fretta, spesso la gente nn legge I (attenzione I, una volta si faceva) giornali ma ascolta un tg a caso (spesso nell'ora di pausa che ha) e si accontenta di sapere la notizia...
se fossero obiettive basterebbe anche la cosa...
ma come facevi notare tu giustamente la soggettività regna sovrana...
anche x', come dice Dave, dove ci sono soldi e interessi si indirizza la gente...e i metodi base sono quelli
Comment
-
Originally posted by stecca975 View Postio voglio tornare al periodo in cui si faceva solo CRONACA
voglio i fatti, e poi le opinioni in merito le aggiungo io.
da oggi l'informaione italiana pu? solo migliorare ..
Walter Veltroni come ultimo atto della sua eclissi, ha nominato il suo carissimo amico Giorgio Van Straten alla Vigilanza Rai. Per una strategia, che si traduce in: tagliamoci le palle per fare (...)
Cuffaro succede a D?Alia alla Vigilanza Rai
Comment
X
Comment