.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
che tragedia due ragazzi.............
Collapse
X
-
-
allora visto che ho dato io l'avviso mi pare giusto questo
per la ragazza che ? morta ieri il camionista era ubriaco e il suo compare pure visto che erano in due
per il nostro amico (mio e di andrears) non si ? ancora saputo piu di tanto solo che lui non andava forte il tachimetro bloccato a 75 km\h mentre il camion era mezzo contro mano poi vi aggiornero appena sapro cose certe
lamps sgassssssss
Comment
-
ormai mi metto l'anima in pace, sulla strada non ci vede nessuno se non per puro caso e solo dopo che ci ha fatto la rasetta magari svoltandoci in faccia!!!
mi spiace tanto per i due ragazzi... e soprattutto per chi gli sta vicino!!!!
per quanto riguarda il discorso dell'alcol beh....
non penso ci siano altre parole da dire no???
per? occhio gente!!!!
perch? bastano due medie e il tasso alcolico e gi? 1,5/2....
e quante volte ci ? capitato???
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ciao ragazzi...
..per la cronaca qua da noi un extracomunitario ubriaco a ucciso un poliziotto in servizio con la moto e dopo 10 mesi aveva gia' la patente ed era libero di andare a far danni...sua moglie e' una mia cliente...pensate come si sentisse se vedesse quel maledetto per strada...non c'e' rispetto con queste leggi del caxxo...
Comment
-
Appoggione a ci? che dici penso sia capitato a quasi tutti del forum di guidare dopo 2-3 bicchieri e per le nostre leggi una volta passato il limete del 0.5 (secondo varie opinioni si ? lucidi fino al 1.5 magari allegri ma presenti) siamo tutti alcolisti e dobbiamo presentarci per varie sedute al centro alcolisti fosse stato anche per solo un 0.6 di una scatoletta di moon Scherry da 6 ciocolatini quindi riflettete un p? quante volte ci ? andata di c....o nel guidare un nostro qualsiasi mezzoOriginally posted by drewormai mi metto l'anima in pace, sulla strada non ci vede nessuno se non per puro caso e solo dopo che ci ha fatto la rasetta magari svoltandoci in faccia!!!
mi spiace tanto per i due ragazzi... e soprattutto per chi gli sta vicino!!!!
per quanto riguarda il discorso dell'alcol beh....
non penso ci siano altre parole da dire no???
per? occhio gente!!!!
perch? bastano due medie e il tasso alcolico e gi? 1,5/2....
e quante volte ci ? capitato???
In tutti i modi mi spiace sempre quando viene a mamcare qualcuno specialmente con tutta una vita da costruirsi
Un salutone ragazzi e che sia fatta vera giustizia in tutti i casi
Comment
X

Comment