Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Buoni motovi per NON andare a vivere da solo?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    comprati una station wagon al posto di affittare casa !

Comment

• Font Size
      Originally posted by Peppotto View Post
      vivere soli è bello ma secondo me con 1000 euro non ce la fai:
      500 euro/mese casa
      tieni conto almeno 2000 euro tra Assicurazione e bollo che fanno 165 euro/mese
      benzina almeno 100 euro/mese
      200 euro/mese x mangiare
      Poi ti restano 45 euro/mese x tutto il resto: vestiti, scarpe, cinema, sigarette, medicine, donne, ................

VEDI TU

Ad essere ottimisti: esclusa la benza per andare a lavorare, fare spesa e andare a trovare i miei (escludo volutamente anche ogni giro serale e diportistico) , solo per un uscita domenicale in moto a me partono dalle 50 alle 80 euro a weekend come fai a spendere solo 100€ al mese di benza? a me x la verde partono mediamente almeno 250/350€ al mese....(a star calmi).
      Last edited by Rexxx; 28-02-09, 06:05.

Comment

• Font Size
        Escludendo il fattore economico?Nessun motivo!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          Ad essere ottimisti: esclusa la benza per andare a lavorare, fare spesa e andare a trovare i miei (escludo volutamente anche ogni giro serale e diportistico) , solo per un uscita domenicale in moto a me partono dalle 50 alle 80 euro a weekend come fai a spendere solo 100? al mese di benza? a me x la verde partono mediamente almeno 250/350? al mese....(a star calmi).
          Era x non sembrare troppo drastico

Oggi, da soli con 1000 euro non ce la si fa, se si vuole vivere.............. se basta SOPRAVVIVERE allora si.

Comment

• Font Size
            Ma dici sul serio? Poco pi? di 1000 euro al mese?

Lascia stare.. a meno che tu non sia alle mani coi tuoi, sta a casa.. senn? dovrai rinunciare a tantissime cose...

L'affitto ok.. ma fare la spesa, le bollette, ecc. ecc. lassa perder..

Comment

• Font Size
              Originally posted by AcidSide View Post
              il contro sono i soldi.

scusa ma 300 d'affitto dove? bilocale? ha il pavimento?
              dipende, io sono in uan casa del mio datore di lavoro (che ? gi? nella retribuzione la dimora) ma prima veniva affittata a 350? piano sotto cucina e bagno, piano sopra sala, sopra ancora camera da letto e bagno, garage da 2 posti auto, indipendente. e ammobigliata

Comment

• Font Size
                ...samuele sei sicuro di guadagnare solo 1000 euro al mese... ....ragazzi io lo conosco... ...quel balordo ...e non credo sia possibile...anzi....

Comment

• Font Size
                  Almeno 1500 se vuoi vivere abb. degnamente e assolutamente fuori citt?...

Se stai in una citt? penso che per vivere e concedersi qualche sfizio ce ne vogliono almeno 2000...

Con 1000 euro ti conviene stare in casa con i tuoi, da solo dovresti tirare troppo la cinghia per il solo sopravvivere, poi dipende ovviamente dal rapporto coi genitori...

Comment

• Font Size
                    Alla fine il buon motivo è solo economico insomma , mi rincuora , anche perche non ho specificato che a parte l'averla acquistata , ora tutte le spese per l'auto le paga la ditta , diciamo che tra na storia e l'altra , spese da NON sostenere è come se ne prendessi 1500 di euri.
                    Oltre al lato economico mi trattiene che non vorrei iniziare a parlare con i muri troppo spesso

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Iena R1 View Post
                      mi trattiene che non vorrei iniziare a parlare con i muri troppo spesso
                      fai come me e prenditi un gatto cosi parli con lui

Comment

• Font Size
                        per? gli animali anno anche dei contro se sei da solo, cibo e malestri son tutti tuoi, poi se non hai nessuno di fidato a cui lasciarli addio ferie a meno che tu non le faccia in auto e li porti dove li accettano

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Iena R1 View Post
                          Ho 31 anni , un lavoro da piu di 1000 euro al mese sicuro , single , quali portebbero essere le cose negative dell'andare ad abitare da solo, in affitto?
                          Mi aiutate a fare un elenco?
                          1- 500 euro al mese tra affitto e bollette varie
                          2- lavare vestiti e casa
                          3- qualcuno con cui parlare a cena magari

Poi , che altro ci potrebbe essere?
                          I lati positivi invece li so dai
                          Beh, se hai genitori cagionevoli ? inutile allontanarsi per poi essere ogni due per tre da loro per assisterli.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mito22 View Post
                            Ma dici sul serio? Poco pi? di 1000 euro al mese?

Lascia stare.. a meno che tu non sia alle mani coi tuoi, sta a casa.. senn? dovrai rinunciare a tantissime cose...

L'affitto ok.. ma fare la spesa, le bollette, ecc. ecc. lassa perder..
                            Beh dipende da che abitudini e lifestyle ha...
                            In linea di massima Ti quoto...ma nn si pu? generalizzare...
                            a me 400 euro al mese basterebbero...moto-casini esclusi.

Comment

• Font Size
                              Se vuoi per 100 euro ti affitto la cantina! Tanto non abiti troppo lontano da casa mia!

P.S. Ci sentiamo in settimana per st? birretta!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by JOHNNY View Post
                                ...samuele sei sicuro di guadagnare solo 1000 euro al mese... ....ragazzi io lo conosco... ...quel balordo ...e non credo sia possibile...anzi....
                                buahahhaa no cmq io lo conosco a volte non ci arriva nemmeno ai 1000 euri!

Comment

X
                                Working...
                                X