comprati una station wagon al posto di affittare casa !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Buoni motovi per NON andare a vivere da solo?
Collapse
X
-
Originally posted by Peppotto View Postvivere soli è bello ma secondo me con 1000 euro non ce la fai:
500 euro/mese casa
tieni conto almeno 2000 euro tra Assicurazione e bollo che fanno 165 euro/mese
benzina almeno 100 euro/mese
200 euro/mese x mangiare
Poi ti restano 45 euro/mese x tutto il resto: vestiti, scarpe, cinema, sigarette, medicine, donne, ................
VEDI TU
Ad essere ottimisti: esclusa la benza per andare a lavorare, fare spesa e andare a trovare i miei (escludo volutamente anche ogni giro serale e diportistico) , solo per un uscita domenicale in moto a me partono dalle 50 alle 80 euro a weekend come fai a spendere solo 100€ al mese di benza? a me x la verde partono mediamente almeno 250/350€ al mese....(a star calmi).Last edited by Rexxx; 28-02-09, 06:05.
Comment
-
Originally posted by Rexxx View PostAd essere ottimisti: esclusa la benza per andare a lavorare, fare spesa e andare a trovare i miei (escludo volutamente anche ogni giro serale e diportistico) , solo per un uscita domenicale in moto a me partono dalle 50 alle 80 euro a weekend come fai a spendere solo 100? al mese di benza? a me x la verde partono mediamente almeno 250/350? al mese....(a star calmi).
Oggi, da soli con 1000 euro non ce la si fa, se si vuole vivere.............. se basta SOPRAVVIVERE allora si.
Comment
-
Ma dici sul serio? Poco pi? di 1000 euro al mese?
Lascia stare.. a meno che tu non sia alle mani coi tuoi, sta a casa.. senn? dovrai rinunciare a tantissime cose...
L'affitto ok.. ma fare la spesa, le bollette, ecc. ecc. lassa perder..
Comment
-
Originally posted by AcidSide View Postil contro sono i soldi.
scusa ma 300 d'affitto dove? bilocale? ha il pavimento?
Comment
-
Almeno 1500 se vuoi vivere abb. degnamente e assolutamente fuori citt?...
Se stai in una citt? penso che per vivere e concedersi qualche sfizio ce ne vogliono almeno 2000...
Con 1000 euro ti conviene stare in casa con i tuoi, da solo dovresti tirare troppo la cinghia per il solo sopravvivere, poi dipende ovviamente dal rapporto coi genitori...
Comment
-
Alla fine il buon motivo è solo economico insomma , mi rincuora , anche perche non ho specificato che a parte l'averla acquistata , ora tutte le spese per l'auto le paga la ditta , diciamo che tra na storia e l'altra , spese da NON sostenere è come se ne prendessi 1500 di euri.
Oltre al lato economico mi trattiene che non vorrei iniziare a parlare con i muri troppo spesso
Comment
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 54
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
per? gli animali anno anche dei contro se sei da solo, cibo e malestri son tutti tuoi, poi se non hai nessuno di fidato a cui lasciarli addio ferie a meno che tu non le faccia in auto e li porti dove li accettano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Iena R1 View PostHo 31 anni , un lavoro da piu di 1000 euro al mese sicuro , single , quali portebbero essere le cose negative dell'andare ad abitare da solo, in affitto?
Mi aiutate a fare un elenco?
1- 500 euro al mese tra affitto e bollette varie
2- lavare vestiti e casa
3- qualcuno con cui parlare a cena magari
Poi , che altro ci potrebbe essere?
I lati positivi invece li so dai
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mito22 View PostMa dici sul serio? Poco pi? di 1000 euro al mese?
Lascia stare.. a meno che tu non sia alle mani coi tuoi, sta a casa.. senn? dovrai rinunciare a tantissime cose...
L'affitto ok.. ma fare la spesa, le bollette, ecc. ecc. lassa perder..
In linea di massima Ti quoto...ma nn si pu? generalizzare...
a me 400 euro al mese basterebbero...moto-casini esclusi.
Comment
-
X
Comment