sono un p? triste  

Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

oggi pomeriggio

Collapse

X
- 

ke vorresti dire scusaOriginally posted by aero-designottima idea.....mi hai tolto le parole di boccaOriginally posted by davidanzuscite insieme allora!!
 .......sara la gionata,ma chissa........a volte la gente le cose sembra cercarsele.....

Comment
 - 

Ok va bene...costo del biglietto 14.46 neuri (x2)...tanto quando arrivi te li rimborso ioOriginally posted by rossafumivia vado a prendere il treno x parma allora matteo aspettamiiiii
 ..mmm...poi...vediamo...giro per la citt?...cenetta e passeggiata notturna per il parco... 

Comment
 - 

..... Io oggi c'ho un giramento........

Mammina mia... se sono elettrica.....

sono anche triste.... e sono triste per due situazioni che vorrei risolvere...
ma non posso.....

Comment
 - 

....nulla di che....Originally posted by rossafumike vorresti dire scusaOriginally posted by aero-designottima idea.....mi hai tolto le parole di boccaOriginally posted by davidanzuscite insieme allora!!
 .......sara la gionata,ma chissa........a volte la gente le cose sembra cercarsele.....

Comment
 - 

Verna tirati su... la vita continua.. poi in una bella citt? come Parma..(io ci ho lavorato 6 mesi) vai a mangiare un bel piatto di tortelli alle erbette.. magari con la rossa. Sei giovane guarda sempre avanti se ti merita vedrai che se ne accorge....
Fidati.. e stammi bene
Comment

X

laurina anke te???? ke giornatina eh 
Comment