Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vi va bene che siete lontani ..... senn? vi avrei preparato un Tiramis? che risveglia pure i morti!!!
Duca....ma lo fai coi savoiardi o col pan di spagna?? .....pensa che c'? chi lo fa coi pavesini..... ......
Con i savoiardi imbevuti giusto quel che ci vuole, di caff? e Amaretto e una lacrima di Cointreau!!!
mmm......naaa...Duca....bisogna essere puristi...pan di spagna ........e per la crema??Mascrpone ,panna e poi? c'? un ingrediente segreto .........ho fatto il cuocoper un anno e so tante belle cosineeeeeeeeee .....hhe...........ragazzi........oggi mi ? presa cosi.....
Ot: Duca....gia spedita quella cosa???
puristi col pan di spagna??
io appoggio il duca alla grande
Grazie feperis!!!
Mascarpone e bianco d'uovo battutto a neve!!! Da leggerezza al mascarpone che ? denso!!!
OT: Aero ..... non ancora!!! Ti mando un PM appena posso!!!
....nonono....ragazzi......ma vi pare che in un ristorante si usino i savoiardi .......amb?...questione di gusti..... .......ma poi alla fine...basta che ? buonooooooooo .......
Comment