Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIOGGIA....voi e la moto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • PIOGGIA....voi e la moto

    ragazzi....son malato io che me faccio i problemi a prendere la pioggia in moto?

    mi piace avere la moto sempre iper pulita e sbrilluccicosa..... lo faccio per passione ovvio


    mi capita di non uscire magari perch? potrebbe piovere e non mi va di far bagnare tutta la moto

    lo so...? una mia fissa.....alla fine mica si rovina se si bagna


    voi come state messi?

    fate bei giri anche quando piove o evitate?
    46
    Si...
    36.96%
    17
    No, mi bagno
    30.43%
    14
    No, non voglio far bagnare la moto
    32.61%
    15

    The poll is expired.


  • Font Size
    #2
    io la moto la uso SEMPRE (a meno di diluvi universali in cui posso usare la macchina senza dover impoiegare 3gg della mia vita per andare da una parte ).

    quindi la mia risposta ? SI'!

    Comment


    • Font Size
      #3
      io per un anno circa son stato obbligato ad usarla per recarmi in ufficio,e durante l'inverno ho preso tanta acqua,ne avrei fatto volentieri a meno se avessi potuto (piu che altro per preservare la moto dallo schifo che c'e quando piove),per? devo dire che ho acquistato una certa sensibilit?,quindi penso che se dovesse capitare che si mette a piovere,forse l'unica cosa che mi farebbe incavolare e se non avessi dietro la tuta antipioggia

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma....? una mia pippa mentale perch? non credo la moto si rovini....

        per? mi giran proprio a vedere la motuzza tutto sporca... altrimenti uscirei sempre...

        bel vizio poi quello di dar via le moto come nuove

        Comment


        • Font Size
          #5
          a me non piace prenderla se piove

          1. si sporca in modo incredibile
          2. mi bagno
          3. non mi diverto

          Comment


          • Font Size
            #6
            no, ma solo perchè mi rompo le balle a guidare sul bagnato

            se invece sono già in giro ed inizia a piovere me ne frego se mi bagno\si bagna la moto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Diciamo che non si parte per un giro sotto l'acquazzone, ma se la pioggerellina ? fine e la voglia tanta si calza la tuta e via.. e poi guidare sull'acqua ? un'ottima palestra

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sono uscito sotto tutte le condizioni di tempo con il mio fido F10, figurati se mi pongo questo dilemma quando mi farò la moto.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  essendo la provincia in cui abito la pi? piovosa d'italia, spesso esco anche se piove, senn? andrei in moto solo luglio-agosto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    è il mio unico mezzo di trasporto, quindi la uso sempre, e ne sono felice

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ho messo si ma se devo partire da casa per un giretto di 300km il sabato pomeriggio che gi? piove non vado, se minaccia di brutto ma alla partenza non piove vado; se devo partire per il week end o le ferie parto con qualsiasi tempo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        fino al 2005 che ho preso la macchina ero in moto 365 giorni all'anno....neve compresa .....
                        ora usandola solo in pista se piove resta sui cavalletti ...anche se mi hanno sempre fatto gola le rain

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          se prendo l'acqua mentre sono in giro...oh pazienza
                          non esco se piove e in generale se le probabilità di acqua è alta.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non mi ha mai spaventato un pò d'acqua, per molti anni non ho avuto l'auto e quindi sempre in moto...oggi con qualche acciacco in più se posso la evito

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non voglio che si bagni la motazza

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X