Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PIOGGIA....voi e la moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wrc View Post
    ragazzi....son malato io che me faccio i problemi a prendere la pioggia in moto?

mi piace avere la moto sempre iper pulita e sbrilluccicosa..... lo faccio per passione ovvio

mi capita di non uscire magari perch? potrebbe piovere e non mi va di far bagnare tutta la moto

lo so...? una mia fissa.....alla fine mica si rovina se si bagna

voi come state messi?

fate bei giri anche quando piove o evitate?
    come te!la moto ha 13mila km e i collettori di scarico sono come nuovi!!di solito diventano marci col calore e l'acqua della pioggia!spero di continuare cosi e non beccarmela mai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by wrc View Post
      ragazzi....son malato io che me faccio i problemi a prendere la pioggia in moto?

mi piace avere la moto sempre iper pulita e sbrilluccicosa..... lo faccio per passione ovvio

mi capita di non uscire magari perch? potrebbe piovere e non mi va di far bagnare tutta la moto

lo so...? una mia fissa.....alla fine mica si rovina se si bagna

voi come state messi?

fate bei giri anche quando piove o evitate?

se mi spieghi come ? possibile fare BEI giri quando piove ti rispondo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        se mi spieghi come ? possibile fare BEI giri quando piove ti rispondo...
        ah gi?, non avevo notato questo dettaglio

Comment

• Font Size
          Il problema di quando piove non e' la moto che si sporca (chi se ne frega).... sono io che mi bagno!!!

Comment

• Font Size
            manca l'opzione, non voglio sdraiarmi o comunque guidare in tensione

Comment

• Font Size
              Ho Solo la moto Domenica scorsa girettino sotto pioggerellina costante!

Dajedederapate!

Comment

• Font Size
                ciao

ho sempre considerato la moto un mezzo in antitesi totale con la pioggia

tanto che fosse per me annullerei le gare in caso di pioggia (mi sembra che negli Stati Uniti lo facciano)

ovviamente se capitano temporali improvvisi l'acqua la si prende e non ci si pu? fare niente; ma se posso, evito di usare la moto col maltempo perch? rischiare cadute e vari problemi annessi non ? logico

ettore

Comment

• Font Size
                  Io uso la moto solo per divertimento e quindi se piove, piogerellina o diluvio che sia, non la prendo!! Diversamente se sono in giro che inizia a piovere, non mi interessa se si sporca la moto l'importante è non sdraiarsi e tornare a casa!!!

Comment

• Font Size
                    Se piove non è da moto... e se mi servono le due ruote ho lo scooter.... per me non c'è piacere a girare con la pioggia addosso... per carità capita ogni tanto, ma un conto è che ti becchi l'acqua tra le montagne durante una gita e un conto è uscir da casa che già piove...

Io evito!

Comment

• Font Size
                      in genere si perch? quando la uso significa che ho pagato la pista...

quindi pioggia o non pioggia si usa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by AndreaRS250 View Post
                        manca l'opzione, non voglio sdraiarmi

vero
                        Last edited by SUperJOJO; 03-03-09, 10:49.

Comment

• Font Size
                          .... mah... io quando piove mi diverto un sacco!!!

....sar? che la moto la uso non solo come piacere ma anche come mezzo principale...

Comment

• Font Size
                            guidare con pioggia potente l'ho fatto due volte.. una salendo dopo verbania mega diluvio.. ma dovevo arrivare.. mentre la "migliore" è stata a mezzanotte durante la maratona notturna in moto.. 10 e passa ore in sella lungo i passi della zona.. paura!

Comment

• Font Size
                              io scritto no perch? mi bagno... ma se sono gi? in giro e si mette a piovere non torno certo indietro.

Comment

X
                              Working...