Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ANYWAY su RADIO DEE JAY...
Collapse
X
-
Originally posted by desmo4SAREBBE la ciliegina sulla torta!!!!!!!Originally posted by gnappoHa ceduto l'attivit? ai soci/dipendenti...il negozio rimane cmq
Quest'anno ? la sua ultima stagione da pilota, poi si trasferir? in Costarica e ricoprir? un ruolo come responsabile in un team, forse in Superbike (tempo fa si parlava di gestire le Ducati nel campionato AMA)
Dopo TUTTA la mer** che ha "SBADILATO" contro le DUCATI......
esatto
per nn parlare di vendere cosed che nn ha comprato
Comment
-
Originally posted by palutzOriginally posted by desmo4SAREBBE la ciliegina sulla torta!!!!!!!Originally posted by gnappoHa ceduto l'attivit? ai soci/dipendenti...il negozio rimane cmq
Quest'anno ? la sua ultima stagione da pilota, poi si trasferir? in Costarica e ricoprir? un ruolo come responsabile in un team, forse in Superbike (tempo fa si parlava di gestire le Ducati nel campionato AMA)
Dopo TUTTA la mer** che ha "SBADILATO" contro le DUCATI......
esatto
per nn parlare di vendere cosed che nn ha comprato

Comment
-
Che dire.. io sapevo della cosa da qualche tempo..
In bocca al lupo ad Ivan...
E non fatevi troppe seghe mentali.. se lo fa avr? i suoi motivi e son cacchi suoi...
Cmq. non credo la cosa del campionato AMA...
Comment
-
ho ascoltato il programma stamane...
azzz... che fico....
lo conoscete???
sembrava entusiasta di ql che va a fare....
diceva che non voleva fare nulla..
solo vacanza....
per? gli ? capitata l'occasione e seguir? il sbk.....
diceva che ora ? pilota...
Comment
-
Re: ANYWAY su RADIO DEE JAY...
AVEVATE DUBBI?Originally posted by desmo4in questo momento IVAN st? dicendo che ha VENDUTO TUTTO per andare in COSTARICA!!!!!

Comment
-
non conosco il tipo... ma ho sentito la vicenda a rado deejay
praticamente ha venduto il negozio ai sui (7) dipendenti
lui se ne va in costarica a non fare nulla... ma ha gi? avuto delle proproste di lavoro dal mondo della superbike e st? valutando
Comment
-
Anche io ho sentito ieri mattina mentre ero in macchina...
che dire, sono decisioni che ci vuole un bel coraggio per prenderle, non ? una vacanza... si tratta di un trasferimento definitivo! In bocca al lupo Ivan, e manda una cartolina a DDG!!!
Comment
X

Comment