Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ha ceduto l'attivit? ai soci/dipendenti...il negozio rimane cmq
Quest'anno ? la sua ultima stagione da pilota, poi si trasferir? in Costarica e ricoprir? un ruolo come responsabile in un team, forse in Superbike (tempo fa si parlava di gestire le Ducati nel campionato AMA)
SAREBBE la ciliegina sulla torta!!!!!!!
Dopo TUTTA la mer** che ha "SBADILATO" contro le DUCATI......
esatto
per nn parlare di vendere cosed che nn ha comprato
Ha ceduto l'attivit? ai soci/dipendenti...il negozio rimane cmq
Quest'anno ? la sua ultima stagione da pilota, poi si trasferir? in Costarica e ricoprir? un ruolo come responsabile in un team, forse in Superbike (tempo fa si parlava di gestire le Ducati nel campionato AMA)
SAREBBE la ciliegina sulla torta!!!!!!!
Dopo TUTTA la mer** che ha "SBADILATO" contro le DUCATI......
esatto
per nn parlare di vendere cosed che nn ha comprato
non conosco il tipo... ma ho sentito la vicenda a rado deejay
praticamente ha venduto il negozio ai sui (7) dipendenti
lui se ne va in costarica a non fare nulla... ma ha gi? avuto delle proproste di lavoro dal mondo della superbike e st? valutando
Anche io ho sentito ieri mattina mentre ero in macchina...
che dire, sono decisioni che ci vuole un bel coraggio per prenderle, non ? una vacanza... si tratta di un trasferimento definitivo! In bocca al lupo Ivan, e manda una cartolina a DDG!!!
Comment