Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non riesco a capire... sicuramente dietro a questi folli gesti ingiustificabili, c'? una famiglia che ha pressato il ragazzo in maniera a noi non conosciuta, e sicuramente la debolezza caratteriale lo ha indotto a far ci?...
Poveretto mammamia... chiss? com'era fuori di testa per fare una cosa simile...
No comment...
Ps: fate voi che ho una ragazzetta di 13 anni in un corso di nuoto che i genitori l'hanno tolta in questa settimana perch? si avvicinano gli esami di terza media, la ragazzina mi si ? messa a piangere luned? scorso perch? diceva che non l'avrebbero pi? mandata, e parliamo di 2 volte la settimana per un tempo che occupa 1.30 max 2 h... e stiamo alle medie... figuriamoci a st? poveraccia che inoltre ha tutti 7 che cosa gli combineranno alle superiori...
mi ricordo che l'anno scorso .. un bambino "prodigio" di 8-9 anni del pianoforte in inghilterra .. si era ucciso con il fucile del padre..
Comment