Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo... ATTENZIONE! OLIO SUL BRACCO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ci risiamo... ATTENZIONE! OLIO SUL BRACCO!

    Ciao a tutti, vi copio incollo quanto trovato sul forum dei Versiliabikers, a loro volta contattati dai "pazzi del bracco"

    Messaggio sul forum "Pazzi del Bracco" da Peo

    Ieri (DOmenica 8-03-09) sono andato dopo pranzo a prendere un caff? in compagnia al tagliamento sapendo di incontrare Hannibal con la Chicca e c.
    A parte che ho saputo che in mattinata era scoppiata una guerra con il solito abitante del posto incarognito con i motociclisti,
    comunque il pomeriggio mi trascorre via bene tra una chiacchera e l'altra.Al calar del sole decido di tornare a casa per evitare di congelarmi durante il ritorno,prendo la moto e torno verso valle da solo..................qui succede quello che spero sia solo frutto della mia fantasia(ma purtroppo ho la quasi certezza)...per mia fortuna procedevo ad una velocit? pi? che moderata quando in una delle prime curve(A SINISTRA) nel bosco ho notato dell'olio sparso per tutta la curva complici anche le auto che passando hanno aumentato l'ampiezza della macchia...anche la curva dopo(A DESTRA)era sporca(IL TUTTO SEMBRAVA MOOOOLO CHIARAMENTE VERSATO CON UNA BOTTIGLIA)..apriti cielo!
    Torna subito indietro per segnalare e cerco di chiamare Hannibal perch? avvisasse gli altri del pericolo(IO NON HO I NUMERI)per fotuna stava rientrando anche lui in macchina e si ferma chiama intanto i carabinieri, mentre segnalo, che mandino qualcuno a pulire la strada...insomma riusciamo a "salvare" da caduta certa visto che si scivolava anche a piedi...
    RINGRAZIO CHI ha voluto che io partissi prima che andassi piano e che mi accorgessi in tempo dell'olio....ma dopo avervi detto ci? e non so ma forse oltre una denucia verso ignoti dovrei scrivere questo in altri siti visto che qui ci siamo pochi...mi chiedo...PORCA DI QUELLA @@@TTANA SUCIDA LURIDA!!!!!ATTENZIONE RAGAZZI!!!!!POTREBBE AGGIRARSI UN ASSASSINO BASTARDO CHE VUOLE UCCIDERE...E NON SCHERZO!!!

    io sono gi? reduce di una segnalazione di Gasolio versato intenzionalmente sulla Cisa http://accendiilcervello.blogspot.co...nte-folle.html , quindi PURTROPPO, credo a quello che leggo.

    e riguardo a quello che leggo, sabato mattina sul giornale ho letto di dei crossisti che hanno trovato del filo spinato ad altezza uomo in provincia di Lucca.

    la gente ? folle.
    state attenti, e cercate di non fare arrabbiare gli abitanti. alcuni sono pazzi.

    un lampeggio,
    Leonardo.

  • Font Size
    #2
    bastardiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    io devo andare su tra qualche giorno, grazie per avermi avvertito!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sarebbe da aspettare sti bastardi e farli nuovi...possibile che non ci si arrivi che si può uccidere?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        anche qua nei dintoni di roma è accaduto un paio d'anni fà, non è morto nessuno per fortuna ma parecchie fratture e moto devastate si....

        Comment


        • Font Size
          #5
          sinceramente li capisco e non so da che parte stare

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bisognerebbe fare un identikit piscologico del perfetto bastardo !

            Help me !

            Chi pu? avere interesse ?

            Sicuramente qualcuno che sta l?. Bisognerebbe verificare chi sta vicino a quella curva; probabilmente ? un uomo, e non giovane. Se versa l'olio da una bottiglia forse non ? un contadino: i contadini hanno mille tipi di sistemi per danneggiare la strada, e, secondo me, non "sprecano" l'olio per dare la caccia alla selvaggina di passo , ci verserebbe qualcos'altro, ugualmente scivoloso ma meno costoso.

            Secondo me i carabinioggi e puliziotti del luogo lo sanno, o se lo immaginano chi ?, ma non intervengono fino a che ci scappa l'incidente grave ....

            Se qualcuno pensasse di dare fuoco alla paglia vicino alla curva e stanare questo idiota sbaglierebbe di grosso !!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by fiddler_jones View Post
              sinceramente li capisco e non so da che parte stare
              io so che se becco qualcuno a fare una roba del genere gli tiro una testata con su il casco che lo devasto

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Scorpion View Post
                io so che se becco qualcuno a fare una roba del genere gli tiro una testata con su il casco che lo devasto


                per? han ragione certi motociclisti andrebbero veramente eliminati, il problema ? che l'olio non fa distinzioni magari ci va di mezzo uno tranquillo e magari cadendo coinvolge altra gente, se si mettessero dietro a una curva con un fucile a far fuori i cretini in maniera selettiva avrebbero tutto il mio appoggio.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by fiddler_jones View Post
                  per? han ragione certi motociclisti andrebbero veramente eliminati, il problema ? che l'olio non fa distinzioni magari ci va di mezzo uno tranquillo e magari cadendo coinvolge altra gente, se si mettessero dietro a una curva con un fucile a far fuori i cretini in maniera selettiva avrebbero tutto il mio appoggio.

                  Il fatto ? che i "cretini" che dici tu sono quelli che vanno forte, e quindi non li prenderebbe lo stesso, e ci andrebbero di mezzo, un'altra volta, quelli che vanno piano

                  No, qui secondo me dovrebbero fare una denuncia contro ignoti: saranno poi le Forze dell'Ordine del posto a trovare il responsabile !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by fiddler_jones View Post
                    per? han ragione certi motociclisti andrebbero veramente eliminati, il problema ? che l'olio non fa distinzioni magari ci va di mezzo uno tranquillo e magari cadendo coinvolge altra gente, se si mettessero dietro a una curva con un fucile a far fuori i cretini in maniera selettiva avrebbero tutto il mio appoggio.
                    x quello basterebbero dei controlli fatti con logica...

                    anzich? mettere i posti di blocco in strade dove non passa nessuno o romprere il ***** alle moto parcheggiate senza dbkiller mettere i controlli in paese.

                    ma da li a buttare olio sulla strada dove ci va di mezzo chiunque ce ne passa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      bisognerebbe beccarli e farli fuori a randellate..................

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Cio? ragazzi, ancora a discutere con ste storie...

                        Basterebbe fare come hanno fatto a Brescia sulle Coste, assicuro che in quella zona sembrava di essere in pista, ogni settimana 2-3 incidenti...

                        Nonostante 3-4 pattuglie ferme durante il percorso...

                        E' bastato mettere telecamere e velox e non c'? piu anima viva che ci corre...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          c'? anche da dire che sul bracco le forze dell'ordine si trovano molto spesso, a meno che uno non va su di martedi o mercoledi, quindi ? ben pattugliata
                          per me uno che butta olio in strada ? un pazzo, magari lui pensa di farla pagare a chi di dovere senza tenere di conto che ci puo cadere qua?cun altro

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            se lo becco lo stordisco lo lego ad un palo
                            vado a casa prendo l'auto
                            torno li mi assicuro che sia sveglio lo faccio spogliare completamente nudo
                            lo lego per i piedi
                            assicuro la corda al gancio posteriore dell auto
                            e mi faccio una decina di volte quella strada
                            Visto che si diverte tanto ad imbrattarla gli do una mano

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by nyko683 View Post
                              se lo becco lo stordisco lo lego ad un palo
                              vado a casa prendo l'auto
                              torno li mi assicuro che sia sveglio lo faccio spogliare completamente nudo
                              lo lego per i piedi
                              assicuro la corda al gancio posteriore dell auto
                              e mi faccio una decina di volte quella strada
                              Visto che si diverte tanto ad imbrattarla gli do una mano
                              ben detto!

                              cmq per non sprecare benza(sai di questi tempi) mentre il figlio d xxxximbratta la strada arriva qualcuno casulamente con un pezzo di ferro.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X