Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ci risiamo... ATTENZIONE! OLIO SUL BRACCO!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    si certa gente merita di crepare non dico paralisi perch? poi le cure le paghiamo tutti per anni, non vedo certa gente cosa viva a fare, metterei a morte pure i ladri che trovo persone certo pi? civili di chi va a far curve pi? forte che pu? se ? per quello.
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    b?h ognuno da importanza soggettiva alla morte a me non pare poi sta gran cosa, specialmente se son persone che non conosco.
    Originally posted by fiddler_jones View Post
    no, se ? un terrorista che le fa fuori mi pu? far rabbia che gente ammazzi gente random, ma di dispiacermi per i morti proprio no, non me ne ? mai fregato una beneamata cippa, sar? cinico ma verso il genere umano non provo affetti a prescindere, prima conosco poi vedo....
    Anche se mi son sempre trovato con l'opinione opposta alla tua ogni qual volta che ti ho letto, salvo qualche raro caso... credimi ho sempre pensato che anche se con punti di vista nettamente differenti, tu fossi una persona molto intelligente, nonostante io non abbia mai approvato alcune tue ferme osservazioni o dichiarazioni nelle tue risposte...

    Fiddler non volermene ma credimi, questa volta mi hai davvero sorpreso negativamente e ti ho letto con molto rammarico, non tanto per me ma soprattutto per il tuo cinismo, per la tua povert? d'animo in merito a certe tue idee e scarso valore alla vita di altri esseri che ho quotato qu? sopra, tutto ? discutibile, molte cose son discutibile, ma da te scusami se te l'ho scritto sinceramente un'uscita del genere pubblicamente non me la sarei aspettata.

    Trovo di cattivo gusto quanto da te scritto... e forse, ti auguro non ti accada mai, ne a te e ne ad altri che hanno anche lontanamente il tuo pensiero, che non accada mai a nessuno che conosciate, al quale volete bene...

    Luciano/Everluk

    Comment


    • Font Size
      #47
      Per anni ho fatto il belina sul bracco,ma essendo mezzo del posto mi son sempre messo nei panni degli abitanti usando l'accortezza di mollarci nei pressi delle abitazioni,ma ci sono motociclisti veramente stupidi purtroppo per "noi" dei credesi piloti che devono fare la speciale,poi in pista....Adesso è diventato pericoloso addirittura farlo con lo scooter,questa maledetta e scellerata usanza ha trovato adepti anche sul turchino....azz

      Comment


      • Font Size
        #48
        Ma....mi chiedo,è possibile essere appassionati di moto e rispettare rigorosamente il c.d.s? no perchè da quello che ho letto via via,sembra che sia possibile uscire di casa e mettersi sui 50 fissi (tanto ormai è il limite FISCALE di velocità che dilaga ovunque) con l'unico divertimento di spiattellare le gomme.....NON CONDIVIDO i ghostrider,ma un ritmo allegro sì....quello che dia un senso alla nostra passione.Altrimenti non ha senso possedere una qualsiasi moto da strada,e nemmeno uno scooter....basta un sh 150 per farsi sospendere la patente.....ok....la pista....per me vuol dire tre uscite al max all'anno.....mi dovrebbe bastare? meglio smettere.....

        Comment


        • Font Size
          #49
          Fliddler io alla fine ti appoggio,penso che la tua ovviamente sia una provocazione verso tutti quelli che in questo post hanno solo preso senza pensarci la parte del motociclista..
          Anch'io penso che l'olio non sia la soluzione (e questo l'hai detto anche tu..ma tutti preferiscono darti del pazzo) ma ragazzi pensate alle persone che abitano li..***** magari è gente che lavoran come matti tutta la settimana per poi tornare a casa ed avere il gran premio il sabato e la domenica..Io ero uno di quei pirla che faceva ste cose..scarico aperto e via a fare il c::::::ne sbattendosene di tutti e scappando dai posti di blocco per la mia dose di adrenalina settimanale...Non andavo in un posto..non lo facevo perchè mi serviva però disturbavo gli altri..Sono andato vicino ad ammazzarmi molte volte..poi ho smesso.Chiaramente in moto ci vado ancora però cerco di rispettare le regole e soprattutto cerco di rispettare gli altri.La guida sportiva la tengo per la pista.
          Con questo voglio dire che è molto semplice dire io spacco..io faccio..criticare sempre gli altri.. dovremmo metterci dall'altra parte.
          Con questo non giustifico chi mette l'olio perchè è una minchiata..ma qualcuno quella minchiata gliel'ha anche messa in testa esasperandolo..
          Ciao a tutti
          Last edited by funai; 11-03-09, 22:02.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            ho cancellato visto che ? sparito tutto quello che avevo quotato
            Fiddler ogni tanto ne spari grosse....e non ? la prima volta che fai ragionamenti poco simpatici e fuori logica...

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by lepro View Post
              Fliddler io alla fine ti appoggio,penso che la tua ovviamente sia una provocazione verso tutti quelli che in questo post hanno solo preso senza pensarci la parte del motociclista..
              Anch'io penso che l'olio non sia la soluzione (e questo l'hai detto anche tu..ma tutti preferiscono darti del pazzo) ma ragazzi pensate alle persone che abitano li..***** magari ? gente che lavoran come matti tutta la settimana per poi tornare a casa ed avere il gran premio il sabato e la domenica..Io ero uno di quei pirla che faceva ste cose..scarico aperto e via a fare il c::::::ne sbattendosene di tutti e scappando dai posti di blocco per la mia dose di adrenalina settimanale...Non andavo in un posto..non lo facevo perch? mi serviva per? disturbavo gli altri..Sono andato vicino ad ammazzarmi molte volte..poi ho smesso.Chiaramente in moto ci vado ancora per? cerco di rispettare le regole e soprattutto cerco di rispettare gli altri.La guida sportiva la tengo per la pista.
              Con questo voglio dire che ? molto semplice dire io spacco..io faccio..criticare sempre gli altri.. dovremmo metterci dall'altra parte.
              Con questo non giustifico chi mette l'olio perch? ? una minchiata..ma qualcuno quella minchiata gliel'ha anche messa in testa esasperandolo..
              Ciao a tutti
              si la penso come t? e credo che anche fiddler_jones volesse dire qualcosa del genere magari ha un po' esagerato

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by funai View Post
                si la penso come t? e credo che anche fiddler_jones volesse dire qualcosa del genere magari ha un po' esagerato
                Si, giusto un po'...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  io continuo ad essere stupito dai ragionamenti di alcuni....secondo voi....o almeno secondo quello ke scrivete, ki va forte e quindi rompe le palle ? contemplata L'UCCISIONE...se seguiamo questo ragionamento allora ammazziamo anke tutti quelli ke fumano perke mi da noia il fumo....tutti quelli ke urlano perk? mi disturbano i rumori...muah.....fino a prova contraria siamo in una societ? CIVILE (in teoria... )...e i problemi si risolvono in modo CIVILE....senn? rimettiamo anke la pena di morte e chiuso il discorso...

                  p.s. seconto il cinismo dimostrato dicendo ke non te ne frega se uno muore...e non te ne ? mai fregato niente (non ricordo il tuo nick e mi sta fatica ricercarlo, scusa)...se una volta trovi te una chiazza di olio e scivoli...io dovrei anke fregarmene e lasciarti li...se seguo alla lettera quello ke hai detto ? cos?...


                  p.p.s. scusate se ho fatto qualke errore ortografico ma ho sonno

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by lepro View Post
                    Fliddler io alla fine ti appoggio,penso che la tua ovviamente sia una provocazione verso tutti quelli che in questo post hanno solo preso senza pensarci la parte del motociclista..
                    Anch'io penso che l'olio non sia la soluzione (e questo l'hai detto anche tu..ma tutti preferiscono darti del pazzo) ma ragazzi pensate alle persone che abitano li..***** magari è gente che lavoran come matti tutta la settimana per poi tornare a casa ed avere il gran premio il sabato e la domenica..Io ero uno di quei pirla che faceva ste cose..scarico aperto e via a fare il c::::::ne sbattendosene di tutti e scappando dai posti di blocco per la mia dose di adrenalina settimanale...Non andavo in un posto..non lo facevo perchè mi serviva però disturbavo gli altri..Sono andato vicino ad ammazzarmi molte volte..poi ho smesso.Chiaramente in moto ci vado ancora però cerco di rispettare le regole e soprattutto cerco di rispettare gli altri.La guida sportiva la tengo per la pista.
                    Con questo voglio dire che è molto semplice dire io spacco..io faccio..criticare sempre gli altri.. dovremmo metterci dall'altra parte.
                    Con questo non giustifico chi mette l'olio perchè è una minchiata..ma qualcuno quella minchiata gliel'ha anche messa in testa esasperandolo..
                    Ciao a tutti

                    Ma cosa state dicendo???
                    Spargere sostanze viscide sul manto stradale al fine di provocare degli incidenti, non è una semplice "minchiata" è un ATTO CRIMINALE, un attentato alla sicurezza pubblica, dei trasporti e alla vita dei cittadini (anche quelli ignari che si trovano a passare lì per caso).


                    Non ci sono scuse che tengano...
                    Last edited by Rexxx; 12-03-09, 04:24.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by fiddler_jones View Post
                      b?h ognuno da importanza soggettiva alla morte a me non pare poi sta gran cosa, specialmente se son persone che non conosco.
                      Beh....io ho letto tutti i tuoi post del thread e sono pienamente convinto che il tuo sia solo uno sfogo una provocazione, per dire che ci sono motociclisti imbecilli.
                      Condivido pienamente.
                      Ma se il tuo non fosse stato uno sfogo o una provocazione e pensi davvero certe cose, non fare il bravo non c? di che esserne fieri, piuttosto c? un problema che di sicuro non riguarda la mia di testa, e si che non sei un ragazzino di 15 anni che spara la prima boiata che gli esce dalla bocca.
                      Forse ci sbatterai il muso data la logica che una chiazza d'olio non fa distinzioni tra uno str*** e un imbecille e forse capirai che stai alitando merda.

                      Non mi sembra tu sia nuovo a certe sporadiche esternazioni diciamo"infelici" e per questo credo tu lo stia facendo apposta.....a che fini poi....mah....

                      se cos? non fosse....io avrei paura a starti vicino.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Ma non gli date nemmeno corda a certi elementi..

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          ? uscito un articolo sul giornale "Il Secolo XIX", e mi hanno anche citato (e pure il mio blog!), che bella fare parte della comunit? virtuale dei motociclisti

                          indice e medio a V,
                          Leonardo

                          http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/l...centauri.shtml

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            spero tanto li prendano quel/quei bastardi!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by RRiky83 View Post
                              Beh....io ho letto tutti i tuoi post del thread e sono pienamente convinto che il tuo sia solo uno sfogo una provocazione, per dire che ci sono motociclisti imbecilli.
                              Condivido pienamente.
                              Ma se il tuo non fosse stato uno sfogo o una provocazione e pensi davvero certe cose, non fare il bravo non c? di che esserne fieri, piuttosto c? un problema che di sicuro non riguarda la mia di testa, e si che non sei un ragazzino di 15 anni che spara la prima boiata che gli esce dalla bocca.
                              Forse ci sbatterai il muso data la logica che una chiazza d'olio non fa distinzioni tra uno str*** e un imbecille e forse capirai che stai alitando merda.

                              Non mi sembra tu sia nuovo a certe sporadiche esternazioni diciamo"infelici" e per questo credo tu lo stia facendo apposta.....a che fini poi....mah....

                              se cos? non fosse....io avrei paura a starti vicino.



                              infatti se rileggi ho scritto che non son d'accordo sul metodo olio, ma su una cosa pi? selettiva non avrei certo angoscie o dispiaceri, dato che a dirla tutta certa gente ? paragonabile ad assassini, non nella volont? di uscire per uccidere ma nenche del tutto involontari visto che si sa, non si pu? non sapere che prima o poi andando a manetta per strada qualcosa capita a se stessi e vabb?, ma anche ad altri

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by CBREVO View Post
                                Cio? ragazzi, ancora a discutere con ste storie...

                                Basterebbe fare come hanno fatto a Brescia sulle Coste, assicuro che in quella zona sembrava di essere in pista, ogni settimana 2-3 incidenti...

                                Nonostante 3-4 pattuglie ferme durante il percorso...

                                E' bastato mettere telecamere e velox e non c'? piu anima viva che ci corre...
                                ..se metti i velox poi dicono che sono rubasoldi....

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X