Originally posted by Giulius999
View Post
manchester inter andata e ritorno: ho gi? detto che l'inter in alcune fasi ? stata sfortunata, ma non mi sembra lontano dalla realt? dire che all'andata l'inter ha avuto l'iniziativa solo per i primi 15 minuti della ripresa, mentre al ritorno dal 20 al 45 del primo tempo. ergo 40 minuti di "dominio" su 180 totali. nei rimanenti ho visto una squadra pi? coraggiosa, pi? affamata. semplicemente pi? forte. quindi ? giusto cosi.
infine l'ultima affermazione ? volta a ribadire che secondo me calciopoli ha isolato l'inter in maniera eccessiva, mettendola al riparo dalla concorrenza. sul fatto che ci fosse qualcosa che non andava prima non ci piove, ma prima che l'inter vincesse i suoi campionati, milan e juve erano sempre in prima linea in europa. forti in italia, forti in europa. l'inter, piaccia o no, non ? cos?. quindi o calciopoli ? un fenomeno globale e finora ? stata debellata solo in italia, oppure le due ladrone juve e milan erano davvero forti se in coppa arrivavano talvota in finale, talvolta in semifinale.

Comment