Un Mercoled? Da Leoni

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by Giulius999 View Post
    inutile commentare no?

Siete VOI gli esperti di calcio , quindi perch? discutere

saluti.
    milan: 7 coppe dei campioni. quindi dire che in europa quando si parla di italia si parla di milan ? si un'esagerazione ma credo renda l'idea su quale sia la squadra italiana pi? rappresentativa, anche se quest'anno sta fuori. del resto 10 finali e 7 vittorie (pi? della met? del totale italia) significano tanto.

manchester inter andata e ritorno: ho gi? detto che l'inter in alcune fasi ? stata sfortunata, ma non mi sembra lontano dalla realt? dire che all'andata l'inter ha avuto l'iniziativa solo per i primi 15 minuti della ripresa, mentre al ritorno dal 20 al 45 del primo tempo. ergo 40 minuti di "dominio" su 180 totali. nei rimanenti ho visto una squadra pi? coraggiosa, pi? affamata. semplicemente pi? forte. quindi ? giusto cosi.

infine l'ultima affermazione ? volta a ribadire che secondo me calciopoli ha isolato l'inter in maniera eccessiva, mettendola al riparo dalla concorrenza. sul fatto che ci fosse qualcosa che non andava prima non ci piove, ma prima che l'inter vincesse i suoi campionati, milan e juve erano sempre in prima linea in europa. forti in italia, forti in europa. l'inter, piaccia o no, non ? cos?. quindi o calciopoli ? un fenomeno globale e finora ? stata debellata solo in italia, oppure le due ladrone juve e milan erano davvero forti se in coppa arrivavano talvota in finale, talvolta in semifinale.

Comment

Originally posted by andreafitta View Post

infine l'ultima affermazione ? volta a ribadire che secondo me calciopoli ha isolato l'inter in maniera eccessiva, mettendola al riparo dalla concorrenza. sul fatto che ci fosse qualcosa che non andava prima non ci piove, ma prima che l'inter vincesse i suoi campionati, milan e juve erano sempre in prima linea in europa. forti in italia, forti in europa. l'inter, piaccia o no, non ? cos?. quindi o calciopoli ? un fenomeno globale e finora ? stata debellata solo in italia, oppure le due ladrone juve e milan erano davvero forti se in coppa arrivavano talvota in finale, talvolta in semifinale.

Grande !!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

Abbiamo perso contro una signora squadra, meglio organizzata e con una mentalit? vincente.
        Onore al Manchester, punto e basta.
        L'Inter ? una squadra che non impara dai propri errori, anche cambiando allenatore e giocatori ogni anno. Credo che faccia parte del suo DNA, mi sa che ce la dobbiamo tenere cos?......pazza Inter amala!

Comment

no scusa marco io non volevo che tu dicessi che questo o quell'altro hanno giocato bene.. semplicemente se si deve parlare della partita (e credo sia giusto, a chi segue il calcio interessano i commenti e le interviste) sia anche giusto chiedere un commento realistico invece dello (1)"scudo umano" di mourinho, che non lo ammetterà mai, ma si sarebbe mangiato vivo vieira dopo il primo gol. cioè che ho detto era una provocazione a significare che (2)non si può non parlare di singoli secondo me.

sul (3)paragone che fai tra due fatti raccontati sui giornali mi pare che si stia andando un po' all'esagerazione. un giornalista sportivo viene pagato per parlare di rigori dati o non dati, perchè alla maggio rparte dei tifosi interessa sapere se la moviola darà ragione a loro o agli avversari, quindi è inutile dire che sono loro che sbagliano, quando (4)si limitano a dare al popolo ciò che il popolo chiede. a me fa schifo il grande fratello, ma ci sono almeno due buone ragioni per la sua esistenza: "vende" e soprattutto fa si che esista mai dire grande fratello per quanto avvilente, il grande fratello da ragione a chi lo trasmette.

stessa cosa della moviola. onestamente paragonare le guerre a un rigore mi pare un'inutile forzatura. a questa stregua dovremmo smetterla di sorridere perchè in ogni secondo muore qualcuno. eppure tu pretendi che il calcio vada avanti (o almeno presumo che tu lo pretenda. io personalmente si, lo pretendo) anche se nel mondo ci sono le ingiustizie. quindi a ognuno il suo. se il calcio va avanti il giornalista deve andare avanti a fare il suo lavoro.

se poi pensiamo che la gazzetta dello sport è il quotidiano più letto in italia (non il corriere della sera, non repubblica), direi che (5)il marciume, se proprio ce n'è, sta più nei lettori visto che se mai sono loro che dedicano lo stesso tempo (se non di pi&#249 a un rigore non dato alla pro patria che alle guerre nel mondo.

e comunque dopo questo bel discorso, mi pare che mourinho sia ancor più da stigmatizzare visti (6)i toni di sfida e di disprezzo nei confronti degli avversari che accompagnano le sue conferenze stampa. sarà provocazione ma i facinorosi si cibano di queste cose.

1) Non può non farlo...proprio per il ruolo che ricopre!

2) Nessun allenatore lo fa!!

3) Non ho paragonato i fatti....giammai....ho paragonato i tempi che ci si dedicano.

4) E' proprio questo che mi spaventa!

5) Sono stati lasciati solo i neuroni Roma e Lazio!!

6) Sono proprio questi gli atteggiamenti che non piacciono neanche a me!
          Last edited by vichingo; 12-03-09, 17:21.

Comment

Originally posted by Giulius999 View Post
            Originally posted by Toledo View Post
            La voglio in firma
            l'ho fatta ieri notte

perch? IO in fondo, ma molto in fondo, sono sportivo

Comment

Originally posted by Dino1108 View Post
              non c'e' stato un minuto su 540 in cui un'italiana era qualificata...al massimo eran pari...non vedo come si possa pensare che qualcuna meritasse il passaggio del turno
              lo special one lo meritava a priori

Comment

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                Abbiamo perso contro una signora squadra, meglio organizzata e con una mentalit? vincente.
                Onore al Manchester, punto e basta.
                L'Inter ? una squadra che non impara dai propri errori, anche PAGANDO 2 ALLENATORI e giocatori ogni anno. Credo che faccia parte del suo DNA, mi sa che ce la dobbiamo tenere cos?......pazza Inter amala!

l'inter ? piu' avanti della federazione..... che vorrebbe il doppio arbitro

Comment

Originally posted by otta74 View Post

l'inter ? piu' avanti della federazione..... che vorrebbe il doppio arbitro
                  Se ? per questo credo che ne paghi anche pi? di due... pi? gli stipendi da nababbi anche a giocatori mediocri...
                  Per? Moratti con i suoi soldi fa quello che vuole, finch? non li viene a chiedere a me....l'ultima partita che ho visto allo stadio ? stata Inter -Verona 1 a 0 nell'89 (tra l'altro, partitaccia risolta con un gol di Berti....)

Comment

Working...