Un Mercoled? Da Leoni
Collapse
X
-
quindi alla luce di quel che dici tu ritieni che vieira abbia le stesse colpe di un santon?Originally posted by vichingo View PostStafottente................arrogante.............. ...
In parte apprezzo Mourinho.
Sta cercando di sgretolare il muro di idiozie dei nostri giornalisti.
Da anni stiamo assistendo a una ignobile decadenza del giornalismo sportivo.
Forse per la mia età ricordo Gianni Brera, al quali i nostri piccinini/meda/bartoletti, non possono neanche spolverare le scarpe.
Una distaccata disamina degli eventi portava gli ascoltatori a discutere l'indomani al bar dello sport.
I nostri geni continuano a chiedere "chi della squadra le è piaciuto di meno??"
pronunciato con faccia intelligente.
La risposta è immancabilmente..."si gioca in 11 e si vince o si perde in 11...."
Non vi siete stancati di ascoltare domande del tipo...."ora che avete perso...non crede di aver sbagliato qualcosa??...."
Instillare il dubbio su atteggiamenti di arbitri/giocatori/allenatori/presidenti...serve solo per spingere noi..."popolo pezzente" ad azzuffarci e a tenere alto lo share!!!
E' offensivo per le nostre menti e vivaddio un guascone portoghese gli sta dicendo...."a queste domande non rispondo!!"....e si vede quanto questi novelli Alighieri si danno da fare per cercare la zuffa!
BRAVO!!!!!!!!
Indubbiamente dice qualcosa di troppo....non si può negare......
i novelli dante alighieri di cui parli sono lavoratori. Forse fanno peggio i giornalisti di come mourinho fa l'allenatore, ma sono sicuramente esseri umani migliori.Last edited by Vulture; 12-03-09, 12:55.
Comment
-
Originally posted by Il Commendatore View Postpensi che io passi tutto il giorno sul forum?
pensi che io giudichi o meno la tua sportivit??
Aaaaa, ma non sei fuggito allora.
Certo che la parola "sportivit?" stona alquanto nei tuoi post
Tanto pi? se citata il giorno dopo
Ne avete presiOriginally posted by Il Commendatore View Postil mio dire ha giocato solo l'inter nasce per contrastare il fatto che se sentivi gli juventini giorni prima, i reds dovevano farci la goleada..e anche dal fatto che molti criticano l'inter per il gioco ed esaltano i reds per lo stesso motivo....b?h credo che ieri sera l'ago della bilancia del gioco pendeva pi? verso l'inter...poi come ? finita, ? finita...bona
2
Bastano ?
W zelig
Comment
-
no no non sparisco...semplicemente non passo tutto il giorno sul forumOriginally posted by raster10 View PostAaaaa, ma non sei fuggito allora.
Certo che la parola "sportivit?" stona alquanto nei tuoi post
Tanto pi? se citata il giorno dopo
Ne avete presi
2
Bastano ?
W zelig
pensi che pecco di sportivit? solo perch? ho scritto "godo" quando la juve ? stata eliminata?
b?h pensa quello che vuoi, giudicami pure
W Zelig, gran bel programma
Comment
-
Monentinik -
prendermela per il calcio è l'ultima cosa a cui penso, credimiOriginally posted by andreafitta View Postmi fa piacere che tu reagisca cosi, se interista ma non permaloso

però molte persone mi sa che si sono incazzate e non poco
Last edited by Il Commendatore; 12-03-09, 13:19.
Comment

Comment